alda è tornata alla grande

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… alda è tornata alla grande

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #7380
    Anonymous
    Membro

    ciao ragazzi alda finalmente è riuscita a fermarsi per andare dal dottore a fare la revisione delle forche…..il risultato è eccellente!!!
    sono stato da un meccanico qui vicino per praticità e devo dire che sono proprio contento…è stato molto veloce e prezzo a parte il lavoro è bene fatto.
    ieri sera sono stato a provarla e devo dire che ho fatto circa 50 km con estrema soddisfazione.
    l’effetto cammello sembra un ricorodo lontano, le forche sono dure ma assorbono bene, e devo dirvi che non ho evitato neanche una buca!!!
    solo sulle buchette piccole e successive si avverte la sensazione di volare dopo aver fatto le prime due…dovrei provarla sul pavè…ma cmq non è un percorso usuale per me….
    devo dire che le molle nuove e l’olio + denso si fanno sentire !!
    evviva alda e il suo ritorno

    #68890
    Anonymous
    Membro

    bravo palmiro anzi brava alda , ma quanto ti è costato il meccanico

    #68891
    Anonymous
    Membro

    tieni presente che le molle progressive wilbers le avevo comprate su ebay già a novembre, lui di mano d’opera e pezzi vari mi ha richiesto 175 €.
    e io gli ho portato anche i parapolvere.
    anzi mi sono avanzati 4 parapolvere devo mettere un bel post nell’apposito forum…….

    molle 97 €
    meccanico 175 €
    bella botta !!! e così mi sono fumato per sempre gli scarichi !!!!!
    mia moglie è viola dalla rabbia !!!

    #68892
    Anonymous
    Membro

    be un mínimo di bugia tocca dirla gli potevi dire che avevi speso in totale 150 euro e comunque erano ben spesi xche con le molle nuove la moto è più sicura 😯 😆
    x gli scarichi è più dura ameno che vi beva che erano otturati hahahahah

    #68893
    Anonymous
    Membro