Problemi (passati) avuti con la BT

Home Forum …::OFFICINA::… Problemi (passati) avuti con la BT

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #10189
    Anonymous
    Membro

    mal comune mezzo gaudio!!! a parte la strana dispersione di corrente anke la mia bulldog aveva (pare) i soliti problemi… risolti con poco come ho letto fare a tutti… x la moto ke va a sinistra: effettivamente il cardano ha un gioco importante nella guida e noi sappiamo cosa vuol dire dar giù di gas in curva xkè 1 smanettone davanti a noi nn avendo freno motore pinza di brutto e c costringe a rallentare la nostra percorrenza in curva…

    #10190
    Anonymous
    Membro

    @micerinolxx wrote:

    x la moto ke va a sinistra: effettivamente il cardano ha un gioco importante nella guida e noi sappiamo cosa vuol dire dar giù di gas in curva xkè 1 smanettone davanti a noi nn avendo freno motore pinza di brutto e c costringe a rallentare la nostra percorrenza in curva…

    Scusa, non ho capito l’attinenza con il tendere a sinistra… 🙄

    #10191
    Anonymous
    Membro

    nn si può dire che lo strano comportamento del cardano rispetto ad 1 catena nn sia avertibile specialmente in decellerazione… se senti la moto come(nn ricordo il nick) andare a sx, molto probabilmente è nelle fasi di rilascio xkè in accelerazione il tiro del big twin annulla le inerzie… credo sarà capitato anke a te sentire scodinzolare la moto in curva dovendo azzerare il gas..

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.