alda è tornata alla grande

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… alda è tornata alla grande

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #7380
    Anonymous
    Membro

    ciao ragazzi alda finalmente è riuscita a fermarsi per andare dal dottore a fare la revisione delle forche…..il risultato è eccellente!!!
    sono stato da un meccanico qui vicino per praticità e devo dire che sono proprio contento…è stato molto veloce e prezzo a parte il lavoro è bene fatto.
    ieri sera sono stato a provarla e devo dire che ho fatto circa 50 km con estrema soddisfazione.
    l’effetto cammello sembra un ricorodo lontano, le forche sono dure ma assorbono bene, e devo dirvi che non ho evitato neanche una buca!!!
    solo sulle buchette piccole e successive si avverte la sensazione di volare dopo aver fatto le prime due…dovrei provarla sul pavè…ma cmq non è un percorso usuale per me….
    devo dire che le molle nuove e l’olio + denso si fanno sentire !!
    evviva alda e il suo ritorno

    #68890
    Anonymous
    Membro

    bravo palmiro anzi brava alda , ma quanto ti è costato il meccanico

    #68891
    Anonymous
    Membro

    tieni presente che le molle progressive wilbers le avevo comprate su ebay già a novembre, lui di mano d’opera e pezzi vari mi ha richiesto 175 €.
    e io gli ho portato anche i parapolvere.
    anzi mi sono avanzati 4 parapolvere devo mettere un bel post nell’apposito forum…….

    molle 97 €
    meccanico 175 €
    bella botta !!! e così mi sono fumato per sempre gli scarichi !!!!!
    mia moglie è viola dalla rabbia !!!

    #68892
    Anonymous
    Membro

    be un mínimo di bugia tocca dirla gli potevi dire che avevi speso in totale 150 euro e comunque erano ben spesi xche con le molle nuove la moto è più sicura 😯 😆
    x gli scarichi è più dura ameno che vi beva che erano otturati hahahahah

    #68893
    Anonymous
    Membro

    scherzi…è lei che controlla il conto…io posso solo contare su soldini ricavati su ebay…..e basta
    una vita durissim anche perchè alda si presta alle modifiche e poi il viruz che gira qua dentro…io non HO MAI CAMBIATO NEANCHE le manopole alle mie 5 precedenti moto…!!!! incredibile il viruz

    #68894
    Anonymous
    Membro

    @Palmiro wrote:

    scherzi…è lei che controlla il conto…io posso solo contare su soldini ricavati su ebay…..e basta
    una vita durissim anche perchè alda si presta alle modifiche e poi il viruz che gira qua dentro…io non HO MAI CAMBIATO NEANCHE le manopole alle mie 5 precedenti moto…!!!! incredibile il viruz

    dura la vita x un bulldoggaro hahahaha specialmente se è infettato dal virruuusss 😯 😆

    #68895
    Anonymous
    Membro

    proprio vero una dura vita….ma poi le soddisfazioni sono anche queste !!!

    ecco alda nell’ultimissima versione…ad aprile revisione e poi via si taglia la coda…..

    #68896
    MOTOTURISTA
    Membro

    @Palmiro wrote:

    scherzi…è lei che controlla il conto…io posso solo contare su soldini ricavati su ebay…..e basta
    una vita durissim anche perchè alda si presta alle modifiche e poi il viruz che gira qua dentro…io non HO MAI CAMBIATO NEANCHE le manopole alle mie 5 precedenti moto…!!!! incredibile il viruz

    bastava che a suo tempo non le avessi mai detto quanto guadgnavi 😆
    O per lo meno come faccio io, che sono da 20 anni che gli dico prendo una cifra e invece mi trattengo 100 euro al mese ( un tempo in lire) cosi mi sono accantonato un gruzzoletto per le mie più svarite passioni,…. senza incidere sul bilancio famigliare ( tanto lei non lo sa:lol: 😆 che però al momento del bisogno familiare possono diventare immediatamente dednaro pronta cassa.

    #68897
    Anonymous
    Membro

    la pacchia é durata troppo poco. ierimattina causa frematona a gomme fredde e strada sporca ho fatto strisciata per terra. tanta paura ma spero che alda non ne risenta molto

    #68898
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Cazzarola mi dispiace!!!!! 👿 👿 👿

    Born to Lose - Live to Win

    #68899
    Anonymous
    Membro

    INFATTI !!! con il bel tempo non sai anche a me come dispiaccia !!!

    #68900
    Techmik76
    Partecipante

    Nooo…Palmiro!
    L’importante e’ che non ti sei fatto niente.
    Alda si riprendera’ alla grande sotto le tue cure!
    Coraggio!!

    #68901
    gianandrea
    Membro

    @Palmiro wrote:

    INFATTI !!! con il bel tempo non sai anche a me come dispiaccia !!!

    Guardala nel verso giusto .. doveva capitare e la stai raccontando…E’ anche vero che dispiace meglio se non succedeva!! E’ tutta esperienza io son volato ben 13 volte con 70 cm di lega nel corpo eppure son vivo ..! Buona guarigione a te e bull..

    #68902
    Anonymous
    Membro

    grazie ragazzi molto gentili !!!….scusate ma se indico sul forum una colletta pro ALDA e le sue cure qualcosa riesco a realizzare ????

    #68903
    tiz
    Partecipante

    @Palmiro wrote:

    ma se indico sul forum una colletta pro ALDA e le sue cure qualcosa riesco a realizzare ????

    tanta , tanta solidarietà…. 😈 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.