Velox

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 46 a 50 (di 50 totali)
  • Autore
    Post
  • #14548
    Anonymous
    Membro

    mi hanno appena beccato a 121 km/h dove il limite ne segnava al max segnava 50…
    500 euro di multa (avrei preso due bei terminali in titanio) + 6 mesi di patene confiscata e – 10 punti, ah! dopo i 6 mesi (senza patente) i seguenti 3 dovrei farli senza poter guidare dalle 22.00 alle 06.00, non male eh?
    se però dichiari che non eri tu alla guida e non hai idea di chi possa essere stato (altra multa di circa 250 euro) la patente è salva…
    non ho parole…
    ma solo parolacce… 👿 👿 👿

    #14549
    Anonymous
    Membro

    Azzarola… 😯 è una richiesta di tangenti legale 🙄 👿 👿

    #14547
    Anonymous
    Membro

    azzzzz……..
    la cosa angosciante sono i 6mesi di sospensione della patente!!!
    a me è stata ritirata x 3 settimane e stavo impazzendo…….
    6 mesi son davvero troppi!!!!
    in piu ti scuciono 500 begli eurini!!!!
    se dovesse succedere a ma sarei rovinato visto che con la patente ci lavoro!!!

    #14550
    Anonymous
    Membro

    In effetti è una cosa che mi sono sempre chiesto: se uno per lavorare è costretto ad usare l’auto … come campa se gli sequestrano la patente per 6 mesi o addirittura 1 anno ?

    Dichiara che non quidava lui, paga una bella multa, e festa finita, o s’attacca ?

    #14551
    Anonymous
    Membro

    @Shining77 wrote:

    In effetti è una cosa che mi sono sempre chiesto: se uno per lavorare è costretto ad usare l’auto … come campa se gli sequestrano la patente per 6 mesi o addirittura 1 anno ?

    Dichiara che non quidava lui, paga una bella multa, e festa finita, o s’attacca ?

    beh…ti posso dire che ad un mio conoscente che fà il rappresentante gli hanno tolto la patente perchè a via di cinture non messe gli hanno fatto fuori 20 punti. E’ stato costretto a frequentare un corso presso la scuola guida e rifare gli esami (ovviamente a pagamento per accelerare i tempi). Conclusione: 2 mesi a pagare un ragazzo che gli faceva da autista con spese di pranzo ecc. annesse…fai i conti tu….comunque supariamo i 2500 euri in due mesi di spese compresa patente 😯

Stai visualizzando 5 post - dal 46 a 50 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.