racconti dal raduno…….

Home Forum …::REPORT::… racconti dal raduno…….

  • Il topic รจ vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 60 totali)
  • Autore
    Post
  • #78879
    malefico71
    Partecipante

    una bellissima coppia che ho avuto il piacere di conoscerli, Paola e la zavorrina Andrea Caroli ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    #78880
    Anonymous
    Membro

    un raduno degno della migliore organizzazione, senza parole! posti e location fantastici e gente piena di vita e spontanea amicizia.

    vi stimo bullbikers

    #78881
    diegone
    Partecipante

    Ciao ragazzi! Ebbene si’, c’ero anch’io!
    E ne sono orgoglioso perchรจ mi sono messo alla prova e ne sono uscito bene e poi ho rivisto delle persone che definire fantastiche รจ riduttivo!!
    Sono partito da casa sabato mattina alle 04.00 dopo aver detto, la sera prima, alla moglie che andavo a fare un giretto a Orte. Mi ha guardato come se mi avesse visto per la prima volta e mi ha detto: “Vai piano”. E si’!! Sono un uomo fortunato!! ::razz:: ::razz::
    1350 Km. in sella alla Bull!!! Era da un bel po’ che non sentivo il culo cosรฌ piatto.
    Il resto non ve lo racconto per non tediarvi perรฒ rimarra’ impresso nella mia mente per sempre.
    Grazie amici!!

    #78882
    malefico71
    Partecipante

    @tiz wrote:

    Ma anche nella foto di gruppo avevate il bicchiere in mano ? ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ

    no tiz quello non รจ un bicchiere ma un flut ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†
    i bicchieri erano al’agriturismo ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    #78883
    malefico71
    Partecipante

    @diegone wrote:

    Ciao ragazzi! Ebbene si’, c’ero anch’io!
    E ne sono orgoglioso perchรจ mi sono messo alla prova e ne sono uscito bene e poi ho rivisto delle persone che definire fantastiche รจ riduttivo!!
    Sono partito da casa sabato mattina alle 04.00 dopo aver detto, la sera prima, alla moglie che andavo a fare un giretto a Orte. Mi ha guardato come se mi avesse visto per la prima volta e mi ha detto: “Vai piano”. E si’!! Sono un uomo fortunato!! ::razz:: ::razz::
    1350 Km. in sella alla Bull!!! Era da un bel po’ che non sentivo il culo cosรฌ piatto.
    Il resto non ve lo racconto per non tediarvi perรฒ rimarra’ impresso nella mia mente per sempre.
    Grazie amici!!

    un grandissimo inchino ad un uomo che si puรฒ dire vero biker x i km tagliati in un giorno, grazie DIEGONE per appartenere a questo gruppo.

    #78885
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Peppe!!!!!! 1350KM in 2 giorni !! In un giorno 1350KM chi e’ SUPERDIEGONE ??????? ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    #78887
    fernando
    Moderatore

    @diegone wrote:

    Ciao ragazzi! Ebbene si’, c’ero anch’io!
    E ne sono orgoglioso perchรจ mi sono messo alla prova e ne sono uscito bene e poi ho rivisto delle persone che definire fantastiche รจ riduttivo!!
    Sono partito da casa sabato mattina alle 04.00 dopo aver detto, la sera prima, alla moglie che andavo a fare un giretto a Orte. Mi ha guardato come se mi avesse visto per la prima volta e mi ha detto: “Vai piano”. E si’!! Sono un uomo fortunato!! ::razz:: ::razz::
    1350 Km. in sella alla Bull!!! Era da un bel po’ che non sentivo il culo cosรฌ piatto.
    Il resto non ve lo racconto per non tediarvi perรฒ rimarra’ impresso nella mia mente per sempre.
    Grazie amici!!

    Trovarti alla reception sabato mattina รจ stato per me il momento piรน bello del raduno. Una grande sorpresa fatta da una grande persona!!!

    #78888
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Grandi, รจ una sofferenza vedere quelle foto!!!

    Alla prossima!

    #78890
    malefico71
    Partecipante

    @rinogatto wrote:

    Grandi, รจ una sofferenza vedere quelle foto!!!

    Alla prossima!

    vai via rinnegato ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ non sei ne carne e ne pesce, pistola!!!!!!!!!!!!!!! ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†
    hai cercato tutte le scuse per non partecipare, mi รจ arrivato all’orecchio pure che ti sei messo a dire che ti sono venute le mestruazioni pur di non partecipare al raduno, vergognati no rinogatto ma rinnegato.

    #78891
    malefico71
    Partecipante

    @dagolino wrote:

    Peppe!!!!!! 1350KM in 2 giorni !! In un giorno 1350KM chi e’ SUPERDIEGONE ??????? ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    caro luca sono in pochi chi tagliano i km, una persona che si puรฒ definire biker non conosce limiti ed etร 

    #78895
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    NANO MALEFICO NON SO PIU’ COME INSULTARTI !!!!!!! ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    Born to Lose - Live to Win

    #78896
    malefico71
    Partecipante

    @japolus wrote:

    NANO MALEFICO NON SO PIU’ COME INSULTARTI !!!!!!! ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    se mi vuoi fare arrabbiare lasciami senza bere ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    #78899
    reddrum
    Partecipante

    @malefico71 wrote:

    @japolus wrote:

    NANO MALEFICO NON SO PIU’ COME INSULTARTI !!!!!!! ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    se mi vuoi fare arrabbiare lasciami senza bere ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    Infatti al raduno ce ne siamo ben guardati dal lasciarti a secco!!!

    #78901
    Anonymous
    Membro

    @diegone wrote:

    Ciao ragazzi! Ebbene si’, c’ero anch’io!
    E ne sono orgoglioso perchรจ mi sono messo alla prova e ne sono uscito bene e poi ho rivisto delle persone che definire fantastiche รจ riduttivo!!
    Sono partito da casa sabato mattina alle 04.00 dopo aver detto, la sera prima, alla moglie che andavo a fare un giretto a Orte. Mi ha guardato come se mi avesse visto per la prima volta e mi ha detto: “Vai piano”. E si’!! Sono un uomo fortunato!! ::razz:: ::razz::
    1350 Km. in sella alla Bull!!! Era da un bel po’ che non sentivo il culo cosรฌ piatto.
    Il resto non ve lo racconto per non tediarvi perรฒ rimarra’ impresso nella mia mente per sempre.
    Grazie amici!!

    come al solito dai la conferma di quello che uno crede GRANDE DIEGONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    e confermo anche quello che ha scritto fernando, vederti a colazione sabato mattina รจ stato uno dei momenti piรน belli del raduno….
    Bello anche redrum che venerdรฌ sera era in grado di dire solamente la parola MAURI70
    grande Luchissimo

    un bacione a entrambe

    #78903
    malefico71
    Partecipante

    attenti a que 2 ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 60 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.