Primo

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #9195
    tiz
    Partecipante

    @nippo_ wrote:

    ti lamenti se metto le faccine, poi l’avatar, adesso le foto della moto!
    Ma sono tutte cose normali… fatti spiegare dal tuo webmaster 😉

    Piuttosto, ti piace la grafica che ho fatto per il sito? Tu che almeno sei graduato come moderatore, la fai avere a fabr-fibra da Mòdna?

    😳 😳

    Si la grafica del sito mi piace , l’ho inviata anche a Fabry e l’ha apprezzata pure lui , anzi doveva averla già inserita , probabilmente nel fine settimana si è dato alla pazza gioia e non ha lavorato molto per il sito 😈 😈

    #9196
    kikko64
    Partecipante

    @tiz wrote:

    Benvenuto kikko , appena fabry riesce a far funzionare a dovere il sito , aspettiamo le foto della tua Bull. 😉

    🙄 ma perchè Nippo c’è riuscito a mettere la sua ? 🙄

    Ciao tiz, grazie per il benvenuto!
    Mi piacerebbe tanto riuscire a mettere qualche foto della mia orangina, ho un collega di lavoro che è ok per queste cose, al limite mi faccio aiutare da lui!!

    Non aspettatevi niente di particolare a parte le solite cose frecce, specchietti e il colore del serbatoio, l’ho fatto rifare è un arancione un pò più carico di quello originale in più il parafango anteriore l’ho fatto nero!

    A me piace ma sopratutto (del resto come a voi) mi piace lei…………………….. la nostra cagnolonaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #9197
    tiz
    Partecipante

    Di dove sei kikko? provincia di padova dove ? 😉

    #9198
    kikko64
    Partecipante

    @nippo_ wrote:

    ti lamenti se metto le faccine, poi l’avatar, adesso le foto della moto!
    Ma sono tutte cose normali… fatti spiegare dal tuo webmaster 😉

    Piuttosto, ti piace la grafica che ho fatto per il sito? Tu che almeno sei graduato come moderatore, la fai avere a fabr-fibra da Mòdna?

    Ciao nippo, piacere di conoscerti e…………………. complimenti veramente per la tua bulldog, veramente bella e raffinata, complimenti ancora!

    #9199
    kikko64
    Partecipante

    @tiz wrote:

    Di dove sei kikko? provincia di padova dove ? 😉

    Sono di Conselve, 20 km più giù di PADOVA direzione ROVIGO!

    #9200
    tiz
    Partecipante

    @kikko64 wrote:

    @tiz wrote:

    Di dove sei kikko? provincia di padova dove ? 😉

    Sono di Conselve, 20 km più giù di PADOVA direzione ROVIGO!

    Magari più avanti riusciamo ad organizzare un uscita veloce anche di mezza giornata con i Bulls più vicini 😉

    #9201
    kikko64
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @kikko64 wrote:

    @tiz wrote:

    Di dove sei kikko? provincia di padova dove ? 😉

    Sono di Conselve, 20 km più giù di PADOVA direzione ROVIGO!

    Magari più avanti riusciamo ad organizzare un uscita veloce anche di mezza giornata con i Bulls più vicini 😉

    Impegni permettendo molto volentieri!

    ti posso chiedere un cosa Tiz?

    la mia cagnolina l’ho comprata usata e l’ex proprietario o la concessinaria hanno smarrito il manuale d’uso, ho chiesto direttamente alla belgarda ma mi hanno risposto che lo devo comprare tramite concessionaria come un normale pezzo di ricambio mi sembra un pò…… rubare soldi!!!!
    tu sai come si potrebbe magari scaricare o qualche altro sistema per averlo? grazie!

    #9202
    tiz
    Partecipante

    @kikko64 wrote:

    tu sai come si potrebbe magari scaricare o qualche altro sistema per averlo? grazie!

    http://bulldog.yamaha.free.fr/accueil.htm

    in basso a dx trovi il manuale del proprietario , e lo puoi scaricare.

    Unico problema è in francese però è già meglio di niente 😆

    #9203
    kikko64
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @kikko64 wrote:

    tu sai come si potrebbe magari scaricare o qualche altro sistema per averlo? grazie!

    http://bulldog.yamaha.free.fr/accueil.htm

    in basso a dx trovi il manuale del proprietario , e lo puoi scaricare.

    Unico problema è in francese però è già meglio di niente 😆

    ok proverò grazie e adesso notte notte!!!!

    #9204
    n7ppo
    Membro

    @kikko64 wrote:

    Ciao nippo, piacere di conoscerti e…………………. complimenti veramente per la tua bulldog, veramente bella e raffinata, complimenti ancora!

    Piacere mio – grazie per i complimenti… magari ci si trova prima o poi 🙂

    #9205
    Anonymous
    Membro

    Eccomi appena iscritto!!! Spero che nelle vicinanze di Milano ci sia un’uscita a breve tutta per noi, nn vedo l’ora di sentire la musica di 15 o più bulldog che scarrozzano i rispettivi bullman! 😛

    -kosmo-

    #9206
    tiz
    Partecipante

    @kosmo wrote:

    , nn vedo l’ora di sentire la musica di 15 o più bulldog
    -kosmo-

    😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😆 😆 😆 😆 😆 dovrai aspettare a lungo credo , al momento il potenziale per un eventuale raduno è di 6 – 7 elementi 🙄

    sempre che gli amici del centro sud non decidano di venire a mangiare ” poenta e toccio ” 😆

    #9207
    n7ppo
    Membro

    @kosmo wrote:

    Eccomi appena iscritto!!! Spero che nelle vicinanze di Milano ci sia un’uscita a breve tutta per noi, nn vedo l’ora di sentire la musica di 15 o più bulldog che scarrozzano i rispettivi bullman! 😛

    -kosmo-

    Intanto oltre a me ci sono urka e fabrizio di Limbiate, più un mio collega che non è ancora iscritto… quindi qualche cancellone in lombardia si riesce a mettere insieme. Ritrovarsi sul Garda per fare a metà strada con il Nord-Est mi sembra veramente fattibile!!! Anche da Modena non ci si mette molto…

    #9208
    tiz
    Partecipante

    @nippo_ wrote:

    Ritrovarsi sul Garda per fare a metà strada con il Nord-Est mi sembra veramente fattibile!!! Anche da Modena non ci si mette molto…

    Mettiamo in calendario il 2° raduno Bullbikers Italia sul Garda ? 😀
    😉

    #9209
    n7ppo
    Membro

    Si ma cerca di arrivare prima! L’anno scorso abbiamo passato un’ora e mezza al casello ad aspettarti…. 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Il topic ‘Primo’ è chiuso a nuove risposte.