Sto arrivando

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Sto arrivando

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #82546
    Adriano
    Moderatore

    @gianfranco79 wrote:

    e poi si mostra nelle sue forme che attirano gli sguardi allupati della gente.

    So che non è facile… ma cerca di abituarti, capita in continuazione ::e_biggrin::

    Life is a journey, not a destination !

    #82547
    gianfranco79
    Membro

    Ragazzi, ho visto che era già sul forum un avatar come il mio (Francesco), per cui ho deciso di aggiornare il mio…
    Per il resto ancora niente foto perchè qui in Puglia tempo pessimo nonostante la mia danza della pioggia… ::cry::

    #82548
    Anonymous
    Membro

    Benvenuto tra noi.

    #82549
    Lupo
    Partecipante

    Vent’anni che vado nel Salento in ferie… purtroppo in moto è lunga ma non si sa mai. Bene arrivato comunque.

    #82550
    MOTOTURISTA
    Membro

    Ben ARRIVATO

    #82551
    gianfranco79
    Membro

    Ragazzi, ho postato una moto nella sezione Presentazioni, presto vi posterò le altre alla luce del sole!

    #82552
    Anonymous
    Membro

    Ciao, Gianfranco ben arrivato complimenti per la cucciolona, sono della provincia di Bari, magari ci si incontra ::e_wink::

    #82553
    gianfranco79
    Membro

    Ciao marguzzo, ben volentieri! Mi fa piacere trovare amici con le stesse passioni vicini, così alle prossime giornate di sole possiamo incontrarci!

    #82554
    Anonymous
    Membro

    @gianfranco79 wrote:

    Ciao marguzzo, ben volentieri! Mi fa piacere trovare amici con le stesse passioni vicini, così alle prossime giornate di sole possiamo incontrarci!

    Perfetto, comunque stamattina approfittando della giornata libera e del bel tempo, ho fatto un giretto, giusto per tirarla fuori dopo tutti sti giorni di pioggia 👿
    Da quello ke ho letto bazzicchiamo lo stesso ambiente lavorativo, non sono medico, ma impiegato presso una nota casa di cura barese, prossima alla chiusura per trasferimento. ::rolleyes::

    #82555
    andrea
    Membro

    ciao e benvenuto
    da Bari a Roma non è tanta strada magari ci si vede.

    #82556
    gianfranco79
    Membro

    Le mie prime impressioni: usata prevalente in città dove semafori e traffico non ne hanno limitato l’efficienza, certo non è uno scooter ma di sicuro non passi indifferente…nè tantomeno ho avvertito il peso.
    Portata qualche volta in tangenziale mi ha trasmesso un poderoso senso di sicurezza e di stabiltà, con un motore che ti risponde per tutto quello che ti serve, ero in terza marcia a 160 km/h e non me ne sono accorto (poi ho decelerato perchè tiratina a parte sono un motociclista tranquillo e da passeggio, abbasso gli smanettoni!!), le altre due le ho messe dopo solo per farla scendere di giri ed andare più liscia.
    Purtroppo, c’è stata una cosa che mi ha preoccupato un pò, ossia un brusco calo di potenza che si è verificato una volta mentre tiravo la prima ed una volta la terza marcia, poi risolto scalando alle marce più alte… ::e_confused::
    Per il resto, il dubbio che mi aveva turbato prima di acquistarla, leggendo alcuni post in giro, riguardo il numero di cavalli, è svanito una volta apprezzata e conosciuta la comodità della guida associata alla coppia davvero piena che la moto mi regala quando comincio ad aprire il gas, come dovrebbe fare una grossa naked da turismo.
    Saluti a tutti 😈

    #82557
    Michele
    Partecipante

    …ossia un brusco calo di potenza che si è verificato una volta mentre tiravo la prima ed una volta la terza marcia, poi risolto scalando alle marce più alte…

    …il limitatore?…occhio perchè il taglio arriva presto… ::e_biggrin::

    Essere, non apparire.

    #82558
    gianfranco79
    Membro

    Taglio? Che vuoi dire?

    #82559
    Anonymous
    Membro

    @gianfranco79 wrote:

    Taglio? Che vuoi dire?

    Il taglio del fuori giri ::rolleyes::
    E’ na moto tranquilla questa ::e_wink:: di terza a 160 😯 , non è la filosofia di questa moto.
    Scusami se mi permetto, ma la cucciolona va portata scalando le marce una via l’altra godendo dell’elasticità e della coppia del motore ::e_wink:: poi magari in quinta riesci anche a sfiorare i 200 di tachimetro, ma non è pane suo. ::mrgreen::
    Monta un bicilindrico mutuato da una custom assieme al cambio con la spaziatura lunga, quindi belle passeggiate e viaggi in coppia, una volta compreso questo te la godi alla grande ::e_biggrin::
    Questo non vuol dire ke una tiratina ogni tanto le faccia male, ma la zona rossa la eviterei ::cry::

    #82560
    gianfranco79
    Membro

    Giustamente….Lo avevo immaginato, solo che… l’emozione delle prime volte… grazie cmq della risposta. D’ora in poi me la gusterò diversamente. Comunque moto spettacolare

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.