Acquisto bulldog

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. Acquisto bulldog

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #8613
    marcosman
    Membro

    Ciao a tutti, spero presto di acquistare una bulldog intanto leggo il forum..avete consigli da darmi sull’acquisto? Non so difetti o cose da controllare prima di acquistarla?

    #88637
    ponch71
    Partecipante

    @marcosman wrote:

    Ciao a tutti, spero presto di acquistare una bulldog intanto leggo il forum..avete consigli da darmi sull’acquisto? Non so difetti o cose da controllare prima di acquistarla?

    Ciao ben arrivato , giusto a pennello , provate a sentirvi ::mrgreen::
    viewtopic.php?f=14&t=6354

    #88638
    kiwi1
    Partecipante

    ciao marcosman, io posso solo dirti che una volta che ci sali non vorresti scenderci più….
    … poi, tutte le moto hanno pregi e difetti…. ma almeno di questa conosciamo anche i rimedi… ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #88639
    fernando
    Moderatore

    benvenuto nel gruppo!! ::e_wink::
    buon acquisto……

    #88640
    RDM55
    Membro

    ciao e in bocca al lupo per l’acquisto !

    #88641
    ptcruiser
    Partecipante

    buona bulldog…. 😆 😆 !

    #88642
    marcosman
    Membro

    Grazie a tutti ragazzi, in verità sono andato a vedere una bull veramente nuova 15000km i quali sembrano dall’uscita della moto reali, il tutto ad un preZzo ragionevole…l’unica cosa che mi turba è il fatto che all’avvio si sente il solito rumore di ferraglia e allo spegnimento il famoso clock..la moto è stata ferma per molto tempo e sicuramente il proprietario non ha mai messo batterie maggiorate( non mi sembra il tipo). Voi cosa mi dite? Solitamente a quanto si rompe la rl? Potrei risolvere con la batteria maggiorata?

    #88643
    ptcruiser
    Partecipante

    se all’avvio senti rumore di ferraglia..beh….io ci penserei un pò sù…….. ::e_sad::

    #88644
    Daddy-Oz
    Partecipante

    Benvenuto !… e buona ricerca ::e_wink::

    #88645
    Adriano
    Moderatore

    Sa all’avvio fa rumore di ferraglia ci penserei anch’io su… nel senso che farei con lui un salto in concessionario, mi farei fare un preventivo e farei deprezzare la moto del valore del preventivo… poi contatti Ponch, ti fai procurare la RL modificata e così ci guadagno almeno un cinquecentino se non di più!!! ::mrgreen::

    15.000 km… vale la pena portarla a casa!!! ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #88646
    boss
    Membro

    Spesso il basso chilometraggio non va a pari con CONDIZIONI OTTIME
    meglio una moto usata bene che una non usata

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.