A come Autoradio

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… A come Autoradio

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #4135
    Anonymous
    Membro

    questa mattina esco di casa come tutte le mattine per lasciare mia sorella al liceo, entro nella mia fida panda del 1993 e noto un po di frescura anomala. Penso bene! Mi hanno sfondato il finestrino per fregarmi l’autoradio. Poi improvvisamente una risata incombe….e mia sorella mi dice: ma sei scemo??? e io: probabilmente si….e penso: ma quale ladro nel 2008 sfonda il finestrino di una vecchia panda per fregarsi un’autoradio da 50 euro ( comprata al Mercatone Uno di Cesano Maderno 2 anni fà nella mia breve permanenza al nord )? e soprattutto che bisogno c’era di spaccare il vetro quando tutti sanno che la panda si apre con un cucchiaino da caffe??

    comunque una cosa di positivo c’è! lo stereo era rotto ed era da buttare, il cristallo sfondato me lo ha regalato uno sfasciacarrozze…quindi meglio di così. Come diciamo da noi piango con un occhio solo.

    Vorrei solo augurare al tossico che mi ha portato via lo stereo che la dose che si è comprato con il ricavato sia tagliata male.solo questo…

    …ne approfitto per fare un banale sondaggio…

    #18127
    ponch71
    Partecipante

    Nel furgone di lavoro 1 pc portatile ,console varie per programmazione , manuali tecnici copie di fatture ,agenda clienti …………comunque sospetto anche chi sia 100mt da casa mia 😈 😈 😈 mentre nell’ auto mai

    #18128
    tiz
    Partecipante

    22 anni fa di fronte alla casa di mia suocera , finestrino sfondato ed autoradio con 3 mesi di vita , sparita 🙄

    #18129
    Anonymous
    Membro

    2 volte.
    Molti anni or sono (almeno 8) mi hanno aperto la uno 45 Sl nei pressi dello Stadio delle Alpi.
    Quella sera c’era un concerto al Palastampa (oggi Mazdapalace) e all’uscita mi sono accorto che la macchina era aperta a circa 200 metri di distanza. Ho solo visto la portiera aperta e gente vicino. Quando siamo arrivati c’erano dei poliziotti che in pratica avevano pinzato il ladro dentro la mia macchina. Non mancava nulla.

    L’altra mattina (circa 2 settimane fa) esco di casa per andare a lavoro. Apro la macchina con il telecomando da una 20ina di metri, entro in macchina e noto il bracciolo aperto e il cassettino aperto. Penso….che gommone che sono…li ho lasciati aperti….e mi reco a lavoro. Verso le 10 mi chiama mia mamma e mi fa: Dice tizio (uno che abita nel mio palazzo) che stanotte ti hanno aperto la macchina. E io .. che dici? Non manca nulla, cmq ora controllo. Torno in macchina e guardo la serratura…forzata. Guardo e riguardo e non mi sembra mancare nulla. Telefono a mia mamma e gli dico che è vero ma non manca nulla. Lei mi dice che il tizio in pratica a visto uno in macchina mia (probabile con l’antifurto che suonava ma non gli ho chiesto) che rovistava. Gli ha urlato e il tizio è scappato. Torno in macchina da me e ricontrollo…..all’improvviso vedo la luce…in pratica mi ha portato via il supporto da vetro per il palmare (costerà 12 euro?)..
    Non me ne ero mica accorto, l’ho sempre davanti agli occhi…e quando me l’ha portato via non me ne sono nemmeno accorto! 😛

    #18130
    tiz
    Partecipante

    @Giassai wrote:

    .e quando me l’ha portato via non me ne sono nemmeno accorto! 😛

    praticamente ti ha fatto un favore eliminando roba inutile 😈 😈 😈 😈

    #18131
    Anonymous
    Membro

    @tiz wrote:

    @Giassai wrote:

    .e quando me l’ha portato via non me ne sono nemmeno accorto! 😛

    praticamente ti ha fatto un favore eliminando roba inutile 😈 😈 😈 😈

    No, era la cosa che uso di +. Viaggiando in lungo e largo quello è il posto del navigatore. Ora ho il supporto da bocchette.

    Il fatto è che sta ventosa in mezzo al parabrezza da fastidio all’inizio e poi ti abitui come se non ci fosse. Per me c’era ancora anche quando non c’era +! 😛

    #18132
    tiz
    Partecipante

    @Giassai wrote:

    Per me c’era ancora anche quando non c’era +! 😛

    😆 😆

    #18133
    rosso65
    Partecipante

    Fortunatamente mai, fino ad ora.

    #18134
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Nel furgone di lavoro 1 pc portatile ,console varie per programmazione , manuali tecnici copie di fatture ,agenda clienti …………comunque sospetto anche chi sia 100mt da casa mia 😈 😈 😈 mentre nell’ auto mai

    allora non parlo più…posso ritenermi fortunato. e comunque ho anch’io dei sospetti….se gli trovo il mio stereo nella sua macchina, anche se non funziona più, me lo riprendo. La mazza la tengo sempre in macchina oramai 😈 😈

    #18135
    Anonymous
    Membro

    per ora mai però mi tocco per sicurezza 😀 😀

    #18136
    Anonymous
    Membro

    @sorri79 wrote:

    per ora mai però mi tocco per sicurezza 😀 😀

    cavolo questo vale anche per me…… 😯

    #18137
    ponch71
    Partecipante

    @swilo81 wrote:

    @ponch71 wrote:

    Nel furgone di lavoro 1 pc portatile ,console varie per programmazione , manuali tecnici copie di fatture ,agenda clienti …………comunque sospetto anche chi sia 100mt da casa mia 😈 😈 😈 mentre nell’ auto mai

    allora non parlo più…posso ritenermi fortunato. e comunque ho anch’io dei sospetti….se gli trovo il mio stereo nella sua macchina, anche se non funziona più, me lo riprendo. La mazza la tengo sempre in macchina oramai 😈 😈

    Pultroppo fa lo stesso lavoro mio e ci stiamo battendo legalmente 😈 😈 😈 😈

    #18138
    fabiettobt
    Partecipante

    @swilo81 wrote:

    @ponch71 wrote:

    Nel furgone di lavoro 1 pc portatile ,console varie per programmazione , manuali tecnici copie di fatture ,agenda clienti …………comunque sospetto anche chi sia 100mt da casa mia 😈 😈 😈 mentre nell’ auto mai

    allora non parlo più…posso ritenermi fortunato. e comunque ho anch’io dei sospetti….se gli trovo il mio stereo nella sua macchina, anche se non funziona più, me lo riprendo. La mazza la tengo sempre in macchina oramai 😈 😈

    anche a me qualche anno fa mi hanno fottuto l’autoradio nel box. Fortunatamente la macchina era aperta e quindi non mi hanno rotto nulla. Già che c’erano mi hanno fregato anche la mountain bike nuova (mortacci loro), il compressore e qualche attrezzo ……… poi ho blindato il box e da allora nulla più.
    ps. non usare la mazza…. tanto chi ti ha fregato l’autoradio è sicuramente un poverino sfigato che non merita manco la tua attenzione ……. certo che se ti toccava la bull 😈 😈

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.