Scoppiettamenti

Home Forum …::OFFICINA::… Scoppiettamenti

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #9548
    n7ppo
    Membro

    @brunner wrote:

    Se vi interessa ho fatto un piccolo tutorial in pdf già pubblicato sul newsgroup italiano di google che spiega come realizzare le modifiche ai carb senza andare dal mecca.

    Ah è tuo? Complimenti davvero! Se ce lo permetti vorremmo prossimamente metterlo a disposizione anche dal nostro sito… la pagina “tecnica” a cui si accede dalla home al momento piange miseria…

    Grazie in anticipo,

    #9549
    Anonymous
    Membro

    @nippo_ wrote:

    @brunner wrote:

    Se vi interessa ho fatto un piccolo tutorial in pdf già pubblicato sul newsgroup italiano di google che spiega come realizzare le modifiche ai carb senza andare dal mecca.

    Ah è tuo? Complimenti davvero! Se ce lo permetti vorremmo prossimamente metterlo a disposizione anche dal nostro sito… la pagina “tecnica” a cui si accede dalla home al momento piange miseria…

    Grazie in anticipo,

    Certo mettilo pure, quando si può “sparagnare” qualche soldo è meglio! 😉

    #9550
    Anonymous
    Membro

    Anke da parte mia 1 grazie a brunner… oggi ho fatto la modifica ai carburatori.. nn ho problemi con la meccanica sono anni ke traffico anke x lavoro con la cosa ma avere 1 idea d cosa fare prima d farlo è d estremo aiuto.
    P.S. ki d voi ha trovato i getti da 135 x il mikuni? qui nelle Marche nn sanno a momenti cosa sono e ho dovuto modificare i miei originali con 1 alesatore calibrato!!!!!! OLA Amigos…

    #9551
    Anonymous
    Membro

    Link della guida in PDF?? Non l’ho trovato leggendo questa discussione..

    PS. anche qui si parlava di scoppiettamenti.. ma degli scarichi.. la mia non li ha mai fatti…
    https://www.yamahabulldog.com/bbforum/viewtopic.php?t=144
    vi dirò quando metterò su i GPR come si comporterà..

    #9552
    Anonymous
    Membro

    Se nn sbaglio nn me ne voglia brunner l’url è qst…

    http://bt1100.googlegroups.com/web/TuningBT1100.pdf?

    E’ 1 file pesante c vuole 1 pò..

    P.S. Ho provato il link ma a Google nn piace essere linkato!!!! dice ke il file è danneggiato.. prova a cercare la pagina con copia incolla… OLA…

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.