Spex

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #186645
    Spex
    Partecipante

    Un saluto a tutto il Forum e un ringraziamento per avermi consentito di iscrivermi. mi chiamo Giampiero ma tutti mi conoscono da sempre come “spex” (abbreviazione fantasiosa del mio cognome dai tempi della naja), sono nato a Pescara ma vivo a Montesilvano (PE).
    <p class=”bbp-user-description”>Motociclista da sempre, prima moto: BATBABY della Cimatti nel 1972, ultima Yamaha BT1100 Bulldog, in mezzo circa 120 moto un po’ di tutte le marche e tipologie, il motivo? E’ che le amo tutte a prescindere, una vera e propria malattia, non ho una marca preferita

    ne una tipologia, sport, naked, custom, tourer, enduro… non cambia molto, mi piace con due ruote e un motore naturalmente la voglio ferro e benzina! Tanta strada fatta, in tutte le condizioni e in tutte le stagioni ma non è mai abbastanza. Mi piace metterci le mani, quindi, preferisco le classiche con poco o nulla di elettronica. Attualmente (Marzo 2022) la mia BT ha 116.000Km e va ancora alla grande con fierezza e senza mollare un colpo.</p>ac0c49df-f70f-43b1-befc-ff1bef2e2ef0ac0c49df-f70f-43b1-befc-ff1bef2e2ef0-1

    SONS of the ROAD

    • Questo topic è stato modificato 2 anni, 1 mese fa da Spex.
    • Questo topic è stato modificato 2 anni, 1 mese fa da Spex.
    • Questo topic è stato modificato 2 anni, 1 mese fa da Spex.
    #186651
    marvil
    Moderatore

    Benvenuto,

    Marco da Modica

    #186657
    rosso65
    Partecipante

    Ciao Giampiero Spex, benvenuto……..Abruzzese ……….hai come vicini di casa bulldoghisti Ferdn83 (L’Aquila) e Termobull (Remo) di Termoli , volendo puoi incontrarli visto che non sei molto distante da loro……..hai gli stessi km delle mia bulldog, tranquillo è ancora giovincella😆……….. che  dirti se hai bisogno di delucidzioni sulla moto o problemi che ti affliggono , noi siamo qua , non devi far altro che chiedere………………….dimenticavo se vuoi puoi partecipare al raduno annuale che si terra  i primi di giugno in Friuli Venezia Giulia, se vuoi delucidazioni vai alla sezione motogiro , uscite, ci farebbe piacere averti con noi .

    Ciao a presto.

    #186658
    robertogen
    Moderatore

    Benvenuto Gianpiero,vedrai che soddisfazioni troverai frequentendo il forum!!!!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #186659
    Spex
    Partecipante

    .hai gli stessi km delle mia bulldog, tranquillo è ancora giovincella

    A sicuro… quando qualcuno si spaventa, guardando il mio conta Km, rispondo sempre che, con i giri che fa questo motore, è come se avessi un quattro cilindri con 50.000…!!! 😉

    SONS of the ROAD

    #186660
    Adriano
    Moderatore

    Benvenuto Spex !!!

     

    Wow !!! Hai avuto 120 moto ??? 😲😲😲

    Chissà quante storie di strada avai da raccontare !!!

    Io che ho la Bull come prima moto… comprata che ne aveva 50.000 (stava per essere demolita) e quest’anno conto di farle toccare i 150.000… so già che starei ore ad ascoltarti, con i boccali di birra ghiacciata sempre pieni 🍻

    Il nostro Presidente Rosso65 ti ha già accolto dandoti la disponibilità del forum nel caso tu avessi dubbi o problemi sulla Bull (qui se ne sa più che in Yamaha, stai tranquillo…), ma le soddisfazioni di cui parlava il nostro Mod. Robertogen si hanno non tanto perchè qui si risolvono i problemi… ma perchè qui siamo una famiglia ed abbiamo sempre le braccia aperte per chi ha voglia di farne parte attivamente!

    Rosso65 ti ha già invitato al raduno di Pordenone (come detto ci sono le apposite discussioni), ti consiglio vivamente di parteciparvi… quando tornerai acasa non sari più la persona che eri quando sei partito ! Nessun timore di smentita per quello che ti ho appena detto!

    Il tempo per noi si misura con la data del forum, si contano i giorni che mancano per il prossimo ed appena ce neritorniamo a casa iniziamo il conto alla rovescia nuovamente.

    Chiedilo a Marvil (giusto perchè ti ha risposto sopra) che dalla sua meravigliosa Sicilia l’anno scorso si è sparato più di 1000 km in un’unica tirata, più un traghetto, per venire al raduno di Rodi Garganico… senza conoscere nessuno !!! E quando è tornato a casa non ha fatto passare nemmeno un giorno per iniziare a progettare il viaggio per Pordenone !!!

     

    Life is a journey, not a destination !

    #186661
    Spex
    Partecipante

    Mille grazie per l’accoglienza!!!

    SONS of the ROAD

    #186663
    antonio basso
    Partecipante

    Benvenuto🎉 sarebbe bello conoscerti dal vivo, mi piacerebbe molto vederti al raduno di questo anno in Friuli

    #186666
    fernando
    Moderatore

    Benvenuto nel gruppo!

    Ma quanti anni hai? Con 120 moto hai fatto ricca l’agenzia di pratiche automobilistiche con i passaggi di proprietà……

    #186667
    Spex
    Partecipante

    Benvenuto nel gruppo!

    Ma quanti anni hai? Con 120 moto hai fatto ricca l’agenzia di pratiche automobilistiche con i passaggi di proprietà……

    Ciao, ho 56 anni a Settembre, ho iniziato ad andare in moto molto presto e non ho mai smesso. La passione me l’ha trasmessa mio Papà, vecchio motociclista guzzista convinto e fedele, non come me… Di sella in sella per anni, ero fatto così, mi piacevano tutte e le volevo provare possedendole e facendoci chilometri. Meno di cinque nuove, errori di gioventù, le altre tutte usate, con una media di una o due ogni diciotto/dodici mesi. Spendevo quello che ricavavo dalla vendita precedente o poco più, così mi son tolto molte soddisfazione e fatta tanta esperienza. Ho guidato di tutto: Supersport, Castom, Naked, Tourer, Cruiser, Enduro, riuscendo sempre a trovare il “perché” in ogni moto. In tempi diversi ne ho avute fino a tre in garage ma, erano tempi diversi… Oggi sono più tranquillo e fedele, il motivo? Ho sempre goduto nel metterci le mani e oggi con le “moderne” sono in difficoltà. Sono cresciuto con le “ferro e benzina” e oggi la situazione è tecnologicamente diversa…

    NON mi sono impoverito io e non credo di aver arricchito nessuno, un Passaggio di Proprietà al PRA costa poco più di 100E. finito, documenti in mano e senza limiti di cilindrata e potenza. Prima con il Notaio era un pò più lunga e laboriosa… ma più o meno era uguale…

    SONS of the ROAD

    #186670
    fernando
    Moderatore

    Bene, dai, l’importante è avere delle passioni e magari anche qualcuno con cui condividerle…

    Per la passione per le due ruote ed in particolare per la Bulldog qui ne hai trovati un bel po’ che la pensano come te….

    Speriamo di vederci presto, la bella stagione sta arrivando!

    #186671
    Spex
    Partecipante

    😉😎

    SONS of the ROAD

    #186676
    Michele
    Partecipante

    Benvenuto Spex e complimenti per la “carriera” fatta.

    Spero di conoscerti al raduno.

    Intanto goditi la Bull ed il forum.

    Ciao

    Essere, non apparire.

    #186679
    Rudy
    Partecipante

    ciao benvenuto nel canile

    #186684
    termobull
    Partecipante

    Benvenuto nel gruppo!

    Ma quanti anni hai? Con 120 moto hai fatto ricca l’agenzia di pratiche automobilistiche con i passaggi di proprietà……

    Ciao, ho 56 anni a Settembre, ho iniziato ad andare in moto molto presto e non ho mai smesso. La passione me l’ha trasmessa mio Papà, vecchio motociclista guzzista convinto e fedele, non come me… Di sella in sella per anni, ero fatto così, mi piacevano tutte e le volevo provare possedendole e facendoci chilometri. Meno di cinque nuove, errori di gioventù, le altre tutte usate, con una media di una o due ogni diciotto/dodici mesi. Spendevo quello che ricavavo dalla vendita precedente o poco più, così mi son tolto molte soddisfazione e fatta tanta esperienza. Ho guidato di tutto: Supersport, Castom, Naked, Tourer, Cruiser, Enduro, riuscendo sempre a trovare il “perché” in ogni moto. In tempi diversi ne ho avute fino a tre in garage ma, erano tempi diversi… Oggi sono più tranquillo e fedele, il motivo? Ho sempre goduto nel metterci le mani e oggi con le “moderne” sono in difficoltà. Sono cresciuto con le “ferro e benzina” e oggi la situazione è tecnologicamente diversa…

    NON mi sono impoverito io e non credo di aver arricchito nessuno, un Passaggio di Proprietà al PRA costa poco più di 100E. finito, documenti in mano e senza limiti di cilindrata e potenza. Prima con il Notaio era un pò più lunga e laboriosa… ma più o meno era uguale…

    Ciao Spex, benvenuto nel branco !!! 😉

    Rinforziamo i partecipanti della “terronia”  così che possiamo organizzare qualche raduno in più anche nelle nostre zone.

    Leggo che hai 56 anni e come dite a Pescara,  sei ancora “nu bardascjell”

    (traduco per i non addetti: piccolo ragazzo) , nel nostro gruppo ci sono persone che sono più avanti con l’età (compreso lo scrivente), ma abbiamo ancora tanta passione e entusiasmo di participare alla vita del gruppo, percui ogni raduno risveglia quel sentimento di appartenenza che ci fa aspettare con ansia il giorno del nuovo incontro.

    Partecipare a un raduno di questo gruppo è un bella esperienza, se ti riesce, facci un pensierino.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.