Sto arrivando

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Sto arrivando

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #8179
    gianfranco79
    Membro

    Ciao a tutti, sono Gianfranco, ho 34 anni, vivo a Bari con la mia adorata mogliettina. Per vivere faccio il medico.
    Quanti mal di testa per decidere di cambiare moto, andando contro venti che mi soffiavano contro (moglie) e carenza di tempo libero… Girovagando come fece Ulisse, ingannato dal canto di tante distrazioni e false bellezze…opps…sto dilagando troppo…
    In realtà io ho una suzuki bandit 650 naked del 2010 e da un pò ormai la mia idea di cambiarla e di provare nuove emozioni mi trapanava il cervello.
    Sono entrato in innumerevoli concessionarie, passando attraverso l’dea di prendere prima una endurona, poi una ducati multistrada, poi una monster… quanta confusione ragazzi.
    La scorsa domenica, in occasione del compleanno di mia madre, entro in una concessionaria e vedo una moto che non avevo mai considerato, una kawasaki Z 750 con 7000 km tenuta benissimo e mi prende l’impulso di fare il grande passo…però ci ho pensato un pochino.
    Oggi vado in una concessionaria vicino casa per vedere un’altra Kawasaki Z e, mentre gironzolavo per le varie moto come se fossi stato in un negozio di giocattoli da bambino, mi cade l’occhio su una cosa spettacolare, una moto bellissima, possente, nuova, mai vista da vicino e , d’un tratto, della Kawa me ne sono dimenticato…
    Una stupenda Bulldog color amaranto e nero, 1300 km, quasi incelofanata, inizia a battermi il cuore e sono perso innamorato di lei. Alla fine… Sabato firmo il contratto e la prossima settimana la andrò a ritirare!!!!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆

    #82517
    Rudy
    Partecipante

    bene! bravo! si sceglie con il cuore che deve battere e con la pelle d’oca ,ben arrivato

    #82518
    Adriano
    Moderatore

    Benvenuto!!! ::mrgreen::

    Fin’ora avevamo un dottore (Ponch) per meriti sul campo (anzi per merti in officina…), ora abbiamo un vero dottore, caso mai al prossimo raduno qualcuno si senta male!!! 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #82519
    Michele
    Partecipante

    Benvenuto Doc!

    Essere, non apparire.

    #82520
    gianfranco79
    Membro

    Grazie a tutti ragazzi, fatemi sapere dove ci si vede!!!

    #82521
    gianfranco79
    Membro

    Appena la ritiro vi posterò le foto

    #82522
    rosso65
    Partecipante

    Ciao Gianfranco ….. benvenuto ::e_wink::

    #82523
    tiz
    Partecipante

    Benvenuto ::e_wink::

    #82524
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    Welcome to forum yamahabulldog ::e_biggrin::

    #82525
    Anonymous
    Membro

    Benvenuto fra noi!!! ::e_smile::

    #82526
    kiwi1
    Partecipante

    Ben arrivato Gianfranco !!! ::razz::
    … concordo con Rudy….: almeno la moto devi sceglierla col cuore e con la pelle d’oca !!!
    …(poi, per modificarla c’è tempo…. e questo è il posto giusto per essere contagiato dal viruzzzzz….; che, mi sa, che non vorrai curare nemmeno tu !!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ).

    #82527
    fernando
    Moderatore

    Benvenuto nel gruppo!!! ::e_wink::

    #82528
    ponch71
    Partecipante

    Ben arrivato ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #82529
    Adriano
    Moderatore

    Urca il viruzzz… 😯
    Speriamo che il Doc non trovi la cura… ::mrgreen::

    Life is a journey, not a destination !

    #82530
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Benvenuto nel branco!!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    Born to Lose - Live to Win

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.