ACEcafè BULLDOG versione 2008

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. ACEcafè BULLDOG versione 2008

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #4336
    ACE cafe
    Partecipante

    Finalmente finite…ma sopratutto testate…le modifiche fatte a:FORCELLE,MONO,ASSETTO,CODA/PARAFANGHI,MANUBRIO,RISER,BILANCERI e MANOPOLE….

    #21228
    ACE cafe
    Partecipante

    Scusate ma ho sempre problemi di inserimento….11042008039piccola.jpg[/attachment:2n00myc3]11042008044piccola.jpg[/attachment:2n00myc3]11042008041piccola.jpg[/attachment:2n00myc3]

    #21227
    ACE cafe
    Partecipante

    Manubrio…..11042008043piccola.jpg[/attachment:24xspnoz]

    #21226
    Anonymous
    Membro

    ….bella, BRAVO! 😉

    Scusa ma il manubrio di che marca è? 🙄

    #21223
    ACE cafe
    Partecipante

    @desbela wrote:

    ….bella, BRAVO! 😉

    Scusa ma il manubrio di che marca è? 🙄

    La marca è WRP….manubrio in ergal da MOTARD-OFF-ROAD con traversino smontato…HO in questa maniera abbassato la posizione di guida di oltre 5 cm….

    #21224
    Anonymous
    Membro

    Bella moto….a me solo il puntale mi pare “cicciottello”….ma è solo una questione di gusti. Per il resto gran bel lavoro 😉

    #21225
    ACE cafe
    Partecipante

    @swilo81 wrote:

    Bella moto….a me solo il puntale mi pare “cicciottello”….ma è solo una questione di gusti. Per il resto gran bel lavoro 😉

    E’ l’unico puntale… (poi esteticamente può piacere più o meno) che convoglia una valanga d’aria al motore….il nostro motore in estate ne ha bisogno…sopratutto il cilindro dietro…..gli altri puntali sono solo roba estetica….

    #21222
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    😯 😯 😯 BELLISSIMA ACE!!! 😉
    Con le forcelle della R1 sembra tutta un’altra moto!
    Ancora più massiccia, con le originali l’anteriore perde… con le tue (R1) ha un ippatto esagerato!!! 8)

    #21221
    Anonymous
    Membro

    concordo con swilo, mi lascia un po perplesso il puntale (forse un po pesante visivamente), ma de gustibus…per il resto vedo un ottimo lavoro e soprattutto leggendo le prime impressioni di guida ho conferma di quello che ho sempre pensato, alla yama potevano risparmiare un po di meno nel reparto sospensioni 😕 ! sono sicuro che saremmo stati tutti più contenti 😛
    per ace, una cortesia, sicuramente sarà da qualche parte del forum, ma il codino corto con il porta targa dove lo hai preso? grazie e ancora complimenti per il reparto sospensioni! mi fanno una invidia……. 😀

    #21220
    rosso65
    Partecipante

    Hanno detto tutto loro, non mi resta che dire “COMPLIMENTI”, gran bella bestia.

    #21219
    Anonymous
    Membro

    ma che belle sono esteticamente le forcelle r1 e poi chissa come la senti bene la ruota davanti in curva. a me spesso sembra di piegare sulle uova non riesco a trovare il feeling con l’anteriore cavolo.
    bella bella al raduno spero la mia bimba non sia gelosa se sbavo un po sulle altre :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #21218
    fabiettobt
    Partecipante

    devo ripetere quello già scritto. Bella, il puntale non mi fa impazzire, lo trovo troppo importante, mentre la parte dietro è proprio bella e un giorno mi piacerebbe fare anche la mia così. Nel complesso mi sembra riuscita bene, colorazione compresa 😉

    #21217
    ACE cafe
    Partecipante

    @dap67 wrote:

    concordo con swilo, mi lascia un po perplesso il puntale (forse un po pesante visivamente), ma de gustibus…per il resto vedo un ottimo lavoro e soprattutto leggendo le prime impressioni di guida ho conferma di quello che ho sempre pensato, alla yama potevano risparmiare un po di meno nel reparto sospensioni 😕 ! sono sicuro che saremmo stati tutti più contenti 😛
    per ace, una cortesia, sicuramente sarà da qualche parte del forum, ma il codino corto con il porta targa dove lo hai preso? grazie e ancora complimenti per il reparto sospensioni! mi fanno una invidia……. 😀

    E’ il parafango post. originale….è stato perfettamente tagliato da un amico che lavora materie plastiche poi successivamente verniciato grigio ai fianchi e nero al centro (nella foto non si vede bene) il portatarga è di quelli universali in alluminio…

    #21216
    Anonymous
    Membro

    grazie per l’info. credevo l’avessi preso già così, anche perchè da qualche parte sono sicuro di aver visto qualcosa di simile, ma non ricordo dove…. 🙄

    #21215
    Anonymous
    Membro

    ACE cafè sei un grande…..gran bella belva…..anche se mi aspettavo un posteriore leggermente diverso…….il resto è fantastico….bravo…..ma quanto costa mettere la forcella dell’r1?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.