Sostituzione frecce

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Sostituzione frecce

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #91975
    Julian69
    Partecipante

    Un consiglio su come collegarle ai contatti originali, come vedete dall’immagine le frecce led nuove hanno i fili con due spinotti, mentre le frecce originali hanno un morsetto in plastica, vorrei sapere se conviene tagliare il morsetto e collegarlo alle nuove frecce tagliando gli spinotti oppure se il morsetto si trova in commercio? sulle frecce originali c’è un filo nero e un’altro di 2 colori sulle nuove uno nero e uno giallo, devo collegare nero con nero e giallo con quello a 2 colori? se sbaglio collegamento posso bruciare qualcosa? ::question::

    #91976
    mauri70
    Partecipante

    Conviene tagliare SEMPRE i fili delle frecce montando spinotti adeguati

    #91977
    Adriano
    Moderatore

    Taglia i connettori delle originali e saldaci i fili di quelle nuove ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #91978
    Julian69
    Partecipante

    OK!!! Grazie ragazzi, sempre pronti con i suggerimenti!!! ::e_biggrin::
    Credo che invece di saldare i fili utilizzerò dei fast per poter collegare le frecce nuove, così se voglio posso facilmente smontarle e rimontare le frecce originali.

    #91979
    Julian69
    Partecipante

    Ciao, avevo aperto questo post all’inizio delle modifiche della mia Bull, ora le frecce sono montate e se per qualcuno può essere utile pubblico le foto degli adattatori che ho fatto (seguendo anche un consiglio di Kiwi1) per montare le frecce after-market che spesso hanno filetti più piccoli delle originali. ::e_wink::

    #91980
    Julian69
    Partecipante

    … l’adattatore montato sulle frecce!

    #91981
    kiwi1
    Partecipante

    ::e_surprised:: … azz, hai fatto un lavorone certosino…, altro che i miei suggerimenti…!!!! 😆 😆 😆

    #91982
    Julian69
    Partecipante

    Grazie kiwi, troppo buono!!! ::e_wink::

    #91983
    Michele
    Partecipante

    McCojons!
    Bel lavoro, bravo.

    Essere, non apparire.

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.