Rispondi a: AIS questo sconosciuto

Home Forum …::OFFICINA::… AIS questo sconosciuto Rispondi a: AIS questo sconosciuto

#10257
ACE cafe
Partecipante

@fabrizio wrote:

Per Desmo: che foto ti servono?? C’è il manuale nell’apposita sezione.

Per Ace: la moto non vuole provata da ferma in base alla carburazione. Vorrebbe provata in movimento. Io ribadisco quello che ho sostenuto alcuni post più su, peccato che domenica al giro nessuno abbia voluto provare la mia belva, cosi avevamo un’altro parere, visto che le Bulldog di domenica lo avevano tutte.

Per Fabrizio:Quando fai la modifica Dynojet ….quella seria…lavori con spilli a 6 tacche e getti da 160 ….la scatola filtro viene scoperchiata e il settaggio completamente stravolto ..io e Franz (mio amico meccanico che viene a lavorare in garage) abbiamo percorso circa 50 km in 2 giorni …in marca bassa al massimo ..in marcia alta al minimo per riprendere senza buchi…da fermo ho solo regolato il minimo…se mi dici che hai trovato benefici nel togliere l’AIS ritento… magari quando l’ho tolto io ero concentrato su altri fronti e non ho notato differenze ….potresti costruirmi i tappi identici ai tuoi…non ho l’attrezzatura per farli …così riprovo