Vemar ECLIPSE: che ne dite?

Home Forum …::ABBIGLIAMENTO::… Vemar ECLIPSE: che ne dite?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 53 totali)
  • Autore
    Post
  • #5788
    Adriano
    Moderatore

    Essendo alle prime armi chiedo consiglio a voi in merito al casco in questione…

    Il concesionario/officina a cui ho affidato la mia cucciola appena acquistata mi ha suggerito questo casco.

    Io ero attratto dall’ Arai Chaser (di cui si parla in un’altra discussione), modello Samurai, ma il prezzo è abbastanza fuori budget…

    Ho quindi adocchiato qusto Eclipse, che è il top di gamma di Vemar. Oltre alle grafiche disponibili davvero carine, gradirei sapere da voi più esperti se lo conoscete e che nepensate… è un buon casco?

    Life is a journey, not a destination !

    #41801
    tiz
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Essendo alle prime armi chiedo consiglio a voi in merito al casco in questione…

    Il concesionario/officina a cui ho affidato la mia cucciola appena acquistata mi ha suggerito questo casco.

    Io ero attratto dall’ Arai Chaser (di cui si parla in un’altra discussione), modello Samurai, ma il prezzo è abbastanza fuori budget…

    Ho quindi adocchiato qusto Eclipse, che è il top di gamma di Vemar. Oltre alle grafiche disponibili davvero carine, gradirei sapere da voi più esperti se lo conoscete e che nepensate… è un buon casco?

    Costo ??

    #41802
    ponch71
    Partecipante

    Non ti posso essere di aiuto sempre usato nolan e roof 😥

    #41803
    Adriano
    Moderatore

    Il costo si aggira sui 340,00 euro…

    Life is a journey, not a destination !

    #41804
    tiz
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Il costo si aggira sui 340,00 euro…

    http://www.fc-moto.de/epages/fcm.sf/en_GB/?ViewAction=View&ObjectID=2693796&Page=2

    per 100 e rotti euro in più Io resterei su ARAI , il Vemar è bello da vedere però qualitativamente ARAI n° 1 😉

    #41805
    Francesco
    Membro

    @Adriano wrote:

    Il costo si aggira sui 340,00 euro…

    http://www.sporteckitalia.it/catalog/products_new.ph...

    …. qui forse i prezzi sono appena + convenienti ????

    #41806
    tiz
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    @Adriano wrote:

    Il costo si aggira sui 340,00 euro…

    http://www.sporteckitalia.it/catalog/products_new.ph

    …. qui forse i prezzi sono appena + convenienti ????

    Si , risparmi qualche cosina e oltretutto sei in Italia che non è poco 😉

    #41807
    Adriano
    Moderatore

    Non mi piace l’idea di acquistare per internet…

    Primo preferisco rivolgermi ad un negozio, così posso provare i caschi, confrontarli di persona e, soprattutto avere una persona in carne ed ossa con cui confrontarmi (ho anch’ io un negozio, tratto hi- fi car…) non ha prezzo!!!

    Secondo il risparmio proprio non lo vedo… l’ Arai Samurai si trova in negozio sui 500 – 550 euro…

    Comunque la mia richiesta non era “qual’ è il miglior casco”, ripeto che lo so anch’ io…
    Perdonatemi… ma ripeto che cercavo info sul Vemar ECLIPSE!!!

    Life is a journey, not a destination !

    #41808
    ponch71
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Perdonatemi… ma ripeto che cercavo info sul Vemar ECLIPSE!!!

    Arriva alla fine della pagina trovi tutto http://www.ciao.it/sr/q-caschi+vemar+eclipse

    #41809
    tiz
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    (ho anch’ io un negozio, tratto hi- fi car…)

    azz… la mia passione , centro AUDISON ??

    #41810
    Francesco
    Membro

    Perdonatemi… ma ripeto che cercavo info sul Vemar ECLIPSE!!![/quote]

    hai ragione la tua richiesta era precisa …. io posso solo dirti che il vemar “jano” è una cagata …. e tu dirai “ma il mio modello è un altro!!!!” …. giusto!!!!!!!! …. finisco veloce: a parità di prezzo alcuni modulari che ho poi visto dopo erano molto meglio del jano ….. quindi se tanto mi da tanto è possibile che a parita di prezzo esistano caschi migliori dell’ eclipse …. so che non ti ho sisolto una mazza dicendoti questo … prendilo come un consiglio ad effettuare ulteriori confronti !

    ciao

    #41811
    Adriano
    Moderatore

    @Francesco wrote:

    Perdonatemi… ma ripeto che cercavo info sul Vemar ECLIPSE!!!

    hai ragione la tua richiesta era precisa …. io posso solo dirti che il vemar “jano” è una cagata …. e tu dirai “ma il mio modello è un altro!!!!” …. giusto!!!!!!!! …. finisco veloce: a parità di prezzo alcuni modulari che ho poi visto dopo erano molto meglio del jano ….. quindi se tanto mi da tanto è possibile che a parita di prezzo esistano caschi migliori dell’ eclipse …. so che non ti ho sisolto una mazza dicendoti questo … prendilo come un consiglio ad effettuare ulteriori confronti !

    ciao[/quote]

    L’ Eclipse non è un modulare, mail top di gamma degli integrali…
    Anche l’ Audi fa l’ A2, ma anche l’ R8… 😯

    Life is a journey, not a destination !

    #41812
    Anonymous
    Membro

    @Adriano wrote:

    @Francesco wrote:

    Perdonatemi… ma ripeto che cercavo info sul Vemar ECLIPSE!!!

    hai ragione la tua richiesta era precisa …. io posso solo dirti che il vemar “jano” è una cagata …. e tu dirai “ma il mio modello è un altro!!!!” …. giusto!!!!!!!! …. finisco veloce: a parità di prezzo alcuni modulari che ho poi visto dopo erano molto meglio del jano ….. quindi se tanto mi da tanto è possibile che a parita di prezzo esistano caschi migliori dell’ eclipse …. so che non ti ho sisolto una mazza dicendoti questo … prendilo come un consiglio ad effettuare ulteriori confronti !

    ciao

    L’ Eclipse non è un modulare, mail top di gamma degli integrali…
    Anche l’ Audi faceva l’ A2, ma anche l’ R8… :shock:[/quote]

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #41813
    Adriano
    Moderatore

    @tiz wrote:

    @Adriano wrote:

    (ho anch’ io un negozio, tratto hi- fi car…)

    azz… la mia passione , centro AUDISON ??

    Ho appena firmato il contratto… anche se non ho voluto diventare centro Master, il mio core business è con altre aziende per ora 8)

    Life is a journey, not a destination !

    #41814
    Adriano
    Moderatore

    @bullbob wrote:

    @Adriano wrote:

    @Francesco wrote:

    Perdonatemi… ma ripeto che cercavo info sul Vemar ECLIPSE!!!

    hai ragione la tua richiesta era precisa …. io posso solo dirti che il vemar “jano” è una cagata …. e tu dirai “ma il mio modello è un altro!!!!” …. giusto!!!!!!!! …. finisco veloce: a parità di prezzo alcuni modulari che ho poi visto dopo erano molto meglio del jano ….. quindi se tanto mi da tanto è possibile che a parita di prezzo esistano caschi migliori dell’ eclipse …. so che non ti ho sisolto una mazza dicendoti questo … prendilo come un consiglio ad effettuare ulteriori confronti !

    ciao

    L’ Eclipse non è un modulare, mail top di gamma degli integrali…
    Anche l’ Audi faceva l’ A2, ma anche l’ R8… 😯

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

    Hai ragione… ma credo di essermi spiegato, no?

    😆

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.