14/12/08: Rosso65 a Modena…

Home Forum …::REPORT::… 14/12/08: Rosso65 a Modena…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #4939
    fabrizio
    Partecipante

    Ciao a tutti…..
    Ore 11.00 in pieno lavoro…… Sto producendo delle teglie di Rosette…. Suona il telefono!!!Numero non in memoria, non tengo tutti i numeri sul cellulare, uso un’agenda, elettronica ma sempre agenda…. La cosa migliore è rispondere!!! dall’altro capo chi ti risponde: il buon Rosso65…… Con la sua calma piu’ unica che rara mi informa che sta’ passando per Modena e mi chiede se sono disponibile per un saluto!!!! Come dire di no ad un’Amico!!?? Certo non subito…il lavoro pre-natalizio richiede ancora qualche tempo…. Allora lui si ferma a mangiare per altro a 100 metri da casa mia!!! Dopo mangiato arriva puntuale la richiamata e stavolta non mi trova impreparato…. mi vesto e sono da te,la risposta!!! Ci siamo appoggiati in un bar vicino e ci siamo fermati per quattro chiacchere e per far passare un’oretta spensierata!!!!
    Una bella oretta….e una bella sorpresa…. certo se avesse avvertito si poteva organizzare un prenzo tutti insieme!!! Prossimo giro!!!
    Al momento non mi rimane che ringraziare tanto per la sorpresa che per altro mi ha fatto molto piacere!!!!

    #30174
    rosso65
    Partecipante

    Sarà per la prossima Fabrizio, 😉 intanto mi ha fatto piacere incontrarti, la prossima volta mi organizzo meglio.
    Ciao 😉

    #30175
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Sarà per la prossima Fabrizio, 😉 intanto mi ha fatto piacere incontrarti, la prossima volta mi organizzo meglio.
    Ciao 😉

    … ecco perche a Luino non mi rispondeva nessuno!!! Sono stato due ore ad aspettare che qualcuno rispondesse al cotofono!! Hihihi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Ciao Ragazzuoliiiii!!!
    x Fabrizio:
    Stiamo organizzando un giro a Montale per il 25/12/2008, siamo in 150 tu ci sei…? … 🙄 … :mrgreen: hahaha!!
    Ciaooooooooooooooooooooooo 😀 😀 😉

    #30176
    rosso65
    Partecipante

    Buona idea 💡

    #30178
    fabrizio
    Partecipante

    Per il 25/12 vi aspetto: il badile è gia’ caldo!!!!!

    #30179
    fabiettobt
    Partecipante

    😯
    azzzz…. che peccato, sono via, altrimenti non sarei mancato :mrgreen:

    #30180
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    😯
    azzzz…. che peccato, sono via con Orchetto e Rosso, altrimenti non sarei mancato :mrgreen:

    😯 😯 … azzz…olo!!! Emmm.. sai… vedi…. 🙄 a’ ecco! … Peccato, ma come dice Fabietto siamo via…. 🙄 😐
    Altrimenti venivamo… sicuramente! 🙄 Hihihi :mrgreen:
    Ciaoooo 😀

    #30177
    fabiettobt
    Partecipante

    orchetto, prova a chiedere a forchetto …… mi sembra che la badillata sia un tipico dolce natalizio modenese ….. almeno credo 😐

    #30181
    rosso65
    Partecipante

    Io mi accerterei prima 🙄 , potresti trovare una brutta sorpresa :mrgreen: .

    #30182
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    orchetto, prova a chiedere a forchetto …… mi sembra che la badillata sia un tipico dolce natalizio modenese ….. almeno credo 😐

    … 🙄 … LA Badilata può essere, ma IL Badile è IL Badile! Di qui non si scappa… 😕

    :mrgreen:

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.