13 dicembre 2013 CENA AL SAN JOSE’

Home Forum …::MERCATINO E BORSE::… 13 dicembre 2013 CENA AL SAN JOSE’

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #82509
    Adriano
    Moderatore

    @fernando wrote:

    Una volta voglio venire anche io, magari il prossimo anno……
    Del resto quella zona mi è familiare.
    Mio nonno di Treviso, mia nonna di Vicenza e ancora parecchi parenti sparsi tra Schio, Thiene, Valdobbiadene, Arsiero, Piovene Rocchette……

    Un’occasione per rivedere loro e passare una serata con voi.
    Spero di riuscirci ::e_wink::

    Beh… se non ce la fati per la cena di Natale ti organizziamo una cena appositamente! ::mrgreen::

    Life is a journey, not a destination !

    #82510
    tiz
    Partecipante

    Dunque riassumendo :

    Rudy ……………..2
    Ponch71 ………….3
    Diegone …………..2
    Michele …………..1
    Adriano ……………2
    Gullivel …………….1
    Tiz …………………2

    Totale …………… 13 coperti

    lupo , kiwi ……. che fate ?

    ::e_wink::

    #82511
    kiwi1
    Partecipante

    grazie Tiz per avermi aspettato… ma proprio non ce la faccio…
    per fortuna/purtroppo la mia azienda mi ha anche confermato, proprio ieri, che nonostante fossero previste ferie per il periodo natalizio, lavoreremo sia il 23, il 27 e sabato 28, nonchè il 30, il 2 ed il 3…
    Spiacente, ma purtroppo non potrò deliziarmi della vostra compagnia…. fatevi una birra anche per me !!!

    #82512
    Lupo
    Partecipante

    Purteoppo anch’io ho altri impegni. Spero di vedere il Ponch nei prossimi giorni perchè la rogna dei carburatori non mi fa dormire la notte. Ma gari ci faremo due chiacchiere. Nel frattempo, buone feste a tutti e un pò di serenità che ne abbiamo tutti bisogno.

    #82513
    tiz
    Partecipante

    PRENOTATO PER VENERDI’ 13 DICEMBRE ORE 21,00

    Direi di ritrovarci comunque un pò prima anche per trovare parcheggio e scaldare l’ambiente ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #82514
    ponch71
    Partecipante

    @tiz wrote:

    PRENOTATO PER VENERDI’ 13 DICEMBRE ORE 21,00

    Direi di ritrovarci comunque un pò prima anche per trovare parcheggio e scaldare l’ambiente ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    Il mio terzo mi dice all’ultimo se può venire o non ………..salvo impegni gli piacerebbe iniziare a parteciparvi , tra poco sarà in zona ……..

    #82515
    tiz
    Partecipante

    Allora , mancano due giorni all’evento ::mrgreen:: la prenotazione al tavolo è per le 21,00 ma direi che sarebbe opportuno ritrovarci fuori del locale , almeno chi può ::rolleyes:: , per le 20,45 …. ::cool::

    Indicazioni mi sembra non ne servano visto che già ci siamo stati tutti ::e_wink::

    #82516
    Adriano
    Moderatore

    Spero di non tardare troppo… ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.