Ragazzi eccolaaaa

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. Ragazzi eccolaaaa

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #77234
    tiz
    Partecipante

    @gullivel wrote:

    Passato un anno, pensavo fossi indenne, ed invece, il viruzzz covava dentro di me ed è esploso all’improvviso ::e_biggrin:: . Purtroppo ha ancora il sopravvento su di me ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    credo siano i venti marini ad infettare le zone del Veneziano ….. 😆 😆 😆

    #77235
    kiwi1
    Partecipante

    …mi sa che il “viruzzz” che ci ha infettati tutti non abbia propriamente un’origine geografica ben definita… penso invece che si sviluppi autonomamente in ciascun individuo che rimane abbagliato dal fascino della Bulldog… e poi si sviluppa e sfoga in maniera diversa in ogniuno di noi anche in base alle “difese immunitarie” ( ::mrgreen:: ) di ciascuno…. ed il bello è che i farmaci gli fanno ‘na sega !!!!
    😆 😆 😆

    #77236
    ponch71
    Partecipante

    @kiwi1 wrote:

    …mi sa che il “viruzzz” che ci ha infettati tutti non abbia propriamente un’origine geografica ben definita… penso invece che si sviluppi autonomamente in ciascun individuo che rimane abbagliato dal fascino della Bulldog… e poi si sviluppa e sfoga in maniera diversa in ogniuno di noi anche in base alle “difese immunitarie” ( ::mrgreen:: ) di ciascuno…. ed il bello è che i farmaci gli fanno ‘na sega !!!!
    😆 😆 😆

    #77237
    Emi
    Partecipante

    bohh ma cosa ci trovate nella bull…….non vi capisco ! ::e_surprised:: ehh ehh

    io la mia bull l’ho venduta a 1/2013 e ho preso una honda cbf600s …che ho rivenduto a 5/2013 pentito piu’ che mai, perchè continuavo a pensare a “Lei” quindi ho ripreso al volo una bull…..sara il viruz?? 😆

    ps:logicamente mi sono preso anche del pazzo …(non possono capire) ::e_biggrin::

    #77238
    gianfranco79
    Membro

    Ragazzi, l’unica cosa e’ che siamo pochi e troppo sparsi… Vogliamo creare qualcosa insieme? Che so… Un simbolo per il forum e la moto da usare poi per magliette o adesivi o altro… Qualche iniziativa…

    #77239
    rosso65
    Partecipante

    Ti spiego come funziona qui, ogni anno si organizza un bel giro da qualche parte d’Italia , dove ci ritroviamo un pò tutti quanti…….tutti..mò……diciamo quelli che vedi frequentare più assiduamente il forum, e nell’occasione si fanno magliette ispirandosi al luogo dove si effettua il giro con il logo del forum………poi chi organizza insieme a quelli che partecipano può fare oltre alle magliette anche qualcos’altro, comunque se sbirci un pò i vari post degli anni passati puoi vedere le varie magliette e i luoghi dove siamo stati fin’ora…………comunque tra crisi e problemi personali non si riesce mai a stare tutti tutti……molti hanno abbandonato il forum ………chi ha cambiato moto , chi la venduta ………….in poche parole questi siamo…….. e credimi è già tanto che riusciamo e tenerlo in piedi, come dice il titolo del forum, pochi e valorosi centauri appassionati di questa moto poco conosciuta e apprezzata………..quello che posso dirti e che siamo pochi ma buoni……..credimi io conosco un pò tutti , e la cosa più bella e quando ci ritroviamo tutti……… qui c’è davvero bella gente prova a venire una volta con noi e mi darai ragione……..purtroppo nel sud siete in pochi, anzi pochissimi, le regioni più assidue sono il Veneto, L’Emilia Romagna, La Lombardia, la Toscana, il Lazio, la Liguria e poi sparsi un pò qua e là per tutta Italia, all’estero ci sono delle realtà molto più proficue, specialmente in Germania ed anche in Francia anche i paese dell’est ci sono molti estimatori di questa moto ……………chissà se un giorno si possa fare un sodalizio con uno di questi……..intanto cerchiamo di far crescere il nostro forum….che ne dici???

    #77240
    Techmik76
    Partecipante

    Infatti, vi propongo l’esempio germanico…impressionante… 😯
    Sia per l’organizzazione che per la partecipazione. Basta vedere che e’ andato a partecipare al loro raduno anche un tizio partito dall’Inghilterra che si e’ sparato piu’ di 1000km!! ::e_surprised::
    Questo e’ il link del loro raduno di quest’anno…davvero bello, da quel poco che si vede…

    http://www.youtube.com/watch?v=sypPrD9q3sQ

    #77241
    kiwi1
    Partecipante

    ::e_surprised::
    …alla faccia…!!!
    più che un raduno sembra una sagra !!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
    Tante moto, tanta gente, tanta roba da vedere… ma alcune “nostre” moto, avrebbero lasciato di stucco anche i tedeschi …. ::e_wink:: ::e_wink:: ::e_wink::

    #77242
    rosso65
    Partecipante

    ……….questo perchè la nostra moto qui in Italia è poco conosciuta ed apprezzata………….all’estero gode di buona fama i tedeschi la stimano moltissimo perchè loro sono dei gran viaggiatori e la nostra moto a questo si adatta alla grande ed ecco che nascono poi delle comunità come quella germanica……insieme ad altre sparse un pò nei vari paesi Europei.

    #77243
    kiwi1
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    ……….questo perchè la nostra moto qui in Italia è poco conosciuta ed apprezzata………….all’estero gode di buona fama i tedeschi la stimano moltissimo perchè loro sono dei gran viaggiatori e la nostra moto a questo si adatta alla grande ed ecco che nascono poi delle comunità come quella germanica……insieme ad altre sparse un pò nei vari paesi Europei.

    …bella emozione però… ::razz::

    #77244
    Michele
    Partecipante

    …figata…

    Essere, non apparire.

    #77245
    Anonymous
    Membro

    Bella ::e_wink::

    #77246
    Daddy-Oz
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Ti spiego come funziona qui, ogni anno si organizza un bel giro da qualche parte d’Italia , dove ci ritroviamo un pò tutti quanti…….tutti..mò……diciamo quelli che vedi frequentare più assiduamente il forum, e nell’occasione si fanno magliette ispirandosi al luogo dove si effettua il giro con il logo del forum………poi chi organizza insieme a quelli che partecipano può fare oltre alle magliette anche qualcos’altro, comunque se sbirci un pò i vari post degli anni passati puoi vedere le varie magliette e i luoghi dove siamo stati fin’ora…………comunque tra crisi e problemi personali non si riesce mai a stare tutti tutti……molti hanno abbandonato il forum ………chi ha cambiato moto , chi la venduta ………….in poche parole questi siamo…….. e credimi è già tanto che riusciamo e tenerlo in piedi, come dice il titolo del forum, pochi e valorosi centauri appassionati di questa moto poco conosciuta e apprezzata………..quello che posso dirti e che siamo pochi ma buoni……..credimi io conosco un pò tutti , e la cosa più bella e quando ci ritroviamo tutti……… qui c’è davvero bella gente prova a venire una volta con noi e mi darai ragione……..purtroppo nel sud siete in pochi, anzi pochissimi, le regioni più assidue sono il Veneto, L’Emilia Romagna, La Lombardia, la Toscana, il Lazio, la Liguria e poi sparsi un pò qua e là per tutta Italia, all’estero ci sono delle realtà molto più proficue, specialmente in Germania ed anche in Francia anche i paese dell’est ci sono molti estimatori di questa moto ……………chissà se un giorno si possa fare un sodalizio con uno di questi……..intanto cerchiamo di far crescere il nostro forum….che ne dici???

    Ciao a tutti,
    d’accordo con te rosso su quello che hai detto,
    Anche se non scrivo tanto (scusatemi ::redface:: ), faccio sempre una lettura del forum
    non perdere coraggio, il forum e veramente buono, e la gente molto simpatica
    Gli appassionati del Bull sono tutti veramente della bella gente, ed questo su alcuni paesi dove si trova il Bulldog.
    E come si dice :
    La vera amicizia non si trova a profusione, siamo pochi…, pochi ma sinceri ::e_wink::

    Gianfranco Bella la tua ::e_smile::
    goditi con la tua bella moto

    un ciao a tutti da parte mia ::razz::

    #77247
    gianfranco79
    Membro

    Grazie ragazzi!

    #77248
    gianfranco79
    Membro

    Tanto per iniziare stavo pensando a questo…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.