Accessori

Home Forum …::ABBIGLIAMENTO::… Accessori

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #4308
    Anonymous
    Membro

    – Sottocaso in cotone Ixon. pagato 5 €. Lo uso sia d’estate che d’inverno. E’ la prima cosa che cerco prima di uscire in moto. Mi ha salvato da tonnellate di insetti 😆

    #20653
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Questo lo voglio prendere!!! 😉

    #20654
    Anonymous
    Membro

    8) è vero è comodo anche in estate 😉

    #20655
    Anonymous
    Membro

    Ditemi la verità: ma servono?
    http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20080410.p.Calze_da_motociclista

    se qualcuno le utilizza (ovviamente anche di marca diversa) si faccia sentire. 😉

    #20656
    Anonymous
    Membro

    …a me sembrano solo calzini che fanno sudare (sintetici…) C’è la wind stopper che ne fà di invernali seri…
    Poi boh… magari sono simili…
    Io di inverno ho quando ho freddo faccio che mettere 2 paia di calze e oh, funziona! 😉

    #20657
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … 🙄 ho provato ad essere in giro e dopo un ora avevo due sofficini della Findus al posto dei piedi 😕 … 💡 ho indossato i soprastivali per la pioggia e… 😯 hanno funzionato!
    Sembravo il fratello “molle” di Robocop, ma almeno ero al caldo :mrgreen:

    #20658
    Anonymous
    Membro

    @desbela wrote:

    …a me sembrano solo calzini che fanno sudare (sintetici…) C’è la wind stopper che ne fà di invernali seri…
    Poi boh… magari sono simili…
    Io di inverno ho quando ho freddo faccio che mettere 2 paia di calze e oh, funziona! 😉

    in effetti quando ho letto imperbeabili e antivento ho pensato: meglio due sacchi per la spazzatura? :mrgreen: :mrgreen:

    …grazie per la conferma 😀

    #20659
    Anonymous
    Membro

    Da poco ho rifatto il guardaroba completo, sinceramente dei calzini non ne ero a conoscenza. Passa un mese dai miei acquisti e torno a casa e trovo un paio di calzini da motociclista (o così era riportato sulla confezione) che mi ha regalato la mia mamma, sinceramente sono e sembrano calzini normali. Nessun problema l’unica volta che li ho usati! 😛

    #20660
    Anonymous
    Membro

    e allora questi “calzini di legno”….

    http://cgi.ebay.it/Calza-lunga-Top-Lempur-Tg-S-M-36-39_W0QQitemZ230182204992QQihZ013QQcategoryZ18450QQtcZphotoQQcmdZViewItem

    io non ero a conoscenza di questa fibra. e voi?

    #20661
    Anonymous
    Membro

    ..per vendere le pensan proprio tutte! :mrgreen:

    #20662
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … pure antistress!!! 😯
    🙄 Ecco perchè quando giro col freddo sono molto stressato… HAHAHA!!! :mrgreen:
    Le inventano proprio tutte!!! 😮

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.