saluti da Genova

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… saluti da Genova

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #5282
    robertogen
    Moderatore

    Ciao a tutti!!sono in possesso di una cucciola del 2003 da circa 1anno e mezzo.che dire…piu’ che soddisfatto,appagato!l’abbandono solo per vedere le partite di rugby in televisione(il mio primo amore)solo perche’ non mi sta’in salotto(la moto è arancione,il salotto sul blu’…)Fortunatamente qui da me’ (sono di Genova) ho la possibilità atmosferica di usarla tutto l’anno per andare a lavorare e durante i weekends fare piccoli giri,con mia figlia di 11 anni con me e mia moglie con lo scooter.grazie per tutti i consigli che date di cui ho gia’ letto abbondantemente,a presto.Roberto.

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #34600
    Adriano
    Moderatore

    ::we

    Ti sei iscritto su facebook al gruppo “Un milione di firme per la coppa del mondo di Rugby in Italia.” ???

    Ed a “PIù RUGBY E MENO CALCIO!!!NEI NOSTRI CAMPI NON ESISTONO LE FALSE CADUTE!!!” ???

    Life is a journey, not a destination !

    #34601
    rosso65
    Partecipante

    ::we Ciao Roberto e un benvenuto anche da parte mia.

    #34602
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Bene arrivato anche dal sottoscritto 😆

    #34603
    mauri70
    Partecipante

    benvenuto!!!

    #34604
    Rudy
    Partecipante

    ::we benvenuto

    #34605
    Anonymous
    Membro

    ben arrivato.. io ho giocato( mille anni fa) a calcio nell’allora serie D(semiprofessionismo) e da giovane avevo un brillante futuro( a 17 anni avrei potuto esordire in C1, ma pochi giorni prima di partire per il primo ritiro mi sono distrutto la caviglia e fine dei sogni professionistici..).. questa premessa per dire che, da quando ho smesso di giocare( correva l’anno 1985 mi sono allontanato dal mondo del calcio, che trovo corrotto, viziato, un vero abominio sopratutto se rapportato alla “vita vera”.. nel contempo ho cominciato ad apprezzare il rugby perchè, come ha scritto qualcuno ” è uno sport da bestie giocato da gentiluomini”… e poi c’è questa moto mi piace proprio..
    ancora ben trovato.
    Lucio

    #34606
    Anonymous
    Membro

    ciao Roberto e ben arrivato ::we
    non seguo particolarmente il rugby ma nella cittadina dove ora vivo (Capoterra) il rugby è molto sentito visto che c’è la squadra che gioca in serie b… :mrgreen:

    #34607
    Anonymous
    Membro

    Benvenuto tra noi!!!!
    :gr

    #34608
    tiz
    Partecipante

    Benvenuto , da mè il Rugby dà qualche soddisfazione :mrgreen: :mrgreen:

    #34609
    ponch71
    Partecipante

    ::we

    #34610
    fabrizio
    Partecipante

    Welcome to the jungle……….

    #34611
    Anonymous
    Membro

    :gr ::we :gr

    #34612
    robertogen
    Moderatore

    @bullbob wrote:

    ciao Roberto e ben arrivato ::we
    non seguo particolarmente il rugby ma nella cittadina dove ora vivo (Capoterra) il rugby è molto sentito visto che c’è la squadra che gioca in serie b… :mrgreen:

    ciao,la vostra squadra è nello stesso girone della squadra dove giocavo io fino a che me lo hanno permesso(poi per limiti di eta’ ho dovuto piantarla li’)ora gioco ogni tanto con una squadra di over 40 solo x divertimento.

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #34613
    logotipo69
    Partecipante

    Benvenuto ::we

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.