Regali natalizi e …forum poco affollato…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Regali natalizi e …forum poco affollato…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #43021
    Anonymous
    Membro

    Io ho risolto quando mi sono sposato: da allora i regali se li sbriga mia moglie ( con la relativa rottura tipo “gli piacera’… non gli piacera’…” e lo stress al quadrato di girare per i negozi )… 🙄
    io mi limito a dire, a domande tipo “Ho comprato questo per tizio… che dici va bene?… ho comprato quest’altro per caia…. che dici va bene?” io rispondo: “Si, si, va bene, va bene, hai fatto bene” ecc.ecc. 😆

    Ahhhhhhhh…. ::beer

    Tanto, poi, anche se mi rompessi io li coyotes a cercare i regali, so che per mia moglie quelli scelti da me non andrebbero sicuramente bene ( poco ma sicuro )… :mrgreen:

    😉 Lasciatemi pensare all’unico e solo regalo che mi sto’ organizzando per fare a me medesimo stesso… ( sbav…sbav ) ha due ruote e mi aumenta le pulsazioni del sangue al solo pensiero… per gli altri regali non me ne frega un… 😈 👿 😈

    #43009
    Adriano
    Moderatore

    @dagolino wrote:

    Scusa Adriano , ma i neuroni in un uomo non sono 2 ??’

    So che non riescono mai a trovarsi assieme ( teoria del Dott.Giacobazzi)
    perche’ c’e’ chi li agita……….

    Una quindicina di anni fa uno dei miei ha fatto richiesta di ferie sraordinarie, e da allora non ne ho più notizie ::b
    Per cui l’ unico che mi è rimasto (ligio al dovere…) fa di tutto per occuparsi di ogni cosa, ma spesso va sotto stress e mi fa assumere quell’ espressione ebete-demenzial cretina che tanto fa preoccupare la mia compagna!!! ::jo ::jo ::jo

    Life is a journey, not a destination !

    #43010
    fabrizio
    Partecipante

    Io sono ancora fermo a zero regali….. Ma voi non vete idea di quanto è bello andare alle este a mani vuote: gli altri ci rmangono tanto male, le vedo le loro faccie da scrocconi che dicono: bastardo…. non mi regali nulla!!!! Certo che te lo faccio il regalo: la mia presesnza e quella di Mio Figlio ti dovrebbero bastare!!!!

    #43011
    fabiettobt
    Partecipante

    io ci sono … anche se un po latitante …….. purtroppo non sono più in produzione (strano perché lavoravo tantissimo 🙄 ) ma mi hanno messo nell’ufficio scazzi e smazzi. Quindi sto poco attaccato al computer (gli occhi ringraziano) e tanto attaccato al telefono ……. teoricamente dovrebbe essere una promozione, anche se ho solo più responsabilità, più rogne, e più stresssss …… l’unica cosa invariata è lo stipendio …….. 🙁 .
    Comunque non temete, un paio di scappate al giorno riesco a farle ………. 😉

    #43012
    n7ppo
    Membro

    Quest’anno faccio l’egoista e l’unico regalo lo faccio a me stesso… dieci giorni in Sudafrica!

    Buon Natale a tutti, ci risentiamo nel 2010!

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.