Raduno yamahabulldog GARGANO 3-4-5 SETT 2021 – Organizzazione

Home Forum …::MOTOGIRO::… Raduno yamahabulldog GARGANO 3-4-5 SETT 2021 – Organizzazione

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #186447
    marvil
    Moderatore

    Molto probabilmente vi raggiungerò sabato mattina, venerdì in viaggio da Modica, purtroppo non ho altri giorni

    #186448
    rosso65
    Partecipante

    Ciao Marvil, partendo venerdì in serata io penso che c’è la potresti fare ad arrivare a rodi garganico, noi arriviamo tutti il venerdì,  su google maps da Modica a Rodi Garganico mi da scarsi 900 Km e la stessa distanza che ho sia io  che i Veneti  , diciamo che ci sono 20/30 km di differenza tra noi e te,  quasi tutti noi partiamo il giovedì  però considera che  non facciamo autostrada ci godiamo un pò d’italia, quella vera poi il  ritorno faremo autostrada e in 9/10 ore  considerando le soste  arriviamo alle nostre residenze, io penso che c’è la puoi fare………dai ti vogliamo con noi alla cena del venerdì così ti presento a tutto il gruppo……..fai uno sforzo, c’è la puoi fare.😉

    #186449
    rosso65
    Partecipante

    Vi dò alcune informazioni per raggiungere Rodi Garganico e l’albergo.

    Cominciamo dicendo che chi si troverà con Remo (Termobull) seguirà lui che viporterà fino all’albergo, per chi invece non si troverà con questo gruppo allora seguite le mie indicazioni,

    venendo dal  centro/nord via autostrada (A/14) uscita consigliata Poggio Imperiale/Lesina , all’uscita del casello vi troverete una grande rotonda , prendere per Rodi-Peschici-Vieste , strada a scorrimento veloce , circa 60km , attenzione specialmente per i primi 15/20 km è molto dissestata, per cui uscita a Rodi Graganico altri 5/6 km circa siete su in paese percorrete l’unica strada principale che vi troverete dopoche sarete abbilgati a svoltare sulla destra in una strada abbastanza stretta e leggermente in salita 200/300 metri circa  svoltate di nuovo a destra , troverete i cartelli direzione Peschici-Vieste e subito dopo un Tornante al centro di questo troverete l’entrata dell’albergo HOTEL VILLA AMERICANA.

    Chi invece  ha scelto di fare la Statale 16,  all’altezza dello svincolo con Ripalta svoltare a sinistra  direzione autostrada -Gargano circa 5/6 km vi troverete una grande rotonda , che è quella dell’uscita autostradale e quindi valgono le stesse indicazioni che ho dato sopra.

    Le stesse indicazioni valgono anche per chi viene dal sud .

    Io partirò da Luino il giorno 02 settembre , saremo in tre , il sottoscritto , Ferdinando (BMW rt 1200 ) con moglie  e Adriano (con Yamaha Tracer) faremo strade statali misto autostrada pernotteremo nei pressi di Ancona, per ripartire il giorno seguente percorrendo quasi tutta la statale 16 faremo un tratto autostradale solo per evitare Pescara, non penso di incontrare il gruppo di Remo , perchè ho già visto gli orari e saremo un pochettino al limite pensiamo di arrivare intorno alle ore 19,00.

    per il  momento restiamo così, ci aggiorneremo il giorno prima della partenza.

    Se ci sono dubbi o qualcosa da chiedere che ho dimenticato fatemelo presente.

    #186450
    giuliano56
    Partecipante

    <p style=”text-align: right;”>Salve io probabilmente mi fermo a Pescara, parto quindi da lì il Venerdì mattina, non so quali gruppi potrei trovare, forse sono a Termoli alle 13:00🕐🕛</p>

    #186451
    Adriano
    Moderatore

    Io, Michele, Kiwi, Enrico, Fernando ed Andrea pernotteremo giovedì sera a Civitanova Marche, il venerdì per strada si aggregheranno anche Julian, Ferdin, Jake & Lorraine e prevediamo di arrivare a Termoli intorno alle 13:00 – 13:30, Per cui Giuliano vedi tu se preferisci trovarci per strada oppure direttamente a Termoli.

     

    Se ti può interessare, questo è il punto di incontro con Jake & Lorraine. Definiremo in mattinata il nostro orario di arrivo li.

    Life is a journey, not a destination !

    #186453
    giuliano56
    Partecipante

    Allora per ritrovo nel viaggio di andata, il venerdì vi dico se mi faccio trovare dove indicato da Adriano o al limite a Termoli un saluto

    #186454
    rosso65
    Partecipante

    Ok ci siamo, per molti di noi domani  è partenza per raggiungere Rodi Garganico, ultime raccomandazioni , ci troveremo tutti venerdì pomeriggio/sera all’Hotel Villa Americana, nella serata di venerdì ci sarà come al solito la cena nel ristorante dell’Hotel, chi arriva presto può fare un giro per il paese, a piedi tanto l’albergo è in centro, mi raccomando prudenza sulle strade per raggiungere  Rodi Garganico , comunque staremo in contatto come al solito con i cellulari (watsup).

    Buon viaggio a tutti e …..ci vediamo a Rodi Garganico.

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.