Zona Emilia e non: raduno 13-14 Settembre

Home Forum …::MOTOGIRO::… Zona Emilia e non: raduno 13-14 Settembre

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #4630
    fabrizio
    Partecipante

    Come da titolo propongo questo evento. La Gray Indian’s, produttore di accessori per custom organizza questo evento:

    http://www.grayindian.it/party13-14settembre08.pdf

    Non vi so dire come possa essere, non sapevo della cosa fino a quando nn sono andato sul sito per altre cose. Io ci saro’ sicuro sabato, se qualcuno vuole aggregarsi, anche nn della zona, scrivete e ci si accorda per un punto di ritrtovo!!!

    #25307
    rosso65
    Partecipante

    Forse forse ci sono, siccome conosco molto bene la zona e ho già chiesto alla mia signora il quale sembra invogliata anche lei, che dire ci risentiamo per la prima settimana di settembre, però Fabrizio fammi sapere se ci sei solo sabato, dai potresti rimanere anche domenica? 🙁
    Facciamo una cosa fatta bene, veniamo apposta, fai un piccolo sforzo, una mangiata di gnocco fritto e tigelle annaffiato da lambrusco?
    Dai, spero che ci siano anche gli altri Emiliani e non , approfittiamo di questa occasione. 😉

    #25308
    fabrizio
    Partecipante

    Ma Rosso io nn disto molto da dove fanno la festa!!! Io torno a casa a dormire….. e il giorno dopo posso tornare sul posto!!!

    Per la mangiata problemi zero!!!! Per gli altri Emiliani direi che nn ci dovrebbero essere problemi, tu confema che io ceco di radunarli tutti!!!!

    #25309
    Anonymous
    Membro

    ….Interessante… 😉

    #25310
    rosso65
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Ma Rosso io nn disto molto da dove fanno la festa!!! Io torno a casa a dormire….. e il giorno dopo posso tornare sul posto!!!

    Per la mangiata problemi zero!!!! Per gli altri Emiliani direi che nn ci dovrebbero essere problemi, tu confema che io ceco di radunarli tutti!!!!

    Bene, se il problema per te era solo questo, sai avevo capito che partecipavi solo il sabato, allora il dicorso cambia, ripeto, sicuramente ci sarò però questo lo posso confermare almeno una settimana prima, lo sai ( il mio lavoro).

    #25311
    fabrizio
    Partecipante

    Vai con clma Rosso e organizzati come meglio puoi!! Se ti vuoi fermare a dormire posso cercarti qualcos vicino a me cosi sei comodo…. altrimenti dimmi tu…..

    al momento l’ho inserito solo cosi, ma a settembrre che tornno un pò tutti vediamo di evidenziare un ò di piu’ gli ultimi eventi per quest’anno!!!!

    #25312
    rosso65
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Vai con clma Rosso e organizzati come meglio puoi!! Se ti vuoi fermare a dormire posso cercarti qualcos vicino a me cosi sei comodo…. altrimenti dimmi tu…..

    al momento l’ho inserito solo cosi, ma a settembrre che tornno un pò tutti vediamo di evidenziare un ò di piu’ gli ultimi eventi per quest’anno!!!!

    Ok 😉

    #25313
    Anonymous
    Membro

    8) per il sabato non ci sono problemi spero finalmente vi conosco 😕 :mrgreen: 😉 ciao

    #25314
    fabrizio
    Partecipante

    Se non vi basta questo evento per domenica quasi quasi si potrebbe andare a vedere quast’altro evento, il nome è tutto un dire: Magnafinal…..magnafinal.jpg[/attachment:2fjpeinc]

    Per maggiori info: http://www.magnafinal.it

    Direi che gia’ dal volantino cisiamo capiti di cosa si tratta…….

    #25315
    ACE cafe
    Partecipante

    @Madsmok wrote:

    ….Interessante… 😉

    Dai Madsmock…..facciamoci un giretto di quelli ricreativi birra e cazzeggio……ho parlato con Fabry al telefono qualche sera fà… e onestamente pensavo di non avere la moto pronta …..invece tempo permettendo Domenica dovrei essere operativo…..QUINDI ORGANIZZIAMO….anche con fidanzate/mogli …visto che si tratta di una passeggiata!!

    Per FABRIZIO: cosa ne pensi per un appuntamento…DOMENICA PRIMO POMERIGGIO ore 14,30….mi sembra di aver letto che inizia TUTTO intorno alle ore 15,00…

    #25316
    ACE cafe
    Partecipante

    Ovviamente sto parlando del GRAY INDIAN PARTY…..l’altra cosa mi dà l’idea di essere più che altro una “sagra mangereccia” per famiglie.. 😉 …

    #25317
    ACE cafe
    Partecipante

    Sarei contentissimo se ci fosse anche ROSSO 65…..altrettanto per REMI 70(la mia fidanzata è di Suzzara)…..Mantovana anche lei

    P.S.
    SE AVETE DISPONIBILE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL SABATO, NON VOGLIO CONDIZIONARE I PROGRAMMI DI NESSUNO QUINDI…ORGANIZZATE TRANQUILLAMENTE SENZA DI ME..!!

    #25318
    Anonymous
    Membro

    ..Mi vedo costretta a saltare l’evento..il mio pilota mi ha abbandonato! 😥 ha la febbre quindi non ce la facciamo neanche x domenica.. 😥 😥 😥 😥 😥

    #25319
    Anonymous
    Membro

    Per il sabato ho dei problemi causa lavoro,domenica devo sbrigare alcune cosette ma non so quanto tempo impiegherò…purtroppo sto giro posso confermare solo all’ultimo…

    Più che altro speriamo nel meteo che dalle previsioni non promette bene…

    #25320
    Anonymous
    Membro

    8) mi dispiace ma non riesco neanche stavolta cavolo a fermi vedere ciao raga 😥 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Il topic ‘Zona Emilia e non: raduno 13-14 Settembre’ è chiuso a nuove risposte.