15 MAGGIO: FORTEZZA BARDI EMILIA ROMAGNA E NON

Home Forum …::MOTOGIRO::… 15 MAGGIO: FORTEZZA BARDI EMILIA ROMAGNA E NON

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #6836
    fabrizio
    Partecipante

    Vi dico subito che non è una mia organizzazione, io mi aggrego a una proposta di un’altro utente del forum. Per me si potrebbe andare in numero per fare due chiacchere con latri motociclisti e comunque per passare una giornata tra motorai!!!!
    IL PROGRAMMA:

    Ritrovo nel piazzale dell’OBI di Fiorano Modenese alle 9,15.
    Lì vicino cè distributore per fare il pieno prima di partire.
    Partenza alle ore 9,30.
    Prima sosta programmata a Terenzo, a circa 81 Km dalla partenza.
    Alle 13 circa dovremmo essere a Bardi.
    Pranzo presso uno dei ristoranti di Bardi, Cucina tipica.
    Ripartiamo 2 ore dopo.
    Altra sosta a Quattro Castella, sulla via del ritorno, a circa un’ora dall’arrivo.
    Che è previsto, sempre nel piazzale dell’OBI, per le 18 circa.

    In totale sono circa 280 Km.

    Chi non sa dov’è il piazzzale di ritrovo mi contatti in privato che andiamo insieme!!!! Chi si aggrega???

    #59660
    robertogen
    Moderatore

    Fabri, se riesco ad organizzarmi vi raggiungo a Bardi direttamente da Genova. ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #59661
    ACE cafe
    Partecipante

    Forse ci sono….ma mi occorre un treno nuovo…non ho gomme !!….ci aggiorneremo…. ::beer

    #59662
    robertogen
    Moderatore

    scusa Fabri, al giro ci sono anche delle zavorrine? forse viene anche mia moglie ma se è l’unica donna non viene

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #59663
    fabrizio
    Partecipante

    Questa è una bella domanda…….. Io non sono l’autore del giro, mi sono aggregato e ho proposto anche qui visto che uscivo e c’è la possibilita di vedersi!!!!
    Secondo me qualcuna ci sara……. Vedo di informarmi!!!

    #59664
    robertogen
    Moderatore

    grazie 1000 Fabri!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #59665
    Anonymous
    Membro

    Ciao a tutti.
    Rispondo io per la questione zavorre, si, ci saranno.

    Al momento i partecipanti sono:
    – Fabrizio, su Burgman 650 (non è il nostro Fabry)
    – Berto, su Burgman 650, con zavorrina
    – Davide, su HD 1200 fortyeight, monoposto
    – Giordano, su Benelli TreK
    – amico di Giordano, su R 1200 GS, con zavorra
    – Marco, su F 650 GS, molto probabile con zavorra
    – restano in forse un gruppo di 3 BMW R Gs (1100, 1150 e 1200) che devono organizzarsi
    – io, con Bulldog e zavorra

    Da oggi sento per le ri-conferme dei partecipanti, che sapete bene quando esserci di mezzo delle zavorre, i problemi son dietro l’angolo.

    Rod

    #59666
    Anonymous
    Membro

    Rieccomi, ho fatto un site al volo con le info e le mappe.

    https://sites.google.com/site/motogirobardi/

    Rod

    #59667
    fabrizio
    Partecipante

    E in piu da vero singolo arrivo anche io…… Fabrizio su Bulldog…… Sempre che riesco a chiudere l’idraulica….. stranamente io mi trovo sempre a inizio stagione piena con l amoto ancora da finire!!!! Ma ci sono sicuro… Tranquilli!!!!!!

    #59668
    Anonymous
    Membro

    Metto le mani avanti e chiedo consigli.

    Il fatto è che domenica han messo acqua.
    Con anche i simboli dei fulmini!
    Mannaggia.

    Però in direzione mare/toscana dovrebbe andar meglio.
    Vorrei quindi pianificare un percorso alternativo.
    Da restare cmq entro i 300 Km, per non sfondar il sedere delle zavorre e i coglioni di chi le porta.

    Andar in zona Bologna, Futa, Empoli ?
    Andando dall’abetone per poi salire dal Bolognese? O anche il contrario.

    Avanti con le idee.

    Rod

    #59669
    fabrizio
    Partecipante

    Cazzo boia l’acqua no…….
    o si va via sassuolo in liguria facendo il Lagastrello e fermarsi a km 300, pero mi dovete fermare voi, io la strada l aconosco ed è bellissima oppure via sassuolo si va all’abetone oppure via maranello si va a pavullo e poi all’abetone.
    Oppure se viene Dagolino ci si fa portare su in futa e poi si decide. La futa pero’ la eviterei perchè in molti dicono che ci sono troppi deficenti che girano belli e freschi in contromano.

    Alla fine io opterei èer via Sassuolo e liguria per il lagastrello…… Poi se riesci a vedere il meteo….. IO con la moto sono pronto, a sto punto nn la lavo!!!!!

    #59670
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Io e Stefano Domenica scorsa abbiamo fatto un bel giro su per la Raticosa mezza giornata , ma da li , andare al Mugello e’ spettacolare….. Poi abbiamo anche visto uno con Yama R1 e le slick montate…. Culo ha avuto che non e’ stato fermato dai CC di Monterenzio .

    #59671
    fabrizio
    Partecipante

    Andare fino al mugello è sempre mezza giornata o di piu?? Per va bene, sono strade che nn ho ancora battuto!!!!! Pero eviterei la fiorentina!!!!

    #59672
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Io tempo fa partivo da Bologna alle 14,00 , fino al Mugello e ritorno per le 19,00 a Bologna , Pero’ poche chiacchere e pochi velox . Cmq. e’ meglio andare su da Monterenzio se 6 in regola….capisci me……

    #59673
    fabrizio
    Partecipante

    Non del tutto ma la multa per gli specchi la prendo sempre volentieri…… Se devo fare il mucchio allora capisco……

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.