ragazzini.

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… ragazzini.

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #47739
    Anonymous
    Membro

    prossimo raduno a Lourdes… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #47740
    Anonymous
    Membro

    beh.. visto che si enumerano tutti igli incidenti: frattura di tibia e perone dx, lussazione della spalla sx, rottura del braccio dx, frattura della caviglia dx, lussazione di quella sx,rottura del polso dx, rottura di 4 costole, rottura del setto nasale,rottura dei legamenti crociato sx, menisco a dx e, ciliegina sulla torta, spostamento di 2 vertebre lombari con schiacciamento del disco intervertebrale.. naturalmente sorvolo su tutti i punti di sutura che ho per tutto il corpo.. tutto questo grazie al calcio ed alla pratica di arti marziali( la schiena).. adesso non sto niente male ma in gioventù ho dovuto dormire per mesi su delle sedie a sdraio ed imbottirmi di cortisone.. adesso faccio semplicemente attenzione ma, fortunatamente, non sto niente male.. ah, dimenticavo: credo che influisca enormemente l’amore assoluto e viscerale che ho per una cosa.. anzi per “LA COSA PIU’ BELLA DEL MONDO”…
    E non è una battuta, questa..
    Lucio

    #47741
    fabrizio
    Partecipante

    Grande Lucio…. anche tu ti difendi….. MA in gioventu’ nn vi hano spiegato che i punti della coop non si prendono al pronto soccorso e che quelli degli interventi sono doppi????
    I punti coop si prendono solo in coop…….
    Qui piu che lourdes ci vuole un centro di assistenza….

    #47742
    Anonymous
    Membro

    in gioventù pensi di essere immortale.. poi, crescendo, ti accorgi che così non è ed allora cominci ad assaporare con la giusta attenzione quelllo che la vita può darti e quello che riesci a prendere, dalla stessa.

    filosofia spicciola, lo sò ma anche una grande verità, a volte incompresa..
    Lucio

    #47743
    ponch71
    Partecipante

    @Lucio wrote:

    in gioventù pensi di essere immortale.. poi, crescendo, ti accorgi che così non è ed allora cominci ad assaporare con la giusta attenzione quelllo che la vita può darti e quello che riesci a prendere, dalla stessa.

    filosofia spicciola, lo sò ma anche una grande verità, a volte incompresa..
    Lucio

    ::a ::a

    #47744
    ponch71
    Partecipante

    @Lucio wrote:

    dovuto dormire per mesi su delle sedie a sdraio ed imbottirmi di cortisone.. adesso faccio semplicemente attenzione ma, fortunatamente, non sto niente male..
    Lucio

    Fortunato ( tra ) attualmente solo morfina mi funziona ::q ::q ::q

    E matto per la () fa passare tutti i mali . :gr

    #47745
    ponch71
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    prossimo raduno a Lourdes… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Vedi non ci credo ,e ti dico il perchè ……….
    Tra il 1995/98 nella mia famiglia ci sono state ben 10 macchine buttate a rottamare ,una rubata ,più uno scooter mio avendo finito i soldi per prendermi un altra macchina ,perfino mio padre con ben 30 anni di patente e mai fatto un incidente in 4 mesi è stato centrato 3 volte .
    Appena racimolato 1.000.000 (vecchie lire ) ho preso una 126 scasciata per mia moglie (unica cosa che ci potevamo permettere al momento ) ,subito è andata alla Madonna di Motta di Livenza per una benedizione (fanculo anche quella volta ) tornando a casa è finita in canale si sono grippati i cuscinetti ant,e post,delle ruote dx ………..
    Comunque tutti incidenti con ragione ,ad un certo punto non pagati ,perche si sovrapponevano ad il residuo di giorni dell’incidente precedente ..
    Che dirti ha trovato chiuso quel giorno …………

    #47746
    Anonymous
    Membro

    dott.House ???????
    CI VUOLE S. FRANCESCO 😯 😯
    cmq sono messo così così pure io:
    ernia lombare
    ernia dorsale
    ernia cervicale

    EVVAIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ::cap

    #47747
    tiz
    Partecipante

    @Lucio wrote:

    la migliore medicina, la miglior pratica sportiva è il sesso…fatto con costanza e passione… certo è il caso di evitare avvitamenti e carpiati ma … meditate gente, meditate.. :gr
    Lucio

    Io sto benissimo , non ho bisogno di fare sesso… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ::qq ::qq ::qq

    #47748
    Anonymous
    Membro

    mmmm ma io non ho detto che ho bisogno del sesso.. è il sesso che ha bisogno di me.. e sovente si materializza nei panni di una gnocca notevole…
    :gr
    Lucio

    #47749
    Anonymous
    Membro

    Ragazzi scusate ma io mi tocco i C


    I a qst punto!!!!

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.