altre domande

Home Forum …::OFFICINA::… altre domande

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #4492
    Anonymous
    Membro

    lo so che sto diventando un po’ pesante,ma ho altre domande da farvi.e’ normale che la manopola dell’acceleratore sia un po’ duretta da ruotare?un leggerissimo ticchettio di valvole e caratteristico in questo motore?grazie per la disponibilita’!

    #23282
    ponch71
    Partecipante

    @mdg75 wrote:

    lo so che sto diventando un po’ pesante

    No per niente però se ci dici qualcosa di più @mdg75 wrote:

    ciao a tutti,sono di trento,e sarei in procinto di cambiare la mia xt 660 x con una bt del 2004.ho da chiedervi un paio di cose.come va,se ha problemi particolari,se e divertente da guidare su strade di montagna?consumi?se siete cosi’ gentili da aiutarmi ve ne saro’ grato!

    non sarebbe male 😉
    Comunque se vuoi fare domande (almeno da parte mia ) se sei un po più preciso si riuscirebbe a risolvere più facilmente 😉 tipo la manopola dura ,resta incastrata accelerando ,resta incastrata quando giri dx/sx o solamente dura da ruotare ❓ le risposte possono essere per la prima e seconda i cavi che sono troppo tirati ,la terza possono essre sporchi dentro dove scorre il cavetto di acciaio o semplicemente da oliare dove gira la manopola del gas …..
    ps. lo so sono rompi ball………. 😥

    #23283
    Anonymous
    Membro

    hai ragione,scusa,sono stato un po vago.comunque la mia sensazione e’ proprio che sia da ingrassare il filo che non scorre bene.pensavo di andare in concessionario e farla provare da un meccanico per vedere se la moto e’ ok!diciamo un chek-up completo…..cosi’ dopo sono piu’ tranquillo!grazie ancora

    #23284
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @mdg75 wrote:

    un leggerissimo ticchettio di valvole e caratteristico in questo motore?

    …si ti confermo che è una caratteristica! Nel mio caso poi quando si scalda per bene da leggerissimo si trasforma in ticchettio deciso!!! 🙄 😉
    Ciao!!

    #23285
    Anonymous
    Membro

    la mia manopola del gas invece ha un po’ di gioco, ma non la trovo dura

    #23286
    ponch71
    Partecipante

    @red dog wrote:

    la mia manopola del gas invece ha un po’ di gioco, ma non la trovo dura

    Infatti sarebbe da lasciare un po di gioco …

    #23287
    fabrizio
    Partecipante

    il ticchetio molto presente di valvole potrebbe anche voler dire: registriamo le valvole……

    Non è detto che debbano sembrare delle frizioni da Ducati le valvole!!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.