SALUTE A TUTTI!

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… SALUTE A TUTTI!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • #7136
    Techmik76
    Partecipante

    Ciao a tutti! ::te
    Finalmente ho deciso di prendere in mano la tastiera e presentarmi, visto che vi seguo gia’ da diversi tempo.
    Dopo alcuni mesi di tentativi sono riuscito a vendere il mio fido scooterone per passare ad una vera moto.
    Era da mesi che guardavo sbavando la Bulldog sui vari siti. Ero gia’ innamorato dell’estetica e tutte le informazioni che ho raccolto nel tempo non hanno fatto altro che accrescere la voglia di possederne una, fino a quando un giorno l’ho provata da un concessionario e la sera stessa ho inserito l’annuncio di vendita del mio Silver Wing. ::ok Una sensazione strana, unica, come se l’avessi guidata fino al giorno prima.
    Ora finalmente ho la liquidita’ per fare il grande passo, ma non se ne trova una in zona. Sparite tutte! ::cap
    Avevo visto e “curato” l’annuncio di Fabiettobt (splendida moto) che ho contattato proprio ieri, ma purtroppo era gia’ venduta. Peccato davvero.
    Spero di essere dei vostri prima possibile! Fino ad allora vaghero’ costantemente alla ricerca! 😯

    #64210
    Adriano
    Moderatore

    Pazienza… ci vuole pazienza…

    ::we

    Life is a journey, not a destination !

    #64209
    Anonymous
    Membro

    penso che questa sarebbe un ottima occasione e non è lontano da casa tua http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/bt-1100-bulldog/index.html?msg=3446534

    #64208
    Techmik76
    Partecipante

    @nicola wrote:

    penso che questa sarebbe un ottima occasione e non è lontano da casa tua http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/bt-1100-bulldog/index.html?msg=3446534

    Ciao Nicola!
    Vero. Sara’ a poco piu’ di un paio d’ore da casa mia, e ci stavo gia’ facendo un pensierino. Forse l’unica cosa che non mi convince sono i colori…mi piacciono parecchio le cromature e trovo che sulla Bulldog ci stanno davvero bene. Questa mi sembra un po’ cupa. Anche se e’ praticamente nuova, e poi si ci si puo’ sempre lavorare su… :mrgreen:
    Grazie per l’interessamento! ::ok

    #64207
    Anonymous
    Membro

    ciao……le bull di tutti i colori che ho visto sono molto belle………bordeaux non so…cmq non è cupa, forse è di un eleganza particolare….un po’ come il gessato insomma un classico!!
    …io quasi quasi ti proporrei la mia ma……sento di tradirla

    #64205
    fernando
    Moderatore

    benvenuto e buona ricerca!! ::we

    #64206
    Techmik76
    Partecipante

    @Palmiro wrote:

    ciao……le bull di tutti i colori che ho visto sono molto belle………bordeaux non so…cmq non è cupa, forse è di un eleganza particolare….un po’ come il gessato insomma un classico!!
    …io quasi quasi ti proporrei la mia ma……sento di tradirla

    Ciao Palmiro.
    Forse hai ragione.
    Ci riflettero’ sicuramente.
    Bella la tua, classico grigio/nero. Sempre bella!
    Ma non l’avevi comprata da poco? Se non sbaglio avevo letto in un altro topic che non ti convinceva in pieno. Come mai?

    #64204
    Anonymous
    Membro

    la moto oggettivamente è bella, sia come linea sia come materiali….ancora come dio comanda robusta e solida. sono io che ho la testa piena di cavolate e di vecchi ricordi fastosi con la mia bmw.
    l’ho da un mese…ma seriamente provassi a venderla mia moglie mi ucciderebbe…a lei piace ancora di più che a me!!!
    LA MIA è NERA MA PENSA CHE MI PIACE MOLTISSIMO LA BLU O LA BICOLORE GRIGIO NERO. cmq il bordeaux non è male, io incrociandola sono rimasto colpito in positivo….poi va a gusti !!
    e poi il prezzo dell’oferta del piemontese sembrava interessante !!
    VAI ACQUISTA ANCHE TU LA TUA CUCCIOLONA….e divertiti!!!

    #64202
    Anonymous
    Membro

    ciao e benvenuto ,,,
    http://www.subito.it/annunci-lombardia-vicino/vendita/moto-e-scooter/?q=yamaha%20bulldog&sp=1&ref=list_eng_search
    sono sicuro che hai gia guardato pero ce uno a lecco vuole 2000 euro,,, in piu quando cerco su subito prova diversi nomi tipo ….yamaha bulldog. yamaha buldog ,sembra strano ma alcuni mettono solo una L ed il sito non li fa vedere ,,, yamaha bt 1100,,, vedrai che sorprese,, ciao e buona ricerca

    #64203
    Anonymous
    Membro

    @Palmiro wrote:

    la moto oggettivamente è bella, sia come linea sia come materiali….ancora come dio comanda robusta e solida. sono io che ho la testa piena di cavolate e di vecchi ricordi fastosi con la mia bmw.
    l’ho da un mese…ma seriamente provassi a venderla mia moglie mi ucciderebbe…a lei piace ancora di più che a me!!!
    LA MIA è NERA MA PENSA CHE MI PIACE MOLTISSIMO LA BLU O LA BICOLORE GRIGIO NERO. cmq il bordeaux non è male, io incrociandola sono rimasto colpito in positivo….poi va a gusti !!
    e poi il prezzo dell’oferta del piemontese sembrava interessante !!
    VAI ACQUISTA ANCHE TU LA TUA CUCCIOLONA….e divertiti!!!

    te lo detto palmiro sei matto quanto me ,,, perche anche io gaccio i tuoi pensieri , mi piace ma la cambierei , ma mi trovo bene , ma pero ,,, ma non so ,,, e mia moglie mi uccide se la cambio

    #64201
    Techmik76
    Partecipante

    @andrea76 wrote:

    ciao e benvenuto ,,,
    http://www.subito.it/annunci-lombardia-vicino/vendita/moto-e-scooter/?q=yamaha%20bulldog&sp=1&ref=list_eng_search
    sono sicuro che hai gia guardato pero ce uno a lecco vuole 2000 euro,,, in piu quando cerco su subito prova diversi nomi tipo ….yamaha bulldog. yamaha buldog ,sembra strano ma alcuni mettono solo una L ed il sito non li fa vedere ,,, yamaha bt 1100,,, vedrai che sorprese,, ciao e buona ricerca

    Ciao Andrea! Grazie per la dritta.
    Effettivamente me ne ero gia’ accorto. Sto scandagliando il mercato dell’usato praticamente da quando mi sono iscritto a questo stupendo Forum.
    Ho provato ora a chiedere informazioni su 2 di queste. Una sta a Varese e l’altra di Lecco. Vediamo che mi dicono.
    A dirtela tutta sono ancora “amareggiato” per non aver fatto in tempo a prendere quella di Fabiettobt che, anche se l’ho vista solo in foto, mi piaceva davvero parecchio.
    Incrociamo le dita! ::a

    #64200
    Techmik76
    Partecipante

    @Palmiro wrote:

    la moto oggettivamente è bella, sia come linea sia come materiali….ancora come dio comanda robusta e solida. sono io che ho la testa piena di cavolate e di vecchi ricordi fastosi con la mia bmw.
    l’ho da un mese…ma seriamente provassi a venderla mia moglie mi ucciderebbe…a lei piace ancora di più che a me!!!
    LA MIA è NERA MA PENSA CHE MI PIACE MOLTISSIMO LA BLU O LA BICOLORE GRIGIO NERO. cmq il bordeaux non è male, io incrociandola sono rimasto colpito in positivo….poi va a gusti !!
    e poi il prezzo dell’oferta del piemontese sembrava interessante !!
    VAI ACQUISTA ANCHE TU LA TUA CUCCIOLONA….e divertiti!!!

    Be’ da un certo punto di vista e’ normale sentirsi “assaliti” da dubbi dopo un acquisto. Prima invece e’ tutto un turbinio di emozioni miste a eccitazione (d’altronde tranne rari casi non capita di comprare una moto ogni 2 mesi). Hai fatto sicuramente un affare. Non la possiedo ancora, ma come ho scritto prima mi ha colpito al cuore 2 volte. Quando l’ho vista er “studiata” e poi quando l’ho provata. In precedenza a parte scooteroni avevo guidato soltanto una Hornet, bella ma senza anima, e questo per quanto mi riguarda fa una graaande differenza.

    #64199
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Benvenuto :gr

    Quanto alle modifiche la Bull si presta moltissimo :mrgreen: leggiti tutti i post , non c’e’ n’e’ una uguale all’altra!!!!

    #64198
    Rudy
    Partecipante

    ::we ciao benvenuto ,avevo +- lo stesso pensiero dopo un anno mi ero fissato che aveva pochi CV ::beer
    e secondo il mio parere il bordeaux e molto bello elegante è raro .

    #64197
    Anonymous
    Membro

    vedi caro andrea io cerco di mettere in parole le mie emozioni nella guida…è questo che sento e tu hai interpretato, molta confusione! ::ban
    d’altro canto razionalmente sono sempre più convinto che con il mio budget iniziale o prendevo un cancello o una signora moto….e ho scelto la signor MOTO!.
    capisci che scontro interiore…razionalità e passione!!!
    cmq come scrive rudy è rara, quindi oltre che bella sarà anche esclusiva in bordeaux!! :gr

    DAI TECH FORZA DACCI SOTTO…..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.