Zona Emilia e non: raduno 13-14 Settembre

Home Forum …::MOTOGIRO::… Zona Emilia e non: raduno 13-14 Settembre

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #25321
    rosso65
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    Sarei contentissimo se ci fosse anche ROSSO 65…..altrettanto per REMI 70(la mia fidanzata è di Suzzara)…..Mantovana anche lei

    P.S.
    SE AVETE DISPONIBILE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL SABATO, NON VOGLIO CONDIZIONARE I PROGRAMMI DI NESSUNO QUINDI…ORGANIZZATE TRANQUILLAMENTE SENZA DI ME..!!

    😥 Mi spiace deluderti Ace, ma non ci potrò essere domenica, avrei voluto esserci con molto piacere sia io che mia moglie, in quanto siamo molto legati a quella zona in particolare e poi ci avrebbe fatto molto piacere rivedere e conoscere gli altri componenti del Forum, però per problemi fisici, dovuti al tempo di questi giorni, ci costringono a disertare questo giro.
    Cercheremo di esserci al prossimo giro, spero quanto prima, magari nel mese di Ottobre ci starebbe bene per chiudere una stagione, prima che il freddo ci chiude in casa. Che ne dite?
    Che ne dite?

    #25322
    fabrizio
    Partecipante

    Allora per chi c’è Domenica pomeriggio il raduno indian si puo’ farfe!!!

    Per vari motivi io saro’ solo ma se volete venire con la vostre signore io non vi invidio e nn sono geloso, Ace sa’ il perchè vorrei andare a fare un giro la!!!!

    #25323
    Anonymous
    Membro

    Schiena bloccata 👿 anche tuttora 👿 👿 👿

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Il topic ‘Zona Emilia e non: raduno 13-14 Settembre’ è chiuso a nuove risposte.