Velox

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 50 totali)
  • Autore
    Post
  • #3932
    ponch71
    Partecipante

    Sta volta hanno beccato anche mè già un paio di errori trovati tra cui uno MOLTO GRAVE MI HANNO PRESO LA TARGA mentre transitavo E POI LA VELOCITA DI SPALLE A 70MT, VENEZIA CA’ NOGHERA solo che è molto molto pesante e in 70 mt non posso raggiungere la velocità di 153kmh………….apparecchio telelaser microdigicam .
    Adesso o vado in gabbia o gli spacco il culo a sti sbirri di merda (me ne prendo le responsabilità di quello che scrivo )
    ……………………Walter……………

    #14503
    Bulljan
    Membro

    Ma dai Ponch, lo sappiamo tutti che sulla tua Bull hai montato il NOS 😉

    Vivere un quarto di miglio alla volta (con un autovelox ogni 100 metri 👿 )

    Questa si che é prevenzione!!!

    Sentite congratulazioni per l’ottimo lavoro svolto dai re del controllo velocità 😯 …

    Ciao
    Bj

    #14504
    Anonymous
    Membro

    contestala alla grande e in bocca al lupo. io li abolirei i velox

    #14505
    Bulljan
    Membro

    @sorri79 wrote:

    contestala alla grande e in bocca al lupo. io li abolirei i velox

    io abolirei soprattutto chi ne abusa (a fine di lucro nel 101% dei casi 👿 )

    #14506
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    poi eventualmente al TAR……non mi fermo qui…………..

    Male che vada ti porteremo i biscotti……. 😈 😈 😉

    #14507
    ponch71
    Partecipante

    E non sono l’unico la sera della cena a Jesolo il gruppo prima di noi cioe quelli a capo tavola (ovviamente chi c’era li ha conosciuti ) se le vedono arrivare una dopo l’altra quasi a tutti …Per fortuna noi siamo andati via tardi MOLTO tardi erano nascosti difronte al distributtore AGIP nella strada laterale Vigili Urbani ………….
    Caso molto strano tutte quelle arrivate ,tutte in ecesso di -tra 50 e 55 kmh e tutti 10 punti sospensione patente e 389,60 euro di multa
    😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    ……………….Walter…………….

    #14508
    Anonymous
    Membro

    i comuni ci marciano con queste multe/truffe. avete visto le ieni qualche sera fa?
    sono dei bastardi perchè oltre alla multa salata, ma ci pensate a stare 3/6 mesi, ma anche 1 senza patente!!!!?

    #14509
    n7ppo
    Membro

    Se invece i controlli fossero diretti, beccherebbero quelli che guidano al cellulare, o che hanno i fari fuori posto (tipo la lampadina bi-filamento dopo un piccolo urto, che si accende ma ABBAGLIA)…

    …invece di stare al calduccio mentre la macchinetta scatta! Troppo comodo, per il vigile e per il comune!!

    #14510
    ponch71
    Partecipante

    Ingrandite bene e vedete l’errore io leggo 50 kmh non 90 kmh

    ………..Walter……….

    #14511
    Rudy
    Partecipante

    e si ,puo essere sia 5 sia 9 ,un bell dilemma

    #14512
    rosso65
    Partecipante

    senti ponch una domanda, ma il verbale ti è stato contestato al momento o ti è arrivato a casa, ti dico questo perchè non vedo la tua dichiarazione, per cui presumo che ti sia arrivvato via posta, se cosi fosse, credo che tu lo sappia, ( spero ) che anche con le foto la violazione deve essere contestata al momento, altrimenti ci va la dicitura, che il soggetto verbalizzato non è stato fermato in quanto le condizioni non permettevano di poterlo fermare sul luogo dell’infrazione, poi per quanto riguarda l’errore se è cosi come si vede, effettivamente non si è in grado di poter stabilire con esattezza se sia 50 o 90 e credo che te la caveresti con il ricorso. Intanto provaci ( se non l’hai già fatto). ciao e in bocca al lupo.

    #14513
    Rudy
    Partecipante

    ci va la dicitura, che il soggetto verbalizzato non è stato fermato in quanto le condizioni non permettevano di poterlo fermare sul luogo dell’infrazione

    c’è c’è 😥

    #14514
    Rudy
    Partecipante

    😯 non mi sembra che sia una procedura omologata

    #14515
    Rudy
    Partecipante

    più che cosa nostra è cosa loro.

    #14516
    Anonymous
    Membro

    con la moto non mi è ancora capitato ((((grattatina))))) ma di ricorsi ne ho vinto un paio, scrivi al giudice di pace o in exstremis al prefetto chiedendo di essere sentito, se sua eccellenza si scoccia di sentirti hai vinto automaticamente, altrimenti rischi il doppio della multa, per il giudice di pace non rischi nulla… in bocca al lupo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.