A cosa serve questo dispositivo?

Home Forum …::OFFICINA::… A cosa serve questo dispositivo?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #5134
    Anonymous
    Membro
    #32796
    Anonymous
    Membro

    L’olio come tutti i fluidi d 1 mezzo hanno 1 ottimale funzionamento alla giusta temp. e specialmente nei raffreddati ad aria è importante ql dell’olio xkè in parte contribuisce al raffreddamento dello stesso ad esempio sui veki 4 cilindri suzuki degli iniettori spruzzavano olio sotto il cielo dei pistoni. Nn lo vedo utile specialmente pensando dove va montato..

    #32797
    fabrizio
    Partecipante

    Concordo col Mice, lo puoi montare se vuoi avere un’idea di che tempertura piu’ o meno è l’olio!!! Potrebbe entarae in un discoros di Tuning, ma in realta’ non è necessario al buon funzionamento.

    #32798
    tiz
    Partecipante

    E’ principalmente una questione di Tuning , a quel prezzo vale la pena , Io lo presi due anni fà e l’ho pagato con la spedizione più di 40 euro. 🙄

    #32799
    fabiettobt
    Partecipante

    io l’ho preso settimana scorsa, un altro modello ma stessa solfa a 40 euro spedito …… ma è normale che sia un po duretto da avvitare ? 😉

    #32800
    ponch71
    Partecipante

    No il mio si è avvitato con facilità , 2 anni che ce l’ho su , ti fa vedere la temperatura che arriva anche a 130 quando lasci la bull scaldare nel cavaletto ……..

    #32801
    Anonymous
    Membro

    io lo ho ed è davvero carino. un consiglio. portati dietro un tappo olio ….se te lo fregano…

    #32802
    fabiettobt
    Partecipante

    infatti ….. ci avevo già pensato 🙁

    #32803
    ponch71
    Partecipante

    @ggloria wrote:

    io lo ho ed è davvero carino. un consiglio. portati dietro un tappo olio ….se te lo fregano…

    Non ci sono problemi la bull non è mai 50 mt distante da mè ……

    #32804
    Anonymous
    Membro

    …se becco qlk vicino alla bestia gli sparo a sale nelle gonadi…..

    #32805
    Anonymous
    Membro

    in sostanza non è essenziale è giusto per avere una lancetta in più da controllare…è funzionale almeno? e reale la temp. misurata?

    #32806
    ponch71
    Partecipante

    @cikofreestyle wrote:

    è funzionale almeno? e reale la temp. misurata?

    Fa cine ,grado più grado meno 😉 😉

    #32807
    Francesco
    Membro

    non riesco a vedere su e-bay ! per caso qualcuno ha una foto da postare di questo accessorio ? ?

    grazie

    #32808
    Anonymous
    Membro

    ecco quà

    #32809
    Francesco
    Membro

    … molto trendy ….. mi piace !

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.