Primo

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #9210
    tiz
    Partecipante

    @nippo_ wrote:

    Si ma cerca di arrivare prima! L’anno scorso abbiamo passato un’ora e mezza al casello ad aspettarti…. 😈

    esagerato , era solo mezz’ora 8)

    #9211
    Anonymous
    Membro

    porcaccia miseria 👿 sono il diciassettesimo iscritto…

    Nn sn esageratamente scaramantico ma diciamo che girerò in moto cn gli zebedei ben appoggiati sulla sella (nn posso guidare cn una mano… 🙁 )

    Nn è che si può aggiungere un utente ghost al posto mio e farmi slittare 18esimo???

    -kosmo-

    #9212
    Anonymous
    Membro

    i primi tre apparentemente sono dello stesso utente, se ne vengono eliminati 2 passi in posizione 15 :idea:.

    #9213
    n7ppo
    Membro

    Benvenuti!
    Se è vero che il Capo si è dato tre indirizzi, o si vuole dare un’aura religiosa con la trinità, oppure sono sicuro che presto porrà rimedio all’errore… 8)

    #9214
    fabrizio
    Partecipante

    Cosa fate dello spirito Gratis?????? Sui miei forum faccio sempre indirizzi di prova e nomi vari per avere sempre la possibilita’ di vedere il forume i risultati dei miei errori sia da Amministratore che da Utente!!!!
    Vedro’ di controllare anche sta storia…… ma se tutte le volte ci soffermiamo su ste cose……. Io divento matto……… Stavolta pero’ vi accontento!!!! Cancello e vedo di fare un Ghost_17

    #9215
    n7ppo
    Membro

    Ella, che permaloso… valà, sarà meglio che mi dia una regolata prima di finire bannato 😉

    #9216
    fabrizio
    Partecipante

    Bannato no…….. Ma io rispondo sempre per le rime….. Non mi irtengo permaloso….. O meglio cerco di non esserlo!!!!! MA in fondo lo sono!!!!!

    #9217
    n7ppo
    Membro

    E allora preparati allo sfottò ad oltranza 😀

    #9218
    fabrizio
    Partecipante

    Nippo………. prima o poi ci si vede dal vivo!!!!!!!! Ho il vizio di scalciare quando guido……..!!!!!!!!

    #9219
    n7ppo
    Membro

    @fabrizio wrote:

    Nippo………. prima o poi ci si vede dal vivo!!!!!!!! Ho il vizio di scalciare quando guido……..!!!!!!!!

    E io di spegnere il master switch della moto che ho a fianco al semaforo appena prima che scatti il verde 😆

    Oggi mi trovi reattivo, ché sono a casa. Di solito rispondo solo in pausa pranzo o la sera. Comunque, alla prima occasione si potrebbe sempre fare un giro sull’Abetone, no? Mi manca l’Emilia Romagna… l’é tott un’aeter quael!

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Il topic ‘Primo’ è chiuso a nuove risposte.