racconti dal raduno…….

Home Forum …::REPORT::… racconti dal raduno…….

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 60 totali)
  • Autore
    Post
  • #78902
    mauri70
    Partecipante

    @Techmik76 wrote:

    Belli! Splendide foto! ::e_wink::

    Quoto!!
    Mi sono divertito tantissimo!!!

    #78900
    tiz
    Partecipante

    E’ la prima volta che mi perdo un raduno …… ::cry:: ::cry:: e nonostante Red abbia sollevato delle perplessità sull’affluenza ho l’impressione invece che sia riuscito alla grande ::mrgreen::

    #78898
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Belle foto bravo Red!!!!! ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::

    Born to Lose - Live to Win

    #78897
    devil
    Membro

    Gran bel posto, gran bella gente, grande bel raduno!!!

    #78894
    reddrum
    Partecipante

    @tiz wrote:

    E’ la prima volta che mi perdo un raduno …… ::cry:: ::cry:: e nonostante Red abbia sollevato delle perplessità sull’affluenza ho l’impressione invece che sia riuscito alla grande ::mrgreen::

    Più che perplessità mi è soltanto dispiaciuto non rivedervi tutti… sinceramente. Cmq è stato molto bello e credo che tutti sia stati bene e sisiano divertiti.
    L’anno prossimo sempre più numerosi!!!
    Saluti a tutti.

    #78893
    malefico71
    Partecipante

    Che telai da corsa che abbiamo, siamo il qudro della salute
    😆 😆 😆 😆

    #78892
    tiz
    Partecipante

    @reddrum wrote:

    Più che perplessità mi è soltanto dispiaciuto non rivedervi tutti… sinceramente.

    Condivido ::cry::

    #78889
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Nonostante il fisico bestiale , confesso che la notte tra il Sabto e la Domenica,
    dopo il ” giretto ” di 800 e passa KM , non sono riuscito a dormire .

    Continuavano a vibrarmi le mani , sentivo il rumore e il vento( che ci ha accompagnato sia all’andata che al ritorno 👿 ) e cercavo di capire come spegnere la Bull , anche se era in garage .

    Ma la faticata e’ stata ripagata in toto , e non rimpiangiamo di averla fatta .

    Grazie a tutto il gruppo Lazio per l’organizzazione del Raduno era tutto perfetto , la strada che da Posta va a Leonessa , uno spettacolo di curve ::mrgreen::

    Che poi non capisco , gruppo Lazio perche’ siete Laziali come regione o perche’ tifate Lazio ( al calcio ? ) ::mrgreen:: ::razz:: ::e_biggrin::

    #78886
    reddrum
    Partecipante

    @dagolino wrote:

    gruppo Lazio perche’ siete Laziali come regione o perche’ tifate Lazio ( al calcio ? ) ::mrgreen:: ::razz:: ::e_biggrin::

    Io sono della Juve e risiedo nel Lazio, Ferando è popo daa Lazzio!!!!

    #78884
    fernando
    Moderatore

    io non capisco perché si parla di calcio in un forum di moto……
    comunque sempre lazio merda!!!!

    #78877
    devil
    Membro

    Io tifo Lazio…ma non lo dite a Fernando che ancora nun s’e’ ripreso dalla finale di coppa italia…

    #78876
    reddrum
    Partecipante

    @dagolino wrote:

    Nonostante il fisico bestiale , confesso che la notte tra il Sabto e la Domenica,
    dopo il ” giretto ” di 800 e passa KM , non sono riuscito a dormire .

    Continuavano a vibrarmi le mani , sentivo il rumore e il vento( che ci ha accompagnato sia all’andata che al ritorno 👿 ) e cercavo di capire come spegnere la Bull , anche se era in garage .

    Ma la faticata e’ stata ripagata in toto , e non rimpiangiamo di averla fatta .

    Grazie a tutto il gruppo Lazio per l’organizzazione del Raduno era tutto perfetto , la strada che da Posta va a Leonessa , uno spettacolo di curve ::mrgreen::

    Grandissimo Luca,
    sono contento che la fatica sia stata ripagata.
    Siete stati davvero grandi!!

    #78875
    tiz
    Partecipante

    @devil wrote:

    Io tifo Lazio…ma non lo dite a Fernando che ancora nun s’e’ ripreso dalla finale di coppa italia…

    non dirmi che ha vinto A LAZIOOOOOOO 😈 😈 😈

    #78866
    fernando
    Moderatore

    A me tra un mese l’incazzatura m’è passata…. Ma te rimani della Lazio…. Non so chi sta peggio…… ::e_wink::

    #78919
    Michele
    Partecipante

    Il mio rammarico per non poter essere stato dei vostri cresce ogni volta che leggo ‘sto post.
    Sigh!

    Essere, non apparire.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 60 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.