Raduno yamahabulldog GARGANO 3-4-5 SETT 2021 – Organizzazione

Home Forum …::MOTOGIRO::… Raduno yamahabulldog GARGANO 3-4-5 SETT 2021 – Organizzazione

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Amministratore del forum

Aperte le discussioni per il prossimo evento Yamaha Bulldog Forum che si terrà sul Gargano 3 ÷ 5 settembre 2021 nella splendida Puglia.

Qui solo discussioni ed organizzazione. Per la lista partecipanti e richiesta maglietta celebrativa utilizzare l’apposito topic.

Lo staff

Yamaha Bulldog BT 1100 / Harley Davidson Low Rider

Amministratore del forum

Io direi agli organizzatori di indicare a breve la data prevista per l’evento in base alla loro valutazione, fattibilità e possibile previsione di partecipazione della maggior parte del forum. Eviterei di proporre date per non aprire le consuete discussione: a me va bene, a me non va bene, oppure si potrebbe il… 

Purtroppo, come sappiamo non sarà possibile trovare una data comune, per questo, appena si hanno le indicazione del fine settimana scelto ognuno di noi si potrà attivare ed organizzare per partecipare… sempre se impegni personali, di lavoro, etc lo permettano.

Yamaha Bulldog BT 1100 / Harley Davidson Low Rider

Moderatore

Grazie Gullivel, allora come già accennato su watsup io propongo come data il 3/4/5 settembre 2021 come al solito si seguirà la stessa procedura degli altri anni cioè il giro si fa il sabato (4) la domenica si riparte , chi vuole ripartire , altrimenti potete continuare a visitare i posti , io che sono della zona probabilmente mi fermerò un giorno in più , per cui chi vuole approfittare…………..la nostra base dovrebbe essere Rodi Garganico, dico dovrebbe perchè in zona , essendo località di mare, ci sono tante frazioni quasi attaccate al paese dove magari potrei trovare un albergo con condizioni migliori e con bella veduta ,  aspettiamo un pò, nel frattempo io mi guardo un pò in giro tra  amici e con l’aiuto di termobull ,………… il percorso è già pianificato, poi lo posterò qui sopra e su watsup e su facebook su bulldog per passione.

Magliette………………..io ho già in mente delle cose…….appena mi organizzo  vi faccio vedere una bozza, poi se qualcuno vuole proporre qualcos’altro si faccia avanti così la valuteremo insieme……….dovrei aver finito………se ho dimenticato qualcosa ricordatemelo.

Naturalmente io cercherò di stare con i prezzi dell’albergo e ristoranti una via di mezzo 25/30 euro max  e con l’albergo sempre con prezzi contenuti  come negli altri posti che abbiamo visitato precedentemente negli altri raduni, se vi sembrano un pò alti ditemelo che vedo di stare un pò più basso …………detto questo, in bocca al lupo ragazzi ci vediamo sul Garagano.

Il motociclista non si perde mai........trova solo la strada più bella

Partecipante

se gli aggiornamenti preferite farli su w. Up, please inseritemi, buona strada</p>

• Questa risposta è stata modificata 1 mese, 2 settimane fa da Avatarmarvil.
    Moderatore

OK

Partecipante

Per favore Rosso… le magliette non postarle, lascia che siano una sorpresa !

Come abbiamo sempre fatto… l’anno scorso è stata un’eccezione 😉

Ci fidiamo di te!

Tu saprai sicuramente trovare il punto d’incontro tra la tua terra natia e la cagnolona! ✌

Life is a journey, not a destination !

Moderatore

👍👍

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.