14 settembre 2014 – giretto di fine stagione

Home Forum …::REPORT::… 14 settembre 2014 – giretto di fine stagione

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #88084
    Adriano
    Moderatore

    ……….

    Life is a journey, not a destination !

    #88085
    Adriano
    Moderatore

    Riprendiamo la strada e dirigiamo verso casa… Consueto percorso per la “sinistra Piave”, Montebelluna, Noale, Salzano…

    Ci fermiamo in bar in paese per uno spritz, e come sempre accade si forma un capannello di persone intorno alle Bull che ci chiedono informazioni… nessuno ha mai visto una moto del genere… e pensare che per un certo periodo Salzano era il paese con più Bulldog d’ Italia!!! Ben 4 su nemmeno 10.000 abitanti!!! 😆

    Grazie a Giovanni ed a Michele per la consueta e sempre divertente compagnia, questa nefasta estate purtroppo ci ha permesso pochi giri insieme, ma l’inverno ci riserverà molte serate al pub a fantasticare su come dare sfogo al viruzzz!!! ::mrgreen::

    Life is a journey, not a destination !

    #88086
    MojiTTo
    Partecipante

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #88087
    pierdomenico
    Membro

    In ordine di importanza ::mrgreen::
    Moto splendide
    Gente cordiale.
    Paesaggi mozzafiato.
    Mi vien voglia di trasferirmi lì da voi ::e_smile::
    Complimenti

    #88088
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Grazie a Giovanni ed a Michele per la consueta e sempre divertente compagnia, questa nefasta estate purtroppo ci ha permesso pochi giri insieme, ma l’inverno ci riserverà molte serate al pub a fantasticare su come dare sfogo al viruzzz!!! ::mrgreen::

    Un grazie va a Te che ci guidi in questi posti stupendi ::mrgreen:: !!!

    #88089
    Daddy-Oz
    Partecipante

    Grazie, foto splendide ::e_biggrin::

    #88090
    Adriano
    Moderatore

    @pierdomenico wrote:

    Mi vien voglia di trasferirmi lì da voi ::e_smile::

    Facciamo a cambio??? ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    Qui ti aspettano estati umide e piovose ed inverni uggiosi… ::neutral::

    Life is a journey, not a destination !

    #88091
    kiwi1
    Partecipante

    @MojiTTo wrote:

    complimenti per il bel giro, l’eccellente racconto e le sempre splendide foto…. bravi !!! ::razz::

    #88092
    fernando
    Moderatore

    le cose sono due: o vengo su io o vieni giu te……
    ma io voglio assolutamente fare un giro che poi venga raccontato da te!!! ::e_wink:: ::e_wink::

    #88093
    Adriano
    Moderatore

    Vedrai che qualcosa per la prossima stagione la organizziamo! ::mrgreen:: 😆 ::mrgreen::

    Life is a journey, not a destination !

    #88094
    kiwi1
    Partecipante

    @fernando wrote:

    le cose sono due: o vengo su io o vieni giu te……
    ma io voglio assolutamente fare un giro che poi venga raccontato da te!!! ::e_wink:: ::e_wink::

    …vero Fernando, è una cosa veramente speciale; è come vivere il giro due volte !!! e poi, se non conosci i posti, con Adriano come cicerone, è una cosa semplicemente fantastica: riesce a meravigliarti ogni momento del tour…. ::razz::

    #88095
    Adriano
    Moderatore

    Esagerati… 😆 ::redface:: 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #88096
    Techmik76
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Vedrai che qualcosa per la prossima stagione la organizziamo! ::mrgreen:: 😆 ::mrgreen::

    Speriamo davvero sia la volta buona! ::rolleyes::

    #88097
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … grazie ai report di Adriano, pur non essendo in moto, ho la sensazione di esserlo!!! ::e_wink::

    GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!

    #88098
    gianfranco79
    Membro

    @kiwi1 wrote:

    @MojiTTo wrote:

    complimenti per il bel giro, l’eccellente racconto e le sempre splendide foto…. bravi !!! ::razz::

    Ogni volta è sempre la stessa storia, tu scrivi un report, io lo leggo con la stessa avidità di quando leggevo (e leggo ancora) i fumetti, però poi rosico per non aver visto quelle cose sulla mia moto insieme a voi!
    Sempre bravissimo!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.