Rispondi a: "rotelle" salvaserbatoio

Home Forum …::ACCESSORI::… "rotelle" salvaserbatoio Rispondi a: "rotelle" salvaserbatoio

#9738
rosso65
Partecipante

@Giassai wrote:

@Rosso visto che hai i contatti col venditore puoi mica informarti se ha un negozio online dove è possibile acquistarli? Visto che li state prendendo voi non vorrei trovarmi nella situazione del parafango posteriore, mi è arrivato quello del Fazer! 👿

E + precisamente dove sarebbe questo venditore? Magari nelle mie trasferte lavorative riesco a passare!

Ciao, sono riuscito ad avere l’indirizzo email puoi collegarti sia al sito ufficiale che mandare un’email alla filiale di grancia perchè è un outlet sparso un pò per la svizzera e germania, il sito ufficiale è il seguente: http://www.bikersworld.ch, quando entri nel sito clicca dove c’è scritto filiali, ti dovrebbe comparire la mappa della svizzera , quando questa appare clicca su grancia e lì sei nel sito della filiale di grancia (Lugano) di cui ti passo l’indirizzo di posta elettronica che è: grancia@bikersworld.ch, se vuoi ti scrivo anche il numero di telefono 091 9809975, preceduto dal prefisso internazionale credo +41 . se ti serve altro fammi sapere. 😉