Rabbia

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #73661
    gianfranco79
    Membro

    Ragazzi, e se sulle nostre magliette si potesse mettere (oltre alle scritte e stampe di rito) una scritta (o un disegno) tipo “io guido sicuro” o “io rispetto la strada”… o simili… sarebbe un bel concetto che nasce da un forum di motociclisti serio (come il nostro).
    Se è una cazzata o poco fattibile..lasciamo stare

    #73662
    Rudy
    Partecipante

    non sarei coerente

    #73663
    tiz
    Partecipante

    @Rudy wrote:

    non sarei coerente

    In effetti … ::rolleyes:: avrei pure io dei problemi di coscienza ::cool::

    #73664
    Michele
    Partecipante

    @tiz wrote:

    In questo caso le moto non centrano niente , casualmente erano in moto ma potevano essere anche in auto , a piedi , in bici oppure potevano essere sopra un cavalcavia con un masso in mano ……… il problema quì è un altro ……. ::rolleyes:: ::rolleyes:: ::rolleyes::

    Straquoto…la vita, il rispetto, i valori…piano piano sembrano non contare più nulla in questa società malata…fa paura.

    Essere, non apparire.

    #73665
    gianfranco79
    Membro

    ok, scusate per l’idea, solo che a volte (vi ripeto che forse mi comporto così perchè ogni volta provo rabbia quando vedo arrivare in pronto soccorso un motociclista) mi verrebbe voglia di fare qualcosa per cambiare qualcosa.
    Qui a Bari abbiamo creato “Ciao Vinny”, lo trovate anche sul web, una fondazione nata e creata da un collega, primario, dopo che ha perso il giovanissimo figlio (“Vinny” anche lui Medico) in un incidente motociclistico.

    #73666
    fernando
    Moderatore

    cosa ti può passare nella testa quando decidi di rischiare la vita per non farti 3 minuti fermo ad un passaggio a livello?

    #73667
    gianfranco79
    Membro

    Non penso che non avessero pochi minuti…ma che volessero giocare a Fast and Furious!

    #73668
    Michele
    Partecipante

    …cercano l’adrenalina…non apprezzano la vita…o erano fumati duri…

    Essere, non apparire.

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.