a volte manca ……..

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… a volte manca ……..

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #7721
    fabiettobt
    Partecipante

    Ieri sera mi sono ritrovato nel box a riparare il triciclo del mio cucciolo …… mi è ritornato in mente quando passavo le serate a sistemare la bull ……
    Devo confessarvi che un po di tristezza mi ha avvolto il cuore …. una giusta nostalgia del tempo passato ……. poi quando sono tornato a casa con il triciclo riparato e il mio bambino mi ha accolto con un grande sorriso tutto è passato ……….

    #75202
    Anonymous
    Membro

    Immagino bene cosa provi….a me viene tristezza a guardarla ferma in garage!! 😈

    #75203
    malefico71
    Partecipante

    io sono stato in ferie nelle mia terra non si può immaginare che tristezza avevo pensando che la mia cucciola era tutta sola in garage e io con tanti gg disponibili non poterla portare a passeggio con tutte quelle belle giornate, sono rientrato e ora ci sono delle brutte giornate in arrivo, molto triste 😈 😈 😈

    #75204
    Anonymous
    Membro

    Conosco quella angoscia.
    Quando mia moglie è rimasta in cinta non giravamo più e il mio TDM fermo in garage mi dava tanta tristezza.
    Decidemmo di venderlo………….GRAVISSIMO ERRORE!!!!!!!!!
    Non ho piu potuto rimontare una sella per 9 anni.
    Non fraintendetemi la gioia per l’arrivo di un figlio è infinita e io lo adoro.
    Ma poi un giorno incontrai la BULL e fu subito amore……..ora sto meglio 😆
    Anche al mio bimbo piace molto e non si perde un giro.

    #75205
    rosso65
    Partecipante

    A volte bisogna fare delle scelte molto drastiche…….la moto è una passione , …………ma e pur sempre un pezzo di ferro, la gioia che ti può dare un figlio o una persona a te cara è impagabile…….nessuna moto riesce a dartela…………

    #75206
    Anonymous
    Membro

    Hai detto che è la tristezza per il tempo passato e la nostalgia di un età che non ritorna altra vita altre responsabiltà
    forse la moto riesce a farci ritornare un po’ adolescenti quel poco tempo passato a girare o a smontare o a lucidare le cromature
    distaccano dai problemi e la quotidianità anche giocare con i bambini ci fà ritornare con lo spirito quello che siamo stati un tempo
    giochiamo finche si puo’ e conserviamo i bei ricordi per i momenti difficili ciao.

    #75207
    Michele
    Partecipante

    @giorgio wrote:

    Hai detto che è la tristezza per il tempo passato e la nostalgia di un età che non ritorna altra vita altre responsabiltà
    forse la moto riesce a farci ritornare un po’ adolescenti quel poco tempo passato a girare o a smontare o a lucidare le cromature
    distaccano dai problemi e la quotidianità anche giocare con i bambini ci fà ritornare con lo spirito quello che siamo stati un tempo
    giochiamo finche si puo’ e conserviamo i bei ricordi per i momenti difficili ciao.

    Quoto…quando metto le mani sulla moto il tempo si ferma…

    Essere, non apparire.

    #75208
    fabiettobt
    Partecipante

    E’ tutto vero, i figli danno gioie immense, ma la moto è la moto.
    Il senso di libertà che rappresenta ti da modo di staccare dallo stress della quotidianità …….
    Probabilmente ti permette pure, insieme a una bella ciulata 😆 di relazionarti meglio con tutto quello che ti circonda e quindi anche il rapporto con i bambini che stanno scoprendo il mondo sarebbe meno faticoso e stressante ……..
    Diciamocelo LA MOTO E TERAPEUTICA, quindi la dovrebbe passare la mutua …… magari con un piccolo ticket …….. 😆

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.