Tigelle o Gnocco fritto?

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Tigelle o Gnocco fritto?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Autore
    Post
  • #17040
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @Madsmok wrote:

    Tornando al lambrusco vi consiglio vivamente di provare il “Terre Verdiane” (che dal nome presumo venga dalle colline di Parma).Al momento è il mio preferito, anche se io prediligo i rossi fermi.

    …ottimo prodotto delle cantine Ceci di Torrile (PR), vino frizzante e aromatico, dev’essere veramente buono visto che preferisci i rossi fermi, io invece sono per il mosso, alla prima occasione lo provo… grazie per la dritta 😉

    Ciao!!

    #17041
    Anonymous
    Membro

    fantastico mi sento proprio a casa!!! Io di solito la torta fritta la mangio con la spalla cotta di S. Secondo, il gorgonzola, il salame (cremonese, quello con l’aglio… vi ho avvisato). Ma avete mai provato (oddio spero che non mi fucilate) il lambrusco mantovano? X me è ottimo. Certo il salamini e il Terre verdiane sono sempre ottimi così pure lo scorza rossa

    #17042
    fabrizio
    Partecipante

    Ma siete accaniti….. In poche ore avete tirato su una discussioneda grande Forum……

    Quindi……. O siete fancazzisti o avete tanto tempo libero!!!!!!!!!!!!!

    A parte questo: ma sono iscritto ad una comunità di motoclisti o di enodastronimici con perversioni alimentari estreme????

    SCHERZO…….. PERO’ BELLA L’IDEA DEL SONDAGGIO……. AVANTI PURE, IO NON DISTURBO PIU!!!!!

    #17043
    Anonymous
    Membro

    @fabrizio wrote:

    Ma siete accaniti….. In poche ore avete tirato su una discussioneda grande Forum……

    Quindi……. O siete fancazzisti o avete tanto tempo libero!!!!!!!!!!!!!

    A parte questo: ma sono iscritto ad una comunità di motoclisti o di enodastronimici con perversioni alimentari estreme????

    SCHERZO…….. PERO’ BELLA L’IDEA DEL SONDAGGIO……. AVANTI PURE, IO NON DISTURBO PIU!!!!!

    faccio presente che IO sto lavorando 8)

    #17044
    fabrizio
    Partecipante

    Ahahahahahahaha!!!!!! C’è sempre qualcuno che monta su subito!!!!!

    Stai lavorando??? Normale, di giorno perdi tempo a pensare alle tigelle!!!!!!!!!

    Scherzo scherzo……… Buon lavoro va la’……….

    #17045
    Anonymous
    Membro

    @fabrizio wrote:

    Ahahahahahahaha!!!!!! C’è sempre qualcuno che monta su subito!!!!!

    Stai lavorando??? Normale, di giorno perdi tempo a pensare alle tigelle!!!!!!!!!

    Scherzo scherzo……… Buon lavoro va la’……….

    …alla torta fritta, al lambrusco, alla moto… eh sì penso tanto 🙄

    grazie per il buon lavoro, fino alle 24 ne ho 👿

    #17046
    fabiettobt
    Partecipante

    anche io stavo lavorando …… + o –

    #17047
    ACE cafe
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    @Madsmok wrote:

    Tornando al lambrusco vi consiglio vivamente di provare il “Terre Verdiane” (che dal nome presumo venga dalle colline di Parma).Al momento è il mio preferito, anche se io prediligo i rossi fermi.

    …ottimo prodotto delle cantine Ceci di Torrile (PR), vino frizzante e aromatico, dev’essere veramente buono visto che preferisci i rossi fermi, io invece sono per il mosso, alla prima occasione lo provo… grazie per la dritta 😉

    Ciao!!

    Come Grasparossa ……L’ACINO cantine Manzini Come Salamino…..ROBANERA cantine Cavicchioli……e il mio preferito…ma molto eclettico perchè rifermentato in bottiglia e non filtrato…ANCESTRALE cantine Bellei Sorbara in purezza…uno dei pochissimi fatto ancora naturalmente…( senza l’uso dell’autoclave col metodo Charmat )

    #17048
    rosso65
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Ma siete accaniti….. In poche ore avete tirato su una discussioneda grande Forum……

    Quindi……. O siete fancazzisti o avete tanto tempo libero!!!!!!!!!!!!!

    A parte questo: ma sono iscritto ad una comunità di motoclisti o di enodastronimici con perversioni alimentari estreme????

    SCHERZO…….. PERO’ BELLA L’IDEA DEL SONDAGGIO……. AVANTI PURE, IO NON DISTURBO PIU!!!!!

    Per il lambrusco concordo, ma a quanto pare sono l’unico a cui piacciono di più le tigelle, la maggior parte sono per lo gnocco, ma non è che ho capito male io e si sta parlando di “gnocca” 🙄

    #17049
    Anonymous
    Membro

    ragazzi anche io preferisco le tigelle pero mi piacie anche il gnocco 😉

    #17050
    tiz
    Partecipante

    @Remi 70 wrote:

    pero mi piacie anche il gnocco 😉

    a me la gnocca 😈 😈 😈

    😉

    #17051
    Anonymous
    Membro

    Io ho votato lo gnocco fritto ma in realtà se la giocano alla pari! 😛 😛

    Non mi piace il lambrusco, non amo i vini frizzanti! 😛

    #17052
    Anonymous
    Membro

    be la gnocca piace anche a me 😉

    #17053
    Anonymous
    Membro

    In ordine :
    gnocca ❗ ❗ , a grandissima distanza gnocco e poi tigelle

    #17054
    Anonymous
    Membro

    il mio piatto preferito? panino con la porchetta e 1 birra enorme con + bulldoggari possibili!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.