salve a tutti

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… salve a tutti

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #4074
    Anonymous
    Membro

    Salve a tutti mi presento, sono andrea e sono di roma, ho una bulldog da 2 anni, mi trovo benissimo sia come ciclistica che come motore, solamente che ho una passione per le modifiche irrefrenabile. Come potete vedere dalla foto ho gia iniziato a fare qualcosina spero che quest’ inverno la finisco, fin ora ho i scarichi gpr dischi ant post wawe filtro kn ecc.. In attesa di montaggio forcelle r1 modifica codone stop moster s4 e frecce anteriori a led nelle fiancate del faro. sono contento di non essere l’ unico a essere appassionato di questa moto, fin ora ho trovato gente che non sapeva neanche che era entrata in produzione!!!!!! è un po che giro per il forum ho praticamente visto tutte le discussioni “complimenti” ho trovato tanti argomenti interessanti e sopratutto tante risposte utiliiiii grazie

    andrea

    #16897
    tiz
    Partecipante

    Benvenuto 😉

    #16898
    fabiettobt
    Partecipante

    Ciao, benvenuto.
    Se adori la Bt e il tuning sei arrivato nel posto giusto 😉
    Qui abbiamo + o – tutti la stessa malattia :mrgreen:

    #16899
    Anonymous
    Membro

    ciao Andrea ben arrivato,
    la questione è reciproca… anche noi possiamo prendere spunto dalle tue modifiche… :mrgreen: (per esempio mi incuriosisce il codone S4… 🙄 )

    #16900
    Anonymous
    Membro

    bulldog + pezzi monster = bullster

    la caxxata dell 11,00 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #16901
    Anonymous
    Membro

    la strada è lunga e tortuosa, ma un appassionato di tuning sa queste cose ed è disposto ad affrontarle… 😉

    #16902
    Francesco
    Membro

    ciao benvenuto ….. il gurppo Lazio cresce !….. appena puoi iscriviti …
    😉

    #16903
    rosso65
    Partecipante

    Ciao, un benvenuto anche da parte mia . 😉

    #16894
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @andrea caroli wrote:

    In attesa di montaggio forcelle r1 andrea

    Ti ci vogliono circa 1200,oo spero tu lo sappia a cosa vai incontro

    ciao ponch spero di farcela con molto meno ho trovato le forcelle a 200 euro comprensive di piastre, la piastra superiore ovviamente è da modificare per fare i supporti della strumentazione e il blocchetto, per questo ho un altra piastra del bulldog da vivisezionare e ci risaldo i pezzi che taglio da li!!!! fortunatamente ho un mico che ha il tig quindi vado da lui e vedo che combino!!!

    #16895
    Anonymous
    Membro

    @bullbob wrote:

    ciao Andrea ben arrivato,
    la questione è reciproca… anche noi possiamo prendere spunto dalle tue modifiche… :mrgreen: (per esempio mi incuriosisce il codone S4… 🙄 )

    ciao bullbob
    ho omesso una virgola, il codone rimane quello che c’e’ con un po di modifiche ovviamente come tutti, ci và perfettamente lo stop del moster a led me lo hanno regalato quest’ estate quindi ci monto quello

    #16896
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Grande Andrea, eccoti qui tra di noi, sono Angelo l’amico di Gaetano.
    Ci becchiamo sul forum, a presto

    #16904
    logotipo69
    Partecipante

    Ciao Andrea e benveuto.

    #16905
    fabrizio
    Partecipante

    Benvenuto….
    originale la modifica taglia, cuci e salda……. sono curioso di vedere l’effetto finale!!!!!

    #16906
    Anonymous
    Membro

    8) benvenuto andrea ciao ripeto secondo me ti manca il parafango post. la mia prossima mod. dishi a margherita.
    quella foto ponch è dappertutto ciao 😉

    #16907
    Anonymous
    Membro

    8) quella nera di chi è……………finita bene ………… :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.