Spex

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #186685
    Spex
    Partecipante

    Partecipare a un raduno di questo gruppo è un bella esperienza, se ti riesce, facci un pensierino.

    Ci proverò sicuro, se dipendesse solo da me, sarei già partito per ricognizione e prenotazione direttamente in loco dei pernottamenti… 😉😎 Ma devo attendere la maturazione di alcuni programmi lavorativi, resto comunque interessato, mooolto interessato!!! La vecchietta scalpita sempre…

    SONS of the ROAD

    #186702
    ponch71
    Partecipante

    Ben arrivato

    #186710
    kiwi1
    Partecipante

    ciao e ben arrivato…🤗🤗

    #186720
    Spex
    Partecipante

    🙏😎😉✌

    SONS of the ROAD

    #186721
    malefico71
    Partecipante

    Un saluto a tutto il Forum e un ringraziamento per avermi consentito di iscrivermi. mi chiamo Giampiero ma tutti mi conoscono da sempre come “spex” (abbreviazione fantasiosa del mio cognome dai tempi della naja), sono nato a Pescara ma vivo a Montesilvano (PE).
    <p class=”bbp-user-description”>Motociclista da sempre, prima moto: BATBABY della Cimatti nel 1972, ultima Yamaha BT1100 Bulldog, in mezzo circa 120 moto un po’ di tutte le marche e tipologie, il motivo? E’ che le amo tutte a prescindere, una vera e propria malattia, non ho una marca preferita

    ne una tipologia, sport, naked, custom, tourer, enduro… non cambia molto, mi piace con due ruote e un motore naturalmente la voglio ferro e benzina! Tanta strada fatta, in tutte le condizioni e in tutte le stagioni ma non è mai abbastanza. Mi piace metterci le mani, quindi, preferisco le classiche con poco o nulla di elettronica. Attualmente (Marzo 2022) la mia BT ha 116.000Km e va ancora alla grande con fierezza e senza mollare un colpo.</p>ac0c49df-f70f-43b1-befc-ff1bef2e2ef0ac0c49df-f70f-43b1-befc-ff1bef2e2ef0-1

    • Questo topic è stato modificato 2 anni fa da Spex.
    • Questo topic è stato modificato 2 anni fa da Spex.
    • Questo topic è stato modificato 2 anni fa da Spex.

    Benvenuto

    #186840
    ponch71
    Partecipante

    Ben arrivato

     

    #186854
    malefico71
    Partecipante

    <p style=”text-align: right;”>Benvenuto nella grande famiglia</p>

    #186861
    termobull
    Partecipante

    Ciao Spex, se frequenti ancora il forum o ci leggi sporadicamente, ti volevo informare che il prossimo raduno (2023) si farà nella tua zona. Potrebbe essere l’occasione giusta per conoscere il gruppo e, eventualmente, farne parte.

    Inoltre potresti darci una mano per l’organizzazione e la logistica dell’evento.

    Io non so come contattarti in privato ma se sei interessato puoi scriverci sul forum.

    👋👋

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.