A mè me piaceee

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… A mè me piaceee

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #42271
    tiz
    Partecipante
    #42272
    tiz
    Partecipante

    Comunque se la vendono veramente a 20.000 euro è una delle poche moto che li vale tutti , vista la metodologia costruttiva e la cura dei dettagli 😉

    #42256
    Anonymous
    Membro

    curata è curata,il look mi piace molto,adesso vediamo quanto cambierà nella versione commerciale…non credo rimarrà tale e quale…

    #42273
    Anonymous
    Membro

    vista in quest’ultima foto è veramente bella, fanali a forma di orecchie di dumbo a parte, peccato per la catena, un cardano o cinghia sarebbe stato decisamente meglio (per i miei gusti…)

    #42274
    tiz
    Partecipante

    @Madsmok wrote:

    curata è curata,il look mi piace molto,adesso vediamo quanto cambierà nella versione commerciale…non credo rimarrà tale e quale…

    Non credere Mad , se guardi quella che c’è già in commercio , la 600 intendo , è rimasta praticamente uguale a come la avevano presentata 😀

    #42275
    Bulljan
    Membro

    @tiz wrote:

    @Madsmok wrote:

    curata è curata,il look mi piace molto,adesso vediamo quanto cambierà nella versione commerciale…non credo rimarrà tale e quale…

    Non credere Mad , se guardi quella che c’è già in commercio , la 600 intendo , è rimasta praticamente uguale a come la avevano presentata 😀

    infatti, i pazzi che la producono non solo la lasceranno pressochè uguale ma stando al loro stile ne produrrano diverse varianti a seconda dei (malati) desideri dell’acquirente 🙄 :mrgreen:

    #42276
    tiz
    Partecipante
    #42277
    Anonymous
    Membro

    Che mostro !
    20 kili li vale ……..

    #42278
    Anonymous
    Membro

    @Bulljan wrote:

    @tiz wrote:

    @Madsmok wrote:

    curata è curata,il look mi piace molto,adesso vediamo quanto cambierà nella versione commerciale…non credo rimarrà tale e quale…

    Non credere Mad , se guardi quella che c’è già in commercio , la 600 intendo , è rimasta praticamente uguale a come la avevano presentata 😀

    infatti, i pazzi che la producono non solo la lasceranno pressochè uguale ma stando al loro stile ne produrrano diverse varianti a seconda dei (malati) desideri dell’acquirente 🙄 :mrgreen:

    meglio così allora,mi piace questa forma di mercato…a questo punto si pone solo il problema sul modus operandi riguardo “tagliandi-garanzia-assistenza”…perchè con quella cifra mi trovo di fronte ad una notevole quantità di moto,per la maggior parte con alle spalle aziende solide e storiche (detto questo,se avessi quei soldi da spendere in una moto,mi butterei a pesce)…ma tanto di cappello all’azienda che la produce,sia per il risultato finale che per l’intento in sè particolarmente audace.

    #42279
    fabrizio
    Partecipante

    Nulla da dire: 20.000 euro in banca e li verserei diretti sul conto del costruttore.

    Unica cosa: sara’ realmente efficace in curva???

    #42280
    rosso65
    Partecipante

    Sembra una scultura su due ruote, molto particolare, accattivante e con un certo stile retrò.
    20,000 € non mi sembrano molti credo sia in linea con le altre moto specialmente quelle Italiane, però almeno questa è particolare, diversa dalle altre.

    #42281
    Rudy
    Partecipante

    sublime, senza i 2 faretti

    #42255
    Anonymous
    Membro

    curatissima nei particolari e nella costruzione ma non la prenderei mai,

    #42254
    Anonymous
    Membro

    se potessi la acquisterei subito sicuramente avrei un prodotto non convenzionale,forse l’unico problema l’assistenza

    #42253
    Anonymous
    Membro

    ::cap non o parole è un ufo bella…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.