Pulizia

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 60 totali)
  • Autore
    Post
  • #70871
    mauri70
    Partecipante

    @paolo wrote:

    @malefico71 wrote:

    io direi se molti di questi hanno messo anche l’indirizzo mail di mandare un mess e se non si vedono risposte si inizia a cancellare, io per esempio da quando sono qui ho visto 1 o 2 mess da persone mai sentite in forum.

    no… io forse la penso spietata però chi scrive spesso su fb e mai qui va cancellato senza avvertimento tutti sanno che qui puoi anche solo salutare o parlare nelle chiacchere da bar di quello che vuoi basta aprire un post….fin’ ora non lo ha vietato mai nessuno…… adesso basta legge le esperienze altrui senza postare le proprie si impara anche dagli sbagli anzi chi sbaglia e scrive spesso è quello che insegna di più

    paolo, tu sei stato tanto tempo senza scrivere neanche una virgola qui sul forum…
    hai ricominciato da poco… quindi se a tiz fosse venuta l’idea qualche mese fa, eri spacciato 😆 😆

    #70872
    paolo
    Partecipante

    saranno stati i soliti mesi invernali che prima per esigenze lavorative ora per le difficoltà generate dalla cassa integrazione e dai casini aziendali ad essa collegati (i Signori hanno sfiorato il fallimento) e ti devo dire che al95% noi di Ferrara siamo spacciati

    solo che in una situazione del genere sei schiavo della “situazione” non sai cosa fare perchè se ti licenzi perdi i “vantaggi” sociali e non sai nemmeno se tiri quello che ti devono e quando…. loro non ti licenziano perchè in questi frangenti non sanno dove vanno a finire e tanto quello disagiato e senza soldi sei tu i sindacati pensano solo agli apprendisti e sputano su chi ha dato il sangue per 11 anni in un azienda…

    questo non è per darti contro è solo per dire che comunque anche io nonostante le difficoltà e quant’altro (sono il primo a dire che sono discontinuo a scrivere ) quest’inverno non ho mancato di farmi anche vedere di persona con alcuni ragazzi del forum

    morale della favola se si vuole si può fare

    #70873
    ACE cafe
    Partecipante

    Anch’io posto molto poco da 6 mesi a questa parte…. casini di lavoro, problemi di salute per mio padre ed un’intervento al cuore sostenuto da mia madre, mi hanno tolto molto tempo…ma la verità è che la “SERENITA’ ” proverbiale che ha sempre caratterizzato questo forum sembra non esistere più…alle volte mettere sulle gambe il PC e sdraiarsi sul divano per fare 4 chiacchere è una forma di relax, ….diventa veramente sgradevole rendersi conto che sistematicamente esistono soggetti che, con ironie decisamente provocatorie fomentano “NERVOSISMO” generale tra gli iscritti !!…
    P.S.
    Non sono certamente a favore delle EPURAZIONI…però oltre a pensare a quelli che scrivono poco o niente, cominciamo a trovare soluzioni anche per quelli che scrivono “TROPPO” e “MALE”….(più volte e a fatica ho dovuto lasciar perdere spegnendo il PC) 😯 👿

    #70874
    tiz
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    Non sono certamente a favore delle EPURAZIONI…però oltre a pensare a quelli che scrivono poco o niente, cominciamo a trovare soluzioni anche per quelli che scrivono “TROPPO” e “MALE”….(più volte e a fatica ho dovuto lasciar perdere spegnendo il PC) 😯 👿

    Al raduno ” sistemiamo la pratica “…. 😆 😆 peccato Tu non ci sia…. 👿

    #70875
    ACE cafe
    Partecipante

    Chi l’ha detto !!?? :lol:….Non mi sono messo in lista per il mio solito problema che ormai i “veterani” conoscono…avere solo la DOMENICA è castrante…arrivo sempre quando ormai tutti stanno per partire….ma ciò nonostante a Cattolica ero presente !! …e se riesco lo farò anche quest’anno visto che la distanza posso coprirla in giornata…tempo permettendo !!

    #70876
    tiz
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    se riesco lo farò anche quest’anno visto che la distanza posso coprirla in giornata…tempo permettendo !!

    Devi partire presto allora perchè sai che poi verso mezzogiorno la gente è già sulla strada di casa…….. 😆

    #70877
    Anonymous
    Membro

    @tiz wrote:

    Ho intenzione di fare un pò di pulizia al registro degli utenti iscritti al Forum.

    Comincerei con quelli che non postano più un messaggio da almeno 6 mesi

    Procederei con quelli che si sono iscritti da più di 1 mese e non hanno scritto nemmeno un messaggio

    Poi quelli iscritti da più di 3 mesi con meno di 5 messaggi

    Ed inoltre con quelli iscritti da 3 a 6 mesi con meno di 10 messaggi.

    Non mi sembra una pulizia pesante , se qualcuno è a conoscenza di fatti che possano impedire questa cerimonia parli adesso oppure taccia per sempre……. 😆 😆 😆

    Potresti magari invitare tutti quelli che non si collegano da un tot (p.e. 6 mesi) e invitarli a farsi vivi entro diciamo 15gg, confermando il loro interesse; chi non si fa sentire potrebbe essere “congelato” per poi eventualmente riammetterlo successivamente …..

    Fatto questo primo giro si potrebbe avere un’idea piu’ accurata degli iscritti “interessati” e passare eventualmente ad ulteriori “scremature”….

    Che ne pensate ?

    #70878
    ACE cafe
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @ACE cafè wrote:

    se riesco lo farò anche quest’anno visto che la distanza posso coprirla in giornata…tempo permettendo !!

    Devi partire presto allora perchè sai che poi verso mezzogiorno la gente è già sulla strada di casa…….. 😆

    Superfluo spiegarti quali sono le dinamiche di un locale come il mio al Sabato….se tutto va’ bene chiudo alle 3 di notte per essere a letto alle 4…difficile per me partire da Bologna prima delle 10,30…LA COPERTA E’ CORTA !! 😆

    #70879
    tiz
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    .se tutto va’ bene chiudo alle 3 di notte per essere a letto alle 4…difficile per me partire da Bologna prima delle 10,30…LA COPERTA E’ CORTA !! 😆

    Non è la coperta ad essere corta , sei Tu che non hai più 20 anni… 😈 😈 😆 😆

    #70880
    tiz
    Partecipante

    @federicobt wrote:

    Potresti magari invitare tutti quelli che non si collegano da un tot (p.e. 6 mesi) e invitarli a farsi vivi entro diciamo 15gg, confermando il loro interesse; chi non si fa sentire potrebbe essere “congelato” per poi eventualmente riammetterlo successivamente …..

    Fatto questo primo giro si potrebbe avere un’idea piu’ accurata degli iscritti “interessati” e passare eventualmente ad ulteriori “scremature”….

    Che ne pensate ?

    Troppo buonismo da parte tua , dopo anni di frequentazione di questo ed altri forum ho già capito con chi ho a che fare , ci mancherebbe che andassi anche a chiedergli ” per piacere ” se sono ancora interessati a frequentare un ” Forum gratuito che fornisce sempre GRATIS montagne di informazioni sulla moto che loro guidano quotidianamente venendo nel forum solo quando hanno bisogno di informazioni ” ??

    #70881
    ACE cafe
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @ACE cafè wrote:

    .se tutto va’ bene chiudo alle 3 di notte per essere a letto alle 4…difficile per me partire da Bologna prima delle 10,30…LA COPERTA E’ CORTA !! 😆

    Non è la coperta ad essere corta , sei Tu che non hai più 20 anni… 😈 😈 😆 😆

    Nessuno mi può giudicare…nemmeno tuuuu…la verità mi fà male lo sò….!! (CATERINA CASELLI) 😆 😆

    #70882
    Anonymous
    Membro

    @tiz wrote:

    @federicobt wrote:

    Potresti magari invitare tutti quelli che non si collegano da un tot (p.e. 6 mesi) e invitarli a farsi vivi entro diciamo 15gg, confermando il loro interesse; chi non si fa sentire potrebbe essere “congelato” per poi eventualmente riammetterlo successivamente …..

    Fatto questo primo giro si potrebbe avere un’idea piu’ accurata degli iscritti “interessati” e passare eventualmente ad ulteriori “scremature”….

    Che ne pensate ?

    Troppo buonismo da parte tua , dopo anni di frequentazione di questo ed altri forum ho già capito con chi ho a che fare , ci mancherebbe che andassi anche a chiedergli ” per piacere ” se sono ancora interessati a frequentare un ” Forum gratuito che fornisce sempre GRATIS montagne di informazioni sulla moto che loro guidano quotidianamente venendo nel forum solo quando hanno bisogno di informazioni ” ??

    OK, come non detto…. 😆

    #70883
    mauri70
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    Chi l’ha detto !!?? :lol:….Non mi sono messo in lista per il mio solito problema che ormai i “veterani” conoscono…avere solo la DOMENICA è castrante…arrivo sempre quando ormai tutti stanno per partire….ma ciò nonostante a Cattolica ero presente !! …e se riesco lo farò anche quest’anno visto che la distanza posso coprirla in giornata…tempo permettendo !!

    allora vorrà dire che ci faremo il viaggio di ritorno assieme…

    #70884
    ACE cafe
    Partecipante

    Sempre volentieri Mauri….!!

    #70885
    ponch71
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    Anch’io posto molto poco da 6 mesi a questa parte…. casini di lavoro, problemi di salute per mio padre ed un’intervento al cuore sostenuto da mia madre, mi hanno tolto molto tempo…ma la verità è che la “SERENITA’ ” proverbiale che ha sempre caratterizzato questo forum sembra non esistere più…alle volte mettere sulle gambe il PC e sdraiarsi sul divano per fare 4 chiacchere è una forma di relax, ….diventa veramente sgradevole rendersi conto che sistematicamente esistono soggetti che, con ironie decisamente provocatorie fomentano “NERVOSISMO” generale tra gli iscritti !!…
    P.S.
    Non sono certamente a favore delle EPURAZIONI…però oltre a pensare a quelli che scrivono poco o niente, cominciamo a trovare soluzioni anche per quelli che scrivono “TROPPO” e “MALE”….(più volte e a fatica ho dovuto lasciar perdere spegnendo il PC) 😯 👿

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 60 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.