saluti da Genova

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… saluti da Genova

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #34614
    robertogen
    Moderatore

    @Lucio wrote:

    ben arrivato.. io ho giocato( mille anni fa) a calcio nell’allora serie D(semiprofessionismo) e da giovane avevo un brillante futuro( a 17 anni avrei potuto esordire in C1, ma pochi giorni prima di partire per il primo ritiro mi sono distrutto la caviglia e fine dei sogni professionistici..).. questa premessa per dire che, da quando ho smesso di giocare( correva l’anno 1985 mi sono allontanato dal mondo del calcio, che trovo corrotto, viziato, un vero abominio sopratutto se rapportato alla “vita vera”.. nel contempo ho cominciato ad apprezzare il rugby perchè, come ha scritto qualcuno ” è uno sport da bestie giocato da gentiluomini”… e poi c’è questa moto mi piace proprio..
    ancora ben trovato.
    Lucio

    E qualcuno ha scritto che il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #34598
    Anonymous
    Membro

    gia.. la stessa persona che ha scritto che il footbal americano è uno sport da bestie, giocato da bestie..
    lucio

    #34599
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ciao Roberto! BENVENUTO!! ::we

    #34615
    Anonymous
    Membro

    ::we

    #34616
    Anonymous
    Membro

    ::we

    ben arrivato

    #34617
    robertogen
    Moderatore

    chi disse “Il calcio è uno sport da gentiluomini fatto da bestie, mentre il rugby è uno sport da bestie fatto da gentiluomini…”era oscar Wilde…mica cotica!
    Disse anche che una partita di rugby era un buon sistema per tenere trenta delinquenti fuori dalla citta’ hahahahahaha.

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #34618
    Anonymous
    Membro

    questa dei trenta ecc ecc sinceramente non la conoscevo.. proprio vero che nella vita non si finisce mai di imparare…
    Lucio

    #34619
    robertogen
    Moderatore

    Se è per questo aforismi sul rugby ne ho a mazzi…”Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine.”

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #34620
    robertogen
    Moderatore

    dopo questo basta,lo prometto,siamo qui per parlare di moto,ma era troppo bello…..”Gli inglesi giocano a rugby perchè lo hanno creato. Gallesi, irlandesi e scozzesi perchè, legnando gli inglesi in qualsiasi altro modo, finirebbero in galera.”

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #34621
    Anonymous
    Membro

    porca miseria.. ma ne sapete una più del diavolo…
    il mio problema è che, dormendo il giorno e vagando la notte in cerca di prede, non riesco a fare delle conversazioni interessanti e mi perdo tutta questa saggezza…. ::op ::beer
    Lucio

    #34623
    Anonymous
    Membro

    :gr ::we

    #34624
    robertogen
    Moderatore

    @Lucio wrote:

    porca miseria.. ma ne sapete una più del diavolo…
    il mio problema è che, dormendo il giorno e vagando la notte in cerca di prede, non riesco a fare delle conversazioni interessanti e mi perdo tutta questa saggezza…. ::op ::beer
    Lucio

    Dormi di giorno e vaghi di notte…sei un vampiro oppure conosci Lapo e Marrazzo? hehehehehehehe.

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #34625
    Francesco
    Membro

    …ben arrivato … fratè!

    #34626
    robertogen
    Moderatore

    @tiz wrote:

    Benvenuto , da mè il Rugby dà qualche soddisfazione :mrgreen: :mrgreen:

    Lo so’ lo so’ ho un sacco di amici dalle tue parti,ragazzi con i quali ho giocato nella nazionale militare.

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #34622
    Diegone80
    Partecipante

    Ciao!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.