Scarichi: quali e a quanto??

Home Forum …::OFFICINA::… Scarichi: quali e a quanto??

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 65 totali)
  • Autore
    Post
  • #11342
    tiz
    Partecipante

    Tu che conosci l’idioma nipponico , prova ad intervistarlo per sapere se la Bull va bene o meno con questa modifica. 😉

    #11343
    Anonymous
    Membro

    L’idea non è male. ma a me da buon siciliano, quei collettori mi fanno venire in mente le “Stigghiole” ( che tra l’altro farò mangiare a chi scenderà in sicilia quest’estate )

    #11344
    Anonymous
    Membro

    Non avevo mai visto quel silenziatore su un v-max…
    …comunque,per quanto mi riguarda,volendo fare un due in uno sulla bull il massimo è sottosella,non mi esalta molto un silenziatore posto su un lato della moto,con l’esclusione di quello della Tuono nella versione precedente a quella uscita da poco(che appunto ha due cilindri e due sileniatori…)

    #11345
    Anonymous
    Membro

    Si ma sto matto nippo_nico o non piega o fa scintille in continuazione a giudicare dalla posizione dela marmitta! 😮

    #11346
    Anonymous
    Membro

    @brunner wrote:

    Si ma sto matto nippo_nico o non piega o fa scintille in continuazione a giudicare dalla posizione dela marmitta! 😮

    Ci dovrebbe essere il posto per le saponette a lato marmitta…

    #11347
    fabrizio
    Partecipante

    Si potrebbero montare 2 trombe del genere!!!! L’idea non sarebbe male…. Certo un po’ bruttino come disegno ma trovando qualcosa di piu’ bellino si potrebbe optare anche per degli scarichi alternativi……. Poi l’omologazione si va a far friggere…. ma bisogna anche dare modo a quei ragazzi che da me girano sulla punto, estremamete inutili, di romperti le balle quando ti fermano!!!!

    #11348
    Anonymous
    Membro

    Girando ho trovato qst d 1 ditta romana dovrebbero essere anke omologati…..
    http://www.galassetti.it/foto.php?img=yamaha/bulldog_1100_acciaio_nero_1

    #11349
    tiz
    Partecipante

    @micerinolxx wrote:

    Girando ho trovato qst d 1 ditta romana dovrebbero essere anke omologati…..
    http://www.galassetti.it/foto.php?img=yamaha/bulldog_1100_acciaio_nero_1

    Costo circa 600 eurozzi 🙄

    #11350
    Anonymous
    Membro

    Credo che i road siano i più economici mentre gli ixil – che ritengo i più belli – siano assolutamente fuori mercato. mi hanno chiesto 425 STERLINE!!!!!!
    Dei road che ho visto (in foto) non mi piace molto la parte finale, però lo scarico non è niente male.
    Che ne dite?

    #11351
    Anonymous
    Membro

    http://www.roadsitalia.com/img/prodotti/terminali/yamaha/buldog.JPG

    Ciao ragazzi io ho gli scarichi della roads come quelli in foto (la moto non è la mia mi faceva fatica fare la foto 🙄
    A mio parere e a parere del mio meccanico che qui in toscana è una sorta di Guru sono ottimi per qualita (ovviamente artigianale ma i materiali sono ottimi) e per prezzo..io li ho pagati 350€…è ovvio che le finiture non sono degli akra ma va considerato che costano circa 1/3…il sound è pauroso e l accellerazione è molto migliorata ( quando ho messo gli scarichi ho messo su candele all’iridio e filtro BMC) anche senza andare a toccare la carburazione. Amontarli ci ho messo si e no un oretta sui cavalletti, vi consiglio di mettere un po di pasta siliconica tra curve e collettori dove ci sono le fascette e anche tra curve e finali in modo da evitare trasudazioni. Il suono è molto bello anche con i db ma io adoro sentirla scoppiettare nelle scalate 😈

    Se vi servono altre delucidazioni sarò felice di darvele a presto ciao a tutti lamps!

    #11352
    Anonymous
    Membro

    Occhio alle scoppiettate, rovinano le valvole, dai un giro alle vite dell’aria

    #11353
    Anonymous
    Membro

    vagando per la rete mi sono imbattuto in questi:

    …ed è stato amore a prima vista!!!

    Su e-bay.fr stanno a 900 e passa euro. Ma secondo voi il prezzo è corretto?

    Premetto che ad oggi non spenderò mai quella cifra, secondo me folle. Ma se esistono ancora ‘sti scarichi…un pensierino prima o poi…

    #11354
    Anonymous
    Membro

    Ciao Bulldogari X COLPA DI RUDY 🙂 che coi suoi leovince in carbonio mi ha fatto sentire il “sound” della cucciola, ora mi trovo “costretto” a volerla sentire “respirare” bene amch’io.
    A me piace molto vedere i terminali in metallo, pertanto opterei x il titanio o l’inox (l’alluminio mi sembra troppo delicato).
    In zona non ho trovato un granchè (a parte gli iperbolici “nel prezzo” akra) mi hanno prospettato dei REMUS, quanlcuno di voi li ha? montati? visti? sentiti? da listino 720 (da ivare) accidenti alla zanicchi 🙂
    Grazie a presto ciao ciaooooo

    #11355
    Anonymous
    Membro

    io ho su i gpr tondi in carbonio. la moto l’ho presa usata ed erano gia su, pero mi pare di aver letto in qualche forum che con circa 450€ si prendevano direttamente dal costruttore, dato che qualcuno aveva la possibilita di comprarle in azienda. ricordo male????’

    #11356
    Anonymous
    Membro

    pensavo anch’io agli ixil..li ho trovati nuovi a 270 euro cad da ivare!!purtroppo non li ho sentiti
    in azione!!!qualcuno ha sentito il sound o ha notizie in merito???
    ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 65 totali)
  • Il topic ‘Scarichi: quali e a quanto??’ è chiuso a nuove risposte.