abbiate pietà di lui

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… abbiate pietà di lui

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #4199
    fabiettobt
    Partecipante

    Che brutto risveglio stamattina ….. non è possibile costituirsi parte civile e intentare una causa per brutalità su mezzo meccanico?
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130203846227&ssPageName=ADME:B:SS:IT:1123 😥

    #18948
    Anonymous
    Membro

    non mandare queste robe di prima mattina che sono ancora debole di stomaco.
    l’estetica è sicuramente molto personale però questo per me ogni modifica che ha fatto, aveva come intento quello di abbruttire la moto. quel cupolino con fanale poi bbbrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 😕 😕 😕 ho la pelle d’oca

    #18949
    rosso65
    Partecipante

    L’unica cosa di buono a mio parere sono gli scarichi, però quella coda lascia senza parole , spero che non abbia una fidanzata, contento lui.

    #18950
    Anonymous
    Membro

    😯 😯 anche la parte dietro non scherza!!!!
    gusti sono gusti x carità, voleva copiare leggermente la kawasaki forse??

    #18951
    Anonymous
    Membro

    fà veramente CAGARE!!!
    Ma dico come si fà ad osarsi ad andare in giro con aborti simili ? 🙄 ?

    #18952
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    😯 ho avuto un urto di vomito!!!

    #18953
    ACE cafe
    Partecipante

    Ma come si può pensare di fare una coda utilizzando un pezzo che sembra quello di una Z 1000 …..risultato RACCAPRICCIANTE !!

    #18954
    Anonymous
    Membro

    La vende xkè lo hanno tamponato, nn c’è altra spiegazione ad 1 inclinazione così accentuata del posteriore!!! 😕

    #18955
    Anonymous
    Membro

    @rosso65 wrote:

    spero che non abbia una fidanzata, contento lui.

    per me la coda l’ha ideata la sua fidanzata!!!! 😆

    #18956
    Anonymous
    Membro

    beh sarebbe l’unico motivo valido per proporre un oscenità simile

    #18957
    Anonymous
    Membro

    in piu quelle cose all’estremità del manubrio sono gli indicatori di direzione??
    manubrio dritto ma credo un po lungo..aspetto le vostre impressioni per provarlo anch’io

    #18958
    ACE cafe
    Partecipante

    Per quanto riguarda le frecce…..sono quelle che sembrano luminarie di NATALE……per la prova manubrio…..bè ormai li ho provati tutti…..secondo mè il meglio…..ovviamente cambiando i riser…….sono i manubri OFF ROAD …che privati di traversino paracolpi risultano i più diritti e dagli angoli di piega più bassi e contenuti…aumentando di circa 10cm la larghezza…. cosa positiva per la nostra moto che risente un pò del peso sopratutto da ferma….

    #18959
    Anonymous
    Membro

    @micerinolxx wrote:

    La vende xkè lo hanno tamponato, nn c’è altra spiegazione ad 1 inclinazione così accentuata del posteriore!!! 😕

    ahahah quoto…. 😀

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.