Pulizia

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 60 totali)
  • Autore
    Post
  • #70856
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @tiz wrote:

    Non credo ci sia gente che resta all’estero per 6 mesi consecutivi , inoltre siamo nell’era di internet e ” l’estero ” non esiste più chi ci va ha sempre un collegamento a disposizione per dare segnali di vita se è interessato ed economicamente chi va all’estero a lavorare non credo stia male………..

    Non tutti vanno all’estero perché hanno una condizione di vita da nababbi in italia , e ci sono posti dove hai tempo limitato di connessione a disposizione per comunicare con la famiglia …………Estero non’è solo Inghilterra , America , ma estero è anche Colombia , Peru ,Libia , Gana…………………..dove una connessione personale costa più di un stipendio di un locale cittadino …….
    Poi se la pulizia è dettata da altri motivi fate pure ………….

    La pulizia è dettata solo da motivi di pulizia .

    Mandami i nomi di queste persone in PM così evito di cancellarle…

    p.s.

    Tutti quelli che vanno all’estero prendono uno stipendio superiore ai 2000 euro per cui……….

    😆

    #70857
    ponch71
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @ponch71 wrote:

    Altro cosa , so di gente che non si collega più perché ad ogni domanda o argomento che chiedono , vengono aggrediti come persone che ignorano tale cosa , ( purtroppo non tutti hanno manualità e dimestichezza meccanica ) , e per evitare discussioni preferiscono non postare più , in molti casi si allontanano e postano in altri forum ………

    Non mi risulta che su questo forum succedano di queste cose , hai il link a qualche discussione dove è successo ?

    Almeno 1 e non ho la minima voglia di ricercarli nei post. vecchi , e almeno un paio che sono migrati in forum devesi pur avendo ancora la bull………

    #70858
    ponch71
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @Palmiro wrote:

    tiz fare pulizia è tanta roba, cosa buona e giusta, ma io penserei a cancellare quelli con 0 messaggi. e poi federe come si è sfoltita, magari ad alcuni fa piacere leggerci ma poi non scrive….mica tutti sono epressivi. magari è giusto permettere anche a loro di vivere la bull mania e se proprio se la sentono scrivere……
    cmq questo è un forum molto familiare, dove poi le persone attive sono sempre quelle. tranne qualche sporadica apparizione…….però non possiamo rischiare di rimanere solo noi pulendo tutti e tutto 😆 😆

    Quelli con zero messaggi sono pochi , basta fare una faccina ed hai un messaggio , IO PRETENDO che per essere membri del forum una faccina al mese almeno la metti…… non serve fare discorsi filosofici e poi cosa cambia se cancelliamo chi non scrive mai e non partecipa nemmeno alle uscite ? non sappiamo che esistono e di conseguenza non ce ne accorgeremo se non saranno più nella lista iscritti.

    Quoto………..ma è un discorso già affrontato in passato ……

    #70859
    ponch71
    Partecipante

    @tiz wrote:

    p.s.

    Tutti quelli che vanno all’estero prendono uno stipendio superiore ai 2000 euro per cui……….

    😆

    Ad essere precisi Colombia 9.000,oo mensili non spesato ……..a casa ogni 3 mesi con 15 gg di ferie , contratto di 12 mesi …….. 😆 😆 😆

    #70860
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Almeno 1 e non ho la minima voglia di ricercarli nei post. vecchi , e almeno un paio che sono migrati in forum devesi pur avendo ancora la bull………

    Allora meglio perderli che trovarli , vuol dire che sono come quello che conosci bene e che ci ha abbandonato per motivi molto ma molto stupidi .

    Ci sono state discussioni molto accese sul Forum ma i partecipanti a queste le reputo persone intelligenti e difatti sono rimasti nel Forum , altri non sono intelligenti e ci lasciano , meglio così…….. 😆

    #70861
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @tiz wrote:

    p.s.

    Tutti quelli che vanno all’estero prendono uno stipendio superiore ai 2000 euro per cui……….

    😆

    Ad essere precisi Colombia 9.000,oo mensili non spesato ……..a casa ogni 3 mesi con 15 gg di ferie , contratto di 12 mesi …….. 😆 😆 😆

    Vedi che confermi quello che ho detto… ??? Se vieni a casa ogni tre mesi ed hai la passione per la Bulldog , in 15 giorni non riesci a scrivere uno dico uno post sul forum dicendo ” Ciao a tutti ho poco tempo ma sono venuto a darvi un saluto e poi riparto per altri 6 mesi , ci sentiamo alla prossima ” Non ci vuole molto…. 😆

    Mi sembra che Orchetto non lavori ad Agrate………

    😆

    #70862
    ponch71
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @ponch71 wrote:

    @tiz wrote:

    p.s.

    Tutti quelli che vanno all’estero prendono uno stipendio superiore ai 2000 euro per cui……….

    😆

    Ad essere precisi Colombia 9.000,oo mensili non spesato ……..a casa ogni 3 mesi con 15 gg di ferie , contratto di 12 mesi …….. 😆 😆 😆

    Vedi che confermi quello che ho detto… ??? Se vieni a casa ogni tre mesi ed hai la passione per la Bulldog , in 15 giorni non riesci a scrivere uno dico uno post sul forum dicendo ” Ciao a tutti ho poco tempo ma sono venuto a darvi un saluto e poi riparto per altri 6 mesi , ci sentiamo alla prossima ” Non ci vuole molto…. 😆

    Mi sembra che Orchetto non lavori ad Agrate………

    😆

    Esatto allora parti da quelli che sono collegati 24/24 su FB publicano li 24/24 e qui non si fanno più vedere …………….Tagliamo un altra fetta 😆 😆

    #70863
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @tiz wrote:

    @ponch71 wrote:

    Ad essere precisi Colombia 9.000,oo mensili non spesato ……..a casa ogni 3 mesi con 15 gg di ferie , contratto di 12 mesi …….. 😆 😆 😆

    Vedi che confermi quello che ho detto… ??? Se vieni a casa ogni tre mesi ed hai la passione per la Bulldog , in 15 giorni non riesci a scrivere uno dico uno post sul forum dicendo ” Ciao a tutti ho poco tempo ma sono venuto a darvi un saluto e poi riparto per altri 6 mesi , ci sentiamo alla prossima ” Non ci vuole molto…. 😆

    Mi sembra che Orchetto non lavori ad Agrate………

    😆

    Esatto allora parti da quelli che sono collegati 24/24 su FB publicano li 24/24 e qui non si fanno più vedere …………….Tagliamo un altra fetta 😆 😆

    Ottima idea mi hai dato , in PM tu che li conosci mandami la lista… 😈 😈

    #70864
    ponch71
    Partecipante

    Lo so che è una buona idea ………
    Ma no tiz io non ti dò i nominativi e lo sai benissimo , posso solo dirti tutti i peccati che vuoi …………

    #70865
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Lo so che è una buona idea ………
    Ma no tiz io non ti dò i nominativi e lo sai benissimo , posso solo dirti tutti i peccati che vuoi …………

    Ok , li cerco Io allora , e chi trovo su FB che non scrive sul forum è automaticamente cancellato… 👿

    #70866
    ponch71
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @ponch71 wrote:

    Lo so che è una buona idea ………
    Ma no tiz io non ti dò i nominativi e lo sai benissimo , posso solo dirti tutti i peccati che vuoi …………

    Ok , li cerco Io allora , e chi trovo su FB che non scrive sul forum è automaticamente cancellato… 👿

    Magari ( sempre se non ti chiedo troppo ) fai la lista dei cancellati e da quanto non si collegano 😆

    #70867
    malefico71
    Partecipante

    io direi se molti di questi hanno messo anche l’indirizzo mail di mandare un mess e se non si vedono risposte si inizia a cancellare, io per esempio da quando sono qui ho visto 1 o 2 mess da persone mai sentite in forum.

    #70868
    paolo
    Partecipante

    @malefico71 wrote:

    io direi se molti di questi hanno messo anche l’indirizzo mail di mandare un mess e se non si vedono risposte si inizia a cancellare, io per esempio da quando sono qui ho visto 1 o 2 mess da persone mai sentite in forum.

    no… io forse la penso spietata però chi scrive spesso su fb e mai qui va cancellato senza avvertimento tutti sanno che qui puoi anche solo salutare o parlare nelle chiacchere da bar di quello che vuoi basta aprire un post….fin’ ora non lo ha vietato mai nessuno…… adesso basta legge le esperienze altrui senza postare le proprie si impara anche dagli sbagli anzi chi sbaglia e scrive spesso è quello che insegna di più

    #70869
    kikko64
    Partecipante
    tiz wrote:
    Ho intenzione di fare un pò di pulizia al registro degli utenti iscritti al Forum.

    Comincerei con quelli che non postano più un messaggio da almeno 6 mesi

    Se provi a cancellarmi ti faccio un attentato sotto casa 😆 😈 😆 😈 😆 😈

    #70870
    tiz
    Partecipante

    @kikko64 wrote:

    @tiz wrote:

    Ho intenzione di fare un pò di pulizia al registro degli utenti iscritti al Forum.

    Comincerei con quelli che non postano più un messaggio da almeno 6 mesi

    Se provi a cancellarmi ti faccio un attentato sotto casa 😆 😈 😆 😈 😆 😈

    Ti sei appena salvato……. 😆 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 60 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.