Ragazzi eccolaaaa

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. Ragazzi eccolaaaa

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #7856
    gianfranco79
    Membro

    Ecco come promesso la mia fidanzata…

    #77220
    Rudy
    Partecipante

    mah !!! è vergine!!! 😆 😆 😆 😆

    #77221
    tiz
    Partecipante

    @Rudy wrote:

    mah !!! è vergine!!! 😆 😆 😆 😆

    se sapesse a cosa va incontro ………. ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #77222
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Complimenti Gianfranco ::e_wink::
    Preparati a fare taaaaaanti Km, la Bull è un animale da passeggio, ma non si vuole fermare mai… ::mrgreen::
    Ciaoooo

    #77223
    fernando
    Moderatore

    Bravo, bella presa……
    Prevedo che rimarrà così per poco tempo!!!! ::e_wink::

    #77224
    rosso65
    Partecipante

    modifiche modifiche……comunque tenuta benissimo.

    #77225
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Adesso puoi sbizzarrirti con le modifiche!!!! ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::

    Born to Lose - Live to Win

    #77226
    kiwi1
    Partecipante

    Complimenti !!! Bell’acquisto…..
    ….vedrai, anche se cerchi di resistere, il “viruzzzzzzz” è già dentro di te…, tu non lo sai, non ne avverti la presenza…, ancora,
    se ne stà li buono buono, per il momento, lascia che tu ti abitui a Lei, che ti innamori di Lei, che si crei tra voi due un legame indissolubile, direi MORBOSO !!!
    Poi, tutto d’un tratto ti esplode dentro e tutt’intorno, in un freddo mattino di sabato, quando Lei riposa sui cavalletti e tu credevi di aver messo la “folle” per l’inverno…
    Non puoi resistere, i primi sintomi sono l’impellente necessità di andare da Lei, anche solo per guardarla dormire… e non riesci a trattenerti dall’accarezzarla…. e, da lì a poco, sei definitivamente preda del “viruzzzz”…. 😈 😈 😈

    … a presto Gianfranco…

    #77227
    Rudy
    Partecipante

    e non esiste VACINO 😆 😆

    #77228
    malefico71
    Partecipante

    e da questo inverno freddo e rigido ti esploderà il viruuzzzzzzzzzzzz 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    #77229
    gianfranco79
    Membro

    Per rispondere alle vostre supposizioni… il tempo poco clemente non mi ha permesso di sfoggiarla sull’asfalto e di macinare km ma non so quante volte l’ho scoperta dal suo telo copri moto che la custodisce, come fa uno scatolino contenente un diamante, nel mio garage… una volta, a moto già pulita, l’ho lavata di nuovo e poi sono rimasto a guardarla per un pò ::razz::

    #77230
    Michele
    Partecipante

    …ok, sei fregato ::e_biggrin:: …buon lavoro!!! 😆

    Essere, non apparire.

    #77231
    Techmik76
    Partecipante

    @Michele wrote:

    …ok, sei fregato ::e_biggrin:: …buon lavoro!!! 😆

    Stavo per dire la stessa cosa! 😆
    Sei cotto! ::mrgreen::
    Tranquillo, ci siamo passati tutti, e molti non ne sono ancora usciti…io ancora oggi mi fermo a guardarla nel garage…e ce l’ho da piu’ di 2 anni e ci ho speso diverse centinaia di eurozzi…e probabilmente non ho ancora finito! Hahahahahaha!!! 😆 😆
    Complimenti ancora Gianfranco e buon diverimento!

    #77232
    tiz
    Partecipante

    Io ogni tanto mi riguardo le foto …….. ::cry::

    #77233
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    @kiwi1 wrote:

    Complimenti !!! Bell’acquisto…..
    ….vedrai, anche se cerchi di resistere, il “viruzzzzzzz” è già dentro di te…, tu non lo sai, non ne avverti la presenza…, ancora,
    se ne stà li buono buono, per il momento, lascia che tu ti abitui a Lei, che ti innamori di Lei, che si crei tra voi due un legame indissolubile, direi MORBOSO !!!
    Poi, tutto d’un tratto ti esplode dentro e tutt’intorno, in un freddo mattino di sabato, quando Lei riposa sui cavalletti e tu credevi di aver messo la “folle” per l’inverno…
    Non puoi resistere, i primi sintomi sono l’impellente necessità di andare da Lei, anche solo per guardarla dormire… e non riesci a trattenerti dall’accarezzarla…. e, da lì a poco, sei definitivamente preda del “viruzzzz”…. 😈 😈 😈

    … a presto Gianfranco…

    Passato un anno, pensavo fossi indenne, ed invece, il viruzzz covava dentro di me ed è esploso all’improvviso ::e_biggrin:: . Purtroppo ha ancora il sopravvento su di me ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.