Quali Gomme 2…..

Home Forum …::SETUP::… Quali Gomme 2…..

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 96 totali)
  • Autore
    Post
  • #13071
    Anonymous
    Membro

    meno male….era la prima volta che effettuavo il cambio gomme e non volevo beccare una fregatura da inesperto……

    #13086
    fabiettobt
    Partecipante

    montate le Metzeller Z6 interact (350 euro montate e bilanciate). A presto commenti ……..
    PS. con le vecchie Z3 percorsi quasi 13 mila km.
    😉

    #13087
    Anonymous
    Membro

    pirelli dragon supercorsa pro con il posteriore da 180

    credo davvero che dureranno pochino ma giuro sono uno spettacolo divino, anche con la nostra “smilza”

    #13088
    ponch71
    Partecipante

    @ggloria wrote:

    pirelli dragon supercorsa pro con il posteriore da 180 😯 190 :mrgreen: :mrgreen:

    credo davvero che dureranno pochino no vedrai che dureranno molto di più ma giuro sono uno spettacolo divino, anche con la nostra “smilza”

    #13089
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @ggloria wrote:

    pirelli dragon supercorsa pro con il posteriore da 180 😯 190 :mrgreen: :mrgreen:

    credo davvero che dureranno pochino no vedrai che dureranno molto di più ma giuro sono uno spettacolo divino, anche con la nostra “smilza”

    ghzghzghzghzghzghgz poch ma siamo gli unici due “leggermente esauriti” che hanno messo sotto le dragon?….non ho parole…. :mrgreen:

    #13090
    ponch71
    Partecipante

    @ggloria wrote:

    ghzghzghzghzghzghgz poch ma siamo gli unici due “leggermente esauriti” che hanno messo sotto le dragon?….non ho parole…. :mrgreen:

    Bhe io le ho messe perchè me le hanno fatte 150,00 con montaggio :mrgreen: :mrgreen:

    #13091
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @ggloria wrote:

    ghzghzghzghzghzghgz poch ma siamo gli unici due “leggermente esauriti” che hanno messo sotto le dragon?….non ho parole…. :mrgreen:

    Bhe io le ho messe perchè me le hanno fatte 150,00 con montaggio :mrgreen: :mrgreen:

    …io peggio …. le ho del mio meccanico finchè non arrivano le gomme “fresche” produzione 2009…. sò proprio un lazzarone….però il mio mekka mi vuole bene …ghzghzghzghzghgzhghz …. :mrgreen:

    #13092
    Anonymous
    Membro

    2° puntata….sono arrivate le mie gomme nuove produzione 2009 e ho restituito le dragon.
    Ho preso le Dunlop D208 RR per la loro “rotondità” , decerate ben bene, scaldate e provate a puntino … che dire…
    le dragon sono un’altra cosa…..

    il posteriore soffre in appoggio al limite e non è raro lasciare belle virgole nere sull’asfalto, in cambio è molto onesto ed avvisa ampiamente che si sta esagerando.

    sembrano più confortevoli nel tran tran cittadino/superstrada e non hanno sofferto moltissimo con la strada bagnata e scendono in piega con una facilità disarmante…

    Una buona gomma giornaliera 😉

    #13093
    paolo
    Partecipante

    dai miei post precedenti è passato un po’ di tempo e ora dopo 10.000 km vi posso dire che le z6 sono “ottime gomme tranquille” per chi vuol fare chilomertri e qualche pighina sul misto se c’è freddo o un po’ umido (non bagnato) attenzione bisogna farle scaldare e se non avete tolto l’ais il potente freno motore può fregare…. morale della favola sono buone per chi va in giro tranquillo sono gomme dure che si può dire non si consumano mai vi dico dopo 10.000 km davanti “nuova” dietro 60% non fanno per me io preferisco gomme più morbide direi da 8000 km circa

    #13094
    Anonymous
    Membro

    montate le Metzeler sportech M3..280 montate,equilibrate e,(adoro il mio mecca :mrgreen: )sincro carburatori gratis!! :mrgreen: :mrgreen: basta dargli un pò di conto,chiedere delle sue avventure in moto,avere mezz’ora di tempo da perdere et voilà!!le jeux sont fait.. 😉

    #13095
    Anonymous
    Membro

    Io avevo le Pirelli Diablo 120-180 solo ke avendo fatto molta superstrada la posteriore si è appiattita al centro. Deciso a cambiarle ero molto indeciso tra rimettere le Pirelli magari Diablo III Corsa, forse un pò esagerate per la ns piccola, le Metzler, marca x me sconosciuta e le Dunlop magari una 205 per il Touring. Alla fine il gommista aveva a terra le Dunlop D208 a 190 euro la coppia. Le ho montate proprio ieri quindi sono ancora incerate, ki sa come sono?
    Qualcuno le ha già provate?
    Teneto conto ke volevo una gomma molto + stradale (dura) rispetto ad una da pista.

    #13096
    paolo
    Partecipante

    ottimo prezzo

    #13097
    Anonymous
    Membro

    domani sul TnT monto le dunlop qualifer rr…….
    una fucilata ma ne parlan tutti un gran bene…..
    farò sapere

    #13098
    Anonymous
    Membro

    premesso che non sono mai stato un gran piegatore,dopo 500 km posso dire che le Metzeler sportec M3 mi piacciono tanto tanto.. 😆 intanto l’anteriore è incollato a terra e non da segni di scivolamento in nessun caso,il posteriore mi ha permesso quasi di cancellare l’elefantino in rilievo in prossimità dello spigolo.. :mrgreen: significa che sono a meno di 5mm dallo spigolo..con le M1 precedenti avevo fatto più di 10000 km ma non ero mai riuscito a scendere sotto il centimetro dallo spigolo,la sentivo scivolare..questa settimana farò un paio di volte la salita dell’Etna (spettacolo di asfalto..)e l’elefantino lo spiano.. :mrgreen: :mrgreen:

    #13099
    paolo
    Partecipante

    … anche un mio amico z750 ha montato le m3 ma nonostante ache lui mi abbia detto che sono ottime le sue dopo 2 settimane hanno 1 dito e mezzo dal bordo come le mie z6 😕 😕 io ne ho ancora per un po con le mie e stavo pensando alle m3 vorrei solo sapere quanto tendono a squadrarsi le z6 devo dire non tanto ma sono di pietra

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 96 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.