Re:Re: Griso

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… Griso Re:Re: Griso

#10471
gianfranco79
Membro

Facendo un riassuntino dei vari pregi e difetti, risulta in genere una moto molto rumorosa, con molte e festidiose vibrazioni, scomoda per chi è alto e quando si va in due. Inoltre, la posizione di guida abbastanza caricata in avanti affatica anche a medio raggio polsi e gomiti.
Pur rispettando molto le Guzzi, forse il blasone da cui sono più attratto e verso cui penso di arrivare in futuro, non penso che personalmente la Griso regga il confronto con la Bull!!
La Sport 1200 mi piace molto, sembra davvero accattivante come moto relativamente alla linea, anche se se viene ritenuta poco pratica, ingombrante e poco adatta all’uso urbano quotidiano, quindi …bocciata.
Diciamo che per ora se dovessi pensare alla Guzzi, considererei la Bellagio come ottimo compromesso tra le caratteristiche a me utili di una moto (la linea ovviamente è una delle prime cose che guardo e considero importante) .
Se poi dovessi vincere il fatidico superenalotto… Bèh dal giorno dopo starei sulla sella della nuova California modello custom (il sogno proibito) !
Dopo di che mi fermerei davanti al portone del mio capo per una lunga pisciatina..!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Sogni, sogni…