Raduno 2022 – Pordenone

Home Forum …::REPORT::… Raduno 2022 – Pordenone

Stai visualizzando 2 post - dal 31 a 32 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #186820
    fernando
    Moderatore

    Bravo Presidente col tuo tradizionale Video Racconto! Tre giorni passati in un attimo, come sempre…..

    #186843
    marvil
    Moderatore

    Ho descritto il mio viaggio fino a casa di Adriano, dove, ad aspettare, ho trovato Fernando, Valeria e Caterina, a loro 4  va il mio primo pensiero per l’accoglienza, con le donne nn ci conoscevamo ma con “i due” ci eravamo visti 2 giorni lo scorso settembre e non pensavo minimamente di trovare due “amici”, serate pre-raduno piacevolissime , ospitalità dei padroni di casa super, i posti visti con Adriano, Fernando e Giorgio hanno del mistico, io vengo dal mare e andare in giro per monti non ha un termine preciso, non sono ancora in grado di definirlo, la notte in camera rivedevo i percorsi , le altezze maestose, le valli, i viaggiatori che si inoltravano nei sentieri, i bacini d’acqua, spettacolo della natura che veniva regolarmente disintegrato dal mio compagno  compagno di stanza che metteva in moto la segheria!

    Il raduno vero e proprio mi ha colpito ancora una volta, bella gente, solo bella gente, accomunata da una moto che non è da viaggio ma ti fa viaggiare, mi dispiace non averla comprata prima, mi sono perso più di 10 anni di incontri

    Grazie a voi tutti, vi assicuro che ora ricordo più nomi e più visi, e non vedo l’ora di rivedervi, anche solo per 2 giorni, a presto

Stai visualizzando 2 post - dal 31 a 32 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.